|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Di nulla, e buoni bench!
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Fede ho bisogno ancora di te...
Visto che uso molto 3D max volevo istallare il soft "Maxtreme" abbinato alla 5900@quadro ma quando lo vado ad istallare da problemi mi dice "could not detect an NVIDIA workstation graphic card" In pratica non me la rileva la FX3000 ?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
purtroppo non ti so aiutare nel caso specifico. prova però a fare un giro nel forum di guru3d, specialmente nella sezione rivatuner. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ora è moddata al 100% !!!
Spettacolo ora si che 3DMax si notano le differenze ! Non so' neanche io come ho fatto ma alla fine mi ha aperto tutte le funzioni QUADRO e mi ha accettato MAXTREME ![]() ![]() Bello !!
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Posso dirti che ho fatto questa procedura,
ho utilizzanto al posto dei driver 6x.xx dei 5x.xx poi ho fatto un po' di confusione con riva tuner 2.0 143) e ad un certo punto winzoz non mi riconosceva + la scheda e qui ho disistallato tutto ciò che avevo istallato anche riva e ho selezionato i driver di winzoz per farmi riconoscere la scheda come Quadro FX3000, poi ho reistallato riva tuner però l'ultima versione ho poi selezionato NVStrap ho fatto istalla e ho riavviato, al riavvio ho istallato i driver 45.28 con i file modificati tramite riva (la versione precedente v2.0 14.3) e tutto è andato magicamente !! La prova finale è stata l'istallazione di MAXTREME ![]() ora le prestazioni in max sono migliorate parecchio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.