Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2005, 21:09   #21
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da finedelmondo
ecco il classico ordinato rompi marroni
io me ne sono andato via da dove vivevo perchè questo tizio era come te
-sciacqua la vasca
-tieni ordine in camera(mia!)
-il cibo dev' essere cucinato come c' è scritto nella confezione
-pulita generale ogni 3 gg

p.s. so come siete voi volete una donna delle pulizie
io ignoro il significato di queste azioni, sembra ciò che mi dicono mia madre e mia sorella a casa
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 21:14   #22
finedelmondo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da matt22222
io ignoro il significato di queste azioni, sembra ciò che mi dicono mia madre e mia sorella a casa

infatti tanto vale starsene a casa e non spendere una lira
finedelmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 21:29   #23
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
io vivo con 1 amico e altre due persone, innanzitutto se non trovi delle persone tranquille e possibilmente impegnate (non 24h a casa) riesci a stare abbastanza bene.. ma anche così si creano delle situazioni potenzialmente a rischio rissa
tipo doccie kilometriche e turni pulizie non rispettati.. è giusto mettere delle regole chiare e rispettarle per evitare di vivere in un porcile

ovvio che anche io preferirei vivere solo o al massimo con 1 persona.. però con i prezzi che ci sono..
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 21:37   #24
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
beh, io con le mie amiche nn potrei mai andare a vivere..l ho capito quast'estate in vacanza, dove per cercare un vestito ho dovuto fare questa foto:

Ultima modifica di MILANOgirl : 06-03-2005 alle 21:50.
MILANOgirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 21:42   #25
finedelmondo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
beh, io con le mie amiche nn potrei mai andare a vivere..l ho capito quast'estate in vacanza, dove per cercare un vestito ho dovuto fare questa foto:

[IMG][/IMG]

allora potresti vivere con me
Old 06-03-2005, 21:49   #26
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
allora potresti vivere con me
nn sn io nella foto e cmq m trovo bene dove sto..
grazie
Old 06-03-2005, 21:53   #27
finedelmondo
Junior Member

Quote:
nn sn io nella foto e cmq m trovo bene dove sto..
grazie

ma cosa pensavi mai , non ci provavo mica eppoi con una flaccidina come quella
Old 06-03-2005, 23:02   #28
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
io io io io io
favoloso vivere con amici o amiche

uno dei miei sogni^^

provato per brevi periodiiii
Old 07-03-2005, 00:25   #29
emanuelle
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
........igiene ed un minimo di pulizia..........

Quote:
ecco il classico ordinato rompi marroni
io me ne sono andato via da dove vivevo perchè questo tizio era come te
-sciacqua la vasca
-tieni ordine in camera(mia!)
-il cibo dev' essere cucinato come c' è scritto nella confezione
-pulita generale ogni 3 gg

p.s. so come siete voi volete una donna delle pulizie
ciao.mi permetto di quotarti. io divido per lavoro alloggi esterni alla mia casa.alloggi esterni esempio residence o stanze in edifici amministrativi.DIMMI in tutta sincerita' se ti sembro un rompiscatole:leggi o leggete bene:
1)ti fa piacere sciaquarti il viso al mattino e trovare scarti di dentifricio e sangue rappreso nei bordi del lavandino?questi rimasugli organici lasciati dal tuo/a amica o collega di lavoro?
2)ti da piacere trovare al mattino nella doccia o nella vasca da bagno peli e peletti vari frutto di profonde scrostature di vecchia epidermide ormai morta?tipo calli verruche etc etc ?
3)ti fa piacere trovare al mattino dentro al bide' o direttamente nel water-clouse,croste organiche , frutto di personalissime e magari doloranti o piacevoli ,a dir si voglia abluzioni? e magari talmente secche che devi grattarle con una spugna ruvida e magari non hai neanche i guanti per poterlo fare diligentemente?
4)ti farebbe piacere trovare nel tuo contenitore apposta,sito in bagno, o sala lavaggio,e trovare mischiata alla tua roba, calzini maleo-odoranti e biancheria intima sempre odorante di personalissime sudature?
5)mi limito al bagno ed alla sala lavaggio. sono paziente e tollerante.ma l'igiene personale ,per me, e' TOLLERANZA ZERO.quando si torna a casa\dal lavoro subito la doccia.
6)il turno delle pulizie e i lavaggi vari si possono sempre mediare.non mi sembro un rompiscatole.
7) se vivi in una stanza da solo non sono fatti miei come la si tiene. ma se esce fuori PUZZA DI PIEDI,ALLORA SI E UN DISTURBO.quello che mangi e come te lo fai sono affari tuoi.il frigo, la cucina il bidone della rumenta,pattume, monnezza sta' a proprio livello personale.se sporchi pulisci. TUTTO QUI.le spese di gesione?50/50.telefono?TOLLERANZA ZERO:TABULATO TELEFONICO TUTTI I MESI.
8)NO, NON MI SEMBRO un rompiscatole. ciao a tutti .

Ultima modifica di emanuelle : 07-03-2005 alle 00:31.
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 00:38   #30
finedelmondo
Junior Member

Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........

Quote:
Originariamente inviato da emanuelle
ciao.mi permetto di quotarti. io divido per lavoro alloggi esterni alla mia casa.alloggi esterni esempio residence o stanze in edifici amministrativi.DIMMI in tutta sincerita' se ti sembro un rompiscatole:leggi o leggete bene:
1)ti fa piacere sciaquarti il viso al mattino e trovare scarti di dentifricio e sangue rappreso nei bordi del lavandino?questi rimasugli organici lasciati dal tuo/a amica o collega di lavoro?

io: be il lavandino va pulito sempre

2)ti da piacere trovare al mattino nella doccia o nella vasca da bagno peli e peletti vari frutto di profonde scrostature di vecchia epidermide ormai morta?tipo calli verruche etc etc ?

io: qui iniziamo ad essere femminucce

3)ti fa piacere trovare al mattino dentro al bide' o direttamente nel water-clouse,croste organiche , frutto di personalissime e magari doloranti o piacevoli ,a dir si voglia abluzioni? e magari talmente secche che devi grattarle con una spugna ruvida e magari non hai neanche i guanti per poterlo fare diligentemente?

io: mi fa schifo farmi il bidè doccia la mattina e alla sera

4)ti farebbe piacere trovare nel tuo contenitore apposta,sito in bagno, o sala lavaggio,e trovare mischiata alla tua roba, calzini maleo-odoranti e biancheria intima sempre odorante di personalissime sudature?

io:ognuno dovrebbe avere il suo cesto in camera e butti la tutta la roba

5)mi limito al bagno ed alla sala lavaggio. sono paziente e tollerante.ma l'igiene personale ,per me, e' TOLLERANZA ZERO.quando si torna a casa\dal lavoro subito la doccia.

io:comunque non vivrei con te neppure morto ho già capito come sei fatto.

6)il turno delle pulizie e i lavaggi vari si possono sempre mediare.non mi sembro un rompiscatole.ciao. a tutti.

io:lo sei eccome

Old 07-03-2005, 00:56   #31
emanuelle
Member

Re: Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........

Quote:
ciao. mi conforta comunque sapere che ammetti di essere come vivi.tutto qua. non c'e' niente di male.
1)se a me piace abbandonarmi in un rilassante bagno e mi va a vinire in bocca un grumo di peli , che non ho fatto in tempo a vedere prima di riempirla,ammetti che puo' essere non proprio educato? il bordo nero/scuro dell'acqua del bagno appena fatto, contiene il sapone, la pelle morta e sedimenti vari ed in piu' il calcare del'acqua che incrosta il tutto nel tempo.cioe' tu non lavi la vasca dopo che ti sei lavato?va benissimo.non c'e' mica niente di male. ma ricordati che il convivere in COMUNITA' e sacrosanto il diritto di tutti a trovare pulito dove a turno si usa per il proprio servizio.piatti bicchieri non vuol dire.MA I LUOGHI DI COMUNIONE,se non vuoi fare la figura dello sporcaccione sono da tenere puliti.RIPETO.rispetto il tuo stile di vita.da singolo o da persone con i tuoi sistemi identici.b.notte.
Old 07-03-2005, 01:09   #32
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Re: Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........

Quote:
ciao. mi conforta comunque sapere che ammetti di essere come vivi.tutto qua. non c'e' niente di male.
1)se a me piace abbandonarmi in un rilassante bagno e mi va a vinire in bocca un grumo di peli , che non ho fatto in tempo a vedere prima di riempirla,ammetti che puo' essere non proprio educato? il bordo nero/scuro dell'acqua del bagno appena fatto, contiene il sapone, la pelle morta e sedimenti vari ed in piu' il calcare del'acqua che incrosta il tutto nel tempo.cioe' tu non lavi la vasca dopo che ti sei lavato?va benissimo.non c'e' mica niente di male. ma ricordati che il convivere in COMUNITA' e sacrosanto il diritto di tutti a trovare pulito dove a turno si usa per il proprio servizio.piatti bicchieri non vuol dire.MA I LUOGHI DI COMUNIONE,se non vuoi fare la figura dello sporcaccione sono da tenere puliti.RIPETO.rispetto il tuo stile di vita.da singolo o da persone con i tuoi sistemi identici.b.notte.

i luoghi di comunione???

ammazza sei the real dito ar culo dentro casa te!

non dico di lasciare i rally dentro al cesso, pero' penso che se stavano a casa insieme te facevo fa il parapendio dall'ultimo piano!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 01:24   #33
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
A me piacerebbe andare a vivere da solo,ma è fattibile con 1000euro al mese di stipendio?
Old 07-03-2005, 02:29   #34
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Io abito con un collega da circa 5 mesi e prima ho passato 4 anni e 1/2 con degli studenti.

In nessun caso ho avuto problemi, ora col collega ho trovato il nirvana,
lui non è mai in casa e quando c'è si dimostra molto disponibile.

L'unico inconveniente è il gnighi gnighi sviluppato dalla rete del suo letto surante le sessioni di ballo orizzontale.
Old 07-03-2005, 02:33   #35
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
A me piacerebbe andare a vivere da solo,ma è fattibile con 1000euro al mese di stipendio?
Ora hai spese fisse?

Io sono a Cagliari e pago 207 euro al mese di afitto, la spesa per il cibo è irrilevante visto che mangio pochissimo perché passo quasi tutto il tempo libero a letto per recuperare il sonno perso la notte per via del mio lavoro.

Luce e telefono sono le due incognite, l'ultima bolletta Enel era di 45 euro e non ho telefono...
tassa mondezza non so come viene calcolata, sarà un tot a mq, acqua a consumo e condominio.

io con 1500 euro al mese arrivo pelo pelo a s. Paganini però c'è da aggiungere che sto pagando la macchina.
Old 07-03-2005, 10:07   #36
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

http://img237.exs.cx/img237/5389/immagine0714cg.jpg
mioddio che bordello... una così la defenestro dopo dieci minuti

per il resto, prosciutti cottti firmati
Old 07-03-2005, 10:24   #37
mabel
Member

Re: Re: Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........

Quote:
D'accordo; la soluzione ottimale ovviamente resta l'avere un bagno per ogni inquilino dell'appartamento.
La condivisione del bagno è davvero una cosa molto pericolosa e sono anche io molto schizzinoso sull'igiene. Se sai che il bagno deve usarlo anche qualcun altro è naturale che lo devi pulire e per una persona non abituata a farlo spesso, potrebbe diventare uno stress non da poco.
Se lo usi solo tu, te lo pulisci anche solo quando escono gli scarafaggi dalla tazza
Insomma credo che il buon senso sia una componente fondamentale della convivenza; non accetterei per niente una persona che non prepara mai da mangiare, che non lava mai, che non prepara la tavola, ecc ecc... quindi meglio andare a vivere con una donna!

Ma, e dal punto di vista "sentimentale" com'è la convivenza? appaga la solitudine? può incrinare i rapporti tra amici/colleghi/parenti?
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 10:40   #38
emanuelle
Member

Re: Re: Re: Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
i luoghi di comunione???

ammazza sei the real dito ar culo dentro casa te!

non dico di lasciare i rally dentro al cesso, pero' penso che se stavano a casa insieme te facevo fa il parapendio dall'ultimo piano!
ciao. lo ripeto educatamente.l'igiene per il proprio corpo e il dividere un bagno, un gabinetto, e sintomo di CIVILTA' , di educazione.il parapendio, per quello che mi risulta, lo fa chi gira per casa con I PIEDI NERI,LE SFUMATURE ASCELLARI AL GORGONZOLA(POVERINO,mi dispiace che uno e stanco quando ritorna dal lavoro,ma per favore fatti una doccia).forse tu ti senti piu attraente, se una ragazza vede i tuoi piedi neri e gli effluvi al merluzzo norvegese ai bassi fondi? ma veramente?non ci posso credere.liberissimo MA NON IMPORLO ad altri, perche' non e una questione di democrazia e neanche una questione DI TROPPA PRECISIONE.SE UNO PUZZA ,PUZZA E BASTA.proprio non riesco a capire.in effetti le risposte che ricevo SONO TUTTE A L CONDIZIONALE;si, pero', forse, magari, che bello girare intorno al problema.
1)AGGIUNGOroprio per fare capire la tolleranza:un mio collega per un determinato periodo ha dovuto assumere antibiotici e vari altri medicinali per una forma di intossicazione alimentare.gli venivano degli sfoghi e aveva la faccia con brufoli e roba varia. questa intossicazione e durata per mesi. un viaggio di lavoro ha causato questo problema.tutte le mattine lo specchio in bagno aveva tutte le escrescenze attacate di quando ti fai la pulizia al viso.eravamo in 4 a utilizzare il bagno. io per ovvie RAGIONI DI TOLLERANZA, siccome sono molto tollerante,per 4 mesi mi sono fatto la barba con il rasoio elettrico in camera mia, adducendo alla mancanza di tempo, ed alla possibilita' al mattino presto di vedere le news della bbc e della fox. i denti me li lavavo in un altro lavandino. gli altri miei colleghi altrettanto hanno modificato le loro abitudini. DOPO 4 mesi il problema e finito.il problema era molto piu' stressante per il collega che non per noi.abbiamo compreso. stop.io ho diviso per svariate volte, alloggio con persone di religione mussulmana.quando prima di pregare svolgono le loro abluzioni e si lavano i genitali, se non hanno il bagno a disposizione, usano il lavandino per lavarsi mettendo la gamba di traverso.trovarsi al mattino i peli del sedere del collega di lavoro non era piacevole.abbiamo di comune accordo adattato una toilette apposta per lui(una doccia per camper ma molto grossa e costruito una piccola stanza apposta per lui. e la sua religione che dice che deve le abluzioni e lavarsi, MA NON COME DEVONO ESSERE FATTE.. va benissimo,COMPRENDIAMO, ma si offendeva quando gli si diceva che almeno i suoi peli se li poteva levare. NON RIUSCIVA A COMPRENDERE IL PROBLEMA.incredibile!a lui dava fastidio sentire i GARGARISMI. IL RUMORE DEL GARGARISMO. che per me e normale.pulire anche dopo E' NORMALE.TU, lo avresti capito il problema?b.giornata.

Ultima modifica di emanuelle : 07-03-2005 alle 11:01.
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 10:50   #39
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
ma cosa pensavi mai , non ci provavo mica eppoi con una flaccidina come quella
Non sarà un tantino esagerata la tua reazione? Se non fossi stato interessato avresti risposto molto più garbatamente.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 10:54   #40
emanuelle
Member

Re: Re: Re: Re: ........igiene ed un minimo di pulizia..........

Quote:
Originariamente inviato da mabel
D'accordo; la soluzione ottimale ovviamente resta l'avere un bagno per ogni inquilino dell'appartamento.
La condivisione del bagno è davvero una cosa molto pericolosa e sono anche io molto schizzinoso sull'igiene. Se sai che il bagno deve usarlo anche qualcun altro è naturale che lo devi pulire e per una persona non abituata a farlo spesso, potrebbe diventare uno stress non da poco.
Se lo usi solo tu, te lo pulisci anche solo quando escono gli scarafaggi dalla tazza
---------------------------------------------------------
BINGO:centrato il problema:io non mi siederei mai dove prima uno e andato di corpo e poi ha pulito sommariamete.nel senso che si vedono i resti organici che non stati tolti dalla apposita spazzola.come pure e per me normale, PULIRE QUANDO RIMANE DELLA URINA SUL SEDILE. USI LA CARTA IGIENICA SUBITO E BASTA. CI SONO PERSONE CHE PENSANO che e piacevole, che altri puliscano le proprie feci e la propria urina.SINDROME DEL PARAPENDIO ROMANO?liberissimi di farlo quando si abita da soli.
-----------------------------------------------------------------
Insomma credo che il buon senso sia una componente fondamentale della convivenza; non accetterei per niente una persona che non prepara mai da mangiare, che non lava mai, che non prepara la tavola, ecc ecc... quindi meglio andare a vivere con una donna!

Ma, e dal punto di vista "sentimentale" com'è la convivenza? appaga la solitudine? può incrinare i rapporti tra amici/colleghi/parenti?
---------------------------------------------------------------------
in riguardo alla mia compagna, quando passiamo assieme dei periodi, viene personale dire, PULISCO IO O TU?lo fai te o lo faccio oggi?DIVIDIAMO I LAVORI in base al tempo e ai turni di lavoro.QUESTA E' CONVIVENZA. non TRANSUMANZA CAMPALE.
ciao.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian