|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
di scherzi simili ne ho visto/fatti di simili o peggiori, la notizia non mi scandalizza.
mi lascia un pò perplesso il fatto che, se fosse stata veramente un'azione fatta per ridere un pò e non deridere, gli autori non abbiamo chiesto scusa subito e non a posteriori. anche a me è capitato di ferir, per eccesso di confidenza. ma te ne accorgi subito, non aspetti il polverone per tornare sui tuoi passi se il risultato è esagerato. fosse successo a me non sarei certo andato a a dirlo in giro. ma non facciamo l'errore di pretendere di capire la sensibilità altrui: non conosciamo nè il tono dello "scherzo" nè l'ambiente in cui lei studia ed in cui è avvenuto il fatto, nè le reali intenzioni dei "rei". |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mamma mia leggendo gran parte delle risposte mi rendo conto che stiamo veramente messi male!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Harv sei un terrone!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
il fatto è che qui ne la preside e nemmeno il dottorando hanno smentito..........e questo getta una bruttissima luce sulla vicenda. |
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tanto rumore per nulla. Quì a Roma, ad esempio, le battute sugli ebrei si sprecano nel linguaggio comune. E le si fà anche quando nella "combriccola" c'è un ebreo....che è il primo a riderne Ho fatto/faccio battute anche molto "peggiori" di questa (ed ovviamente le "ricevo"
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se vado in vacanza in Scandinavia posso aprire un 3d dal titolo "siete tutti terroni" ?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io sono stato al polo nord....terrone!!!! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Urca!! Mi hai già attaccato la T sul maglione !
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero almeno abbiano anche la Z di zuper |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
In fondo in fondo siamo tutti un pò terroni e talvolta siamo tutti polentoni!
Cmq io sono stato a Capo Nord!
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione....mi ricordo la prima volta che sono stato a roma.... era agosto e stavo in un paesello della campagna alle porte di roma....mi sono svegliato la mattina presto e ho visto la NEBBIA.... da li ho capito che polentoni/terroni ecc ecc sono tutte cazzate |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
giudicare le cose senza saperle alla perfezione non è corretto secondo me. noi non eravamo in quell'aula e non sappiamo esattamente come sono andate le cose e se il tono era palesemente scherzoso o non così tanto.
innanzitutto preciso che dalle mie parti si da del terrone non a un meridionale ma a una persona che si comporta in un certo modo. anche io che sono brianzolo da generazioni mi sono sentito dare per scherzo del terrone quindi figuratevi un po' non so se a Bologna vale la stessa cosa però bisogna anche vedere quanda confidenza c'era tra la ragazza e i compagni e se in passato c'erano già state altre battute. il fatto che lei sia andata a casa a raccontarlo significa che è rimasta molto male, altrimenti avrebbe fatto finta di niente è vero, tutti bene o male siamo stati presi in giro a scuola. è capitato anche a me ma non certo all'università. se succede alle scuole medie o al limite ai primi anni delle superiori ci può stare ma quella ragazza ha 25 anni e a quell'età si suppone che le persone abbiano una certa serietà e delicatezza. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
dalla gazzetta del mezzogiorno
Quote:
Ultima modifica di jumpermax : 09-03-2005 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lei ha bisogno ci si deve precipitare
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
chiedo scusa l'articolo precedente non era di tgcom ma della gazzetta... questo è quello di tgcom che riesce pure a sbagliare foto...
![]() ![]() questa è in via Irnerio dalla parte opposta di Bologna... chimica industriale sta verso i colli... Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.