|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
infatti tanto vale starsene a casa e non spendere una lira |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io vivo con 1 amico e altre due persone, innanzitutto se non trovi delle persone tranquille e possibilmente impegnate (non 24h a casa) riesci a stare abbastanza bene.. ma anche così si creano delle situazioni potenzialmente a rischio rissa
tipo doccie kilometriche e turni pulizie non rispettati.. è giusto mettere delle regole chiare e rispettarle per evitare di vivere in un porcile ovvio che anche io preferirei vivere solo o al massimo con 1 persona.. però con i prezzi che ci sono..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh, io con le mie amiche nn potrei mai andare a vivere..l ho capito quast'estate in vacanza, dove per cercare un vestito ho dovuto fare questa foto:
Ultima modifica di MILANOgirl : 06-03-2005 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma cosa pensavi mai |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
io io io io io
favoloso vivere con amici o amiche uno dei miei sogni^^ provato per brevi periodiiii |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
........igiene ed un minimo di pulizia..........
Quote:
1)ti fa piacere sciaquarti il viso al mattino e trovare scarti di dentifricio e sangue rappreso nei bordi del lavandino?questi rimasugli organici lasciati dal tuo/a amica o collega di lavoro? 2)ti da piacere trovare al mattino nella doccia o nella vasca da bagno peli e peletti vari frutto di profonde scrostature di vecchia epidermide ormai morta?tipo calli verruche etc etc ? 3)ti fa piacere trovare al mattino dentro al bide' o direttamente nel water-clouse,croste organiche , frutto di personalissime e magari doloranti o piacevoli ,a dir si voglia abluzioni? e magari talmente secche che devi grattarle con una spugna ruvida e magari non hai neanche i guanti per poterlo fare diligentemente? 4)ti farebbe piacere trovare nel tuo contenitore apposta,sito in bagno, o sala lavaggio,e trovare mischiata alla tua roba, calzini maleo-odoranti e biancheria intima sempre odorante di personalissime sudature? 5)mi limito al bagno ed alla sala lavaggio. sono paziente e tollerante.ma l'igiene personale ,per me, e' TOLLERANZA ZERO.quando si torna a casa\dal lavoro subito la doccia. 6)il turno delle pulizie e i lavaggi vari si possono sempre mediare.non mi sembro un rompiscatole. 7) se vivi in una stanza da solo non sono fatti miei come la si tiene. ma se esce fuori PUZZA DI PIEDI,ALLORA SI E UN DISTURBO.quello che mangi e come te lo fai sono affari tuoi.il frigo, la cucina il bidone della rumenta,pattume, monnezza sta' a proprio livello personale.se sporchi pulisci. TUTTO QUI.le spese di gesione?50/50.telefono?TOLLERANZA ZERO:TABULATO TELEFONICO TUTTI I MESI. 8)NO, NON MI SEMBRO un rompiscatole. ciao a tutti .
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 07-03-2005 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Re: Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........
Quote:
1)se a me piace abbandonarmi in un rilassante bagno e mi va a vinire in bocca un grumo di peli , che non ho fatto in tempo a vedere prima di riempirla,ammetti che puo' essere non proprio educato? il bordo nero/scuro dell'acqua del bagno appena fatto, contiene il sapone, la pelle morta e sedimenti vari ed in piu' il calcare del'acqua che incrosta il tutto nel tempo.cioe' tu non lavi la vasca dopo che ti sei lavato?va benissimo.non c'e' mica niente di male. ma ricordati che il convivere in COMUNITA' e sacrosanto il diritto di tutti a trovare pulito dove a turno si usa per il proprio servizio.piatti bicchieri non vuol dire.MA I LUOGHI DI COMUNIONE,se non vuoi fare la figura dello sporcaccione sono da tenere puliti.RIPETO.rispetto il tuo stile di vita.da singolo o da persone con i tuoi sistemi identici.b.notte.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........
Quote:
i luoghi di comunione??? ammazza sei the real dito ar culo dentro casa te! non dico di lasciare i rally dentro al cesso, pero' penso che se stavano a casa insieme te facevo fa il parapendio dall'ultimo piano!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me piacerebbe andare a vivere da solo,ma è fattibile con 1000euro al mese di stipendio?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io abito con un collega da circa 5 mesi e prima ho passato 4 anni e 1/2 con degli studenti.
In nessun caso ho avuto problemi, ora col collega ho trovato il nirvana, lui non è mai in casa e quando c'è si dimostra molto disponibile. L'unico inconveniente è il gnighi gnighi sviluppato dalla rete del suo letto surante le sessioni di ballo orizzontale.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Io sono a Cagliari e pago 207 euro al mese di afitto, la spesa per il cibo è irrilevante visto che mangio pochissimo perché passo quasi tutto il tempo libero a letto per recuperare il sonno perso la notte per via del mio lavoro. Luce e telefono sono le due incognite, l'ultima bolletta Enel era di 45 euro e non ho telefono... tassa mondezza non so come viene calcolata, sarà un tot a mq, acqua a consumo e condominio. io con 1500 euro al mese arrivo pelo pelo a s. Paganini però c'è da aggiungere che sto pagando la macchina.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per il resto, prosciutti cottti firmati
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........
Quote:
La condivisione del bagno è davvero una cosa molto pericolosa e sono anche io molto schizzinoso sull'igiene. Se sai che il bagno deve usarlo anche qualcun altro è naturale che lo devi pulire e per una persona non abituata a farlo spesso, potrebbe diventare uno stress non da poco. Se lo usi solo tu, te lo pulisci anche solo quando escono gli scarafaggi dalla tazza Insomma credo che il buon senso sia una componente fondamentale della convivenza; non accetterei per niente una persona che non prepara mai da mangiare, che non lava mai, che non prepara la tavola, ecc ecc... quindi meglio andare a vivere con una donna! Ma, e dal punto di vista "sentimentale" com'è la convivenza? appaga la solitudine? può incrinare i rapporti tra amici/colleghi/parenti? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........
Quote:
1)AGGIUNGO
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 07-03-2005 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........
Quote:
in riguardo alla mia compagna, quando passiamo assieme dei periodi, viene personale dire, PULISCO IO O TU?lo fai te o lo faccio oggi?DIVIDIAMO I LAVORI in base al tempo e ai turni di lavoro.QUESTA E' CONVIVENZA. non TRANSUMANZA CAMPALE. ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.