|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
....forse se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, qualche problemino ce l'ha con la temperatura, mi sembra che scaldi un po' troppo rispetto ad altri notebook centrino.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' normale |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
A proposito, puoi dirmi quali voci ti compaiono nella sezione " Vaio Power Management" ? C'è qualche software per estendere la durata della batteria ? Ultima modifica di satriani : 08-03-2005 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Bhe' sì
Pero' non e' così fastidioso. Leggere mentre si fa lo scrolling della pg è quasi impossibile |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Conosci qualche software per estendere la durata della batteria ? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ciao
Mi sono acorto che nella serie FS ci sono due picoli "difetti" / mancanze: - Manca l'uscita TV out - 512mb di RAM é composta da 2x256... avete notato altre mancanze o altre cose che di solito si danno per scontate e poi quando ci si ritrova col pc in mano dopo un mese si scopre la verità??? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: NAPOLI
|
sony vaio fs..quanti rpm?
..chi di voi possiede tale gioiellino mi saprebbe dire quanti rpm ha l'hd?...grazie 1000...(speriamo no 4200, ma almeno 5400!)
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Re: sony vaio fs..quanti rpm?
Quote:
ma è semplice sostituirlo con uno più veloce. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: sony vaio fs..quanti rpm?
Quote:
Ma penso che e' normale, attualmente il portatile montato con 4200 rpm, solo qualche modello come Acer che ci offre di piu' con prezzo ottimo..
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Compratooooo!!!
- VGN-FS115M - Alla fine mi sono deciso sono andato in negozio e l'ho presooo!!! Sto installando adesso.. mi sembra che faccia un pochino di rumore... spero sia solo per l'installazione... Ciaoooo!!! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
GRAZIE !!! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è l'effetto scia !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di satriani : 10-03-2005 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'effetto scia c'è, in linea con quello di altri display tft di fascia alta, almeno questo è quello che ho constatato io. Non solo, ma ho provato anche a metterci 2 giochi, PES4 e Quake2 e ti posso dire che sono giocabilissimi e non soffrono dell'effetto scia. Quindi le cose sono 2: 1)Non sei abituato ai mionitor tft, in questo caso ci devi fare l'occhio. 2)Il tuo display è difettoso, in questo caso contatta l'assistenza sony. Per quello che mi riguarda il display lcd x-black della serie FS è senza ombra di dubbio il migliore che abbia mai visto., Ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
I giochi o dvd vanno alla grande, non noto affatto l'effetto scia. L'unica differenza col mio crt la noto solo con le pagine contenenti testo, esempio: se trascino col mouse una finestra di explorer, il testo contenuto nella finestra (nomi delle icone, testo della barra di titolo,..) viene "alterato" e diventa illegibile-il grado di illegibilità dipende anche dalla velocità di spostamento-....per farti un esempio è come l'effetto sbavatura che si ottiene quando si bagna un pezzo di carta contenente della scrittura... se mi dici che sul tuo lcd non si verifica nulla di quanto ho descritto, allora telefono all'assistenza...altrimenti vuol dire che mi sto solo ponendo problemi che non esistono visto che questo è il mio primo lcd e probabilmente non sono abituato a lavorarci su. Ciao Ultima modifica di satriani : 11-03-2005 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Comunque è un difetto minimo.
Magari prova a diminuire la luminosità, alcune volte, in situazioni particolari di luce, l'alto contrasto e l'alta luminosità possono causare effetti ottici non imprevisti. Io ho provato pro evolution soccer 3, se dimunisco la luce ambientale ci gioco alla perfezione, viceversa se lascio entrare parecchia luce nella stanza, allora un po' di effetto scia lo vedo, ma penso che questo sia intrinseco alle caratteristiche dei display xblack che riflettono abbastanza. E' come vedere un film al cinema al buio o con le luci accese. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo, ma visto anche il continuo diffondersi di lettori home divx compatibili a prezzi sempre più bassi, penso che il trend prossimo venturo, sarà quello di elimare l'uscita video, un pò com e' successo per la porta seriale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.