|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me piacion tantissimo le commedie plautine:Mostellaria ,Aulularia,Miles Gloriosus ecc... l'atmosfera surreale,i doppi sensi,i fraintendimenti,le situazioni grottesche e ingarbugliate,sono molto diverteni
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
io non saprei decidermi tra le metamorfosi di Ovidio e i carmina di Catullo, ma anche Lucrezio mi affascina parecchio...
uno che nessuno ha ancora citato invece è Seneca...proprio nei mesi scorsi ho tradotto alcune epistulae e brani dal de brevitate vitae...le parti in cui spiega come dissipiamo il tempo in moltissime attività inutili e finiamo così per perdere di vista l'importanza di curare noi stessi secondo me sono ancora terribilmente attuali... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Devo prenderla come una proposta????
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
ahimè....sarebbe un amore impossibile...sai, la differenza d'età!!!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Giuro, li porto piuttosto bene i miei 2000 e rotti anni! Scherzi a parte... per me è stata una vera e propria folgorazione. Puro, mero amore a prima vista!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.