|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Ho già un lettore dvd scsi: un pioneer + un plextor 12x10x32x Scsi riconosciuti senza problemi dalle due distro di cui sopra..
Comunque che ci fai col maxtor dopo che lo hai tirato fuori ? Il discorso sulla catena scsi significa che hai cambiato idea riguardo alla vendita ? ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Lo metto su un altro PC in cui mi manca solo l'HD. No non ho cambiato idea, reinstallo daccapo tanto ci metto una giornata a sistemare il tutto.
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Capisco
![]() Io comunque resto interessato..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Una domanda: Gentoo si adatta automaticamente alle nuove periferiche? Che comunque sono abbastanza anzianotte ndr.. Oppure servono drivers e settaggi specifici ?
Se l'operazione non comporta eccessive difficoltà il maxtor sarei propenso a pagartelo più di un normale 20GB ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 20-02-2005 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Io ci monto un vanilla 2.6.10 e riconosce tutto senza ne` patches ne` moduli esterni o proprietari. Pero` ti ripeto, il 20GB mi puo` sempre far comodo. Da solo non lo vendo.
![]() Facciamo una cosa.. se riesci a trovarmi un acquirente per questo PC te lo vendo.. ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Conosco pochi "appassionati" mi dispiace
![]() ![]() facciamo che ti offro 30 € s.s. comprese in J+3 per l'HD ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
Allora nada mi spiace.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ok, se per qualche motivo dovessi cambiare idea io rimango interessato
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi stò mettendo d'accordo con un utente di Latina per prenderti l'intero pc: ce lo dividiamo ndr.. Puoi mettere i prezzi dei singoli pezzi, comprensivi di limata ecc. ![]() bye.. ![]()
|
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
Ehm, credo di averci gia` "parlato"..
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Sì lo sò
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
|
E allora perche` insisti?
![]() A parte che ora l'ho risistemato con audio/video, periferiche SCSI e una G400 dual head. Dovrei aggiornare l'offerta non appena ho modo di assemblare il tutto. Mi rosica davvero smembrarlo, e non e` agevole. Non me ne vogliate. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Veramente tu vendi il pc intero
![]() Il successivo eventuale smembramento non ti riguarda ![]() io ti ho chiesto solo una valutazione dei singoli pezzi, tanto per regolarmi ndr.. Poi se non lo vuoi più vendere è un altro discorso; fai chiudere il 3d e amen.. Evitiamo di perdere altro tempo inutilmente.. bye.. ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 23-02-2005 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
|
Capisco, ma il valore aggiunto della configurazione va a farsi ****. Inoltre le offerte dell'altro utente non mi stavano per niente bene. Vi ricordo che ce l'ho in vendita anche su giornale e annunci locali.
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Non sò se hai notato ma nella sezione pc completi è passato un mese senza che tu sia riuscito a venderlo e ora ti trovi nella sezione "componenti"
![]() Per il resto la trattativa è aperta o almeno così mi pare che hai scritto nel primo post..
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
|
eoropall, stiamoci a capire, hunkdead e` stato capace di criticarmi sostenendo che qui 256MB di PC133 si vendono a 15 euro e che le schede di rete SI REGALANO. Con tutto che lui per un 4GB IDE che gli avevo chiesto non scendeva sotto i 12 euro. E cacchio, che faccia tosta..
Se poi devo regalarlo francamente me lo tengo, visto il tempo che ci ho buttato sopra sia per trovare i pezzi che per configurarlo a puntino. Non e` che se non vendo sto PC muoio di fame o mi sparo in fronte. Il mancato interesse proviene dal fatto che e` principalmente un forum di modders, e` innegabile. Magari con i neon tirava di piu`.. Io con i computer ci faccio ben altro, quindi se quello che offro io non viene preso in considerazione non e` detto che dipenda dall'inserzione o dal prezzo che propongo. In ogni caso ti ripeto, per ora non ho una visione completa di come sara` composto il PC quindi non ti so dare altre informazioni. Ciao. |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Questo è un forum di persone che smontano e rimontano pc di continuo
![]() ![]() Per questo ti ho consigliato di dare tu una valutazione dei "pezzi", basandoti chiaramente sul valore di mercato.. Guarda le altre inserzioni e renditi conto.. Mi pare che il mio sia un ragionamento logico ![]()
![]() |
![]() |
#38 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
Per oggi puo` bastare, sono stanco. ![]() NOTTE. |
||
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei tu che in primis devi dare una valutazione comparativa: da lì si inizia eventualmente a trattare: con lui, me o chiunque altro.. Qui la correttezza in sè non c'entra assolutamente niente.. E' una questione di logica elementare; i rispettivi interessi vengono dopo (quelli tesi sia a "diminuire" che ad "aumentare" il valore effettivo per intenderci) ![]() Come dire se tu li dovessi comprare quanto li pagheresti i pezzi del pc ? notte ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 24-02-2005 alle 07:32. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Registered User
|
Quote:
1) Figurati se devi venirmi a insegnare la LOGICA. 2) La logica non c'entra una mazza, piuttosto reciproca onesta` e disponibilita`. Non vedo il motivo per cui io debba trattare con chi su 10 euro non ne scala neanche 1 (hunkdead), quindi per voi IN ESCLUSIVA, a prescindere dai nuovi componenti, resto sui 200 euro assolutamente intrattabili, che in fondo era il prezzo originale. Allo stato attuale, posso dirti che ormai su questo sono irremovibile al 100%, fidati. Se non vi sta bene, potete e anzi buonsenso dovrebbe dirvi di abbandonare comodamente il thread. Se inoltre vuoi basarti sulla "mera logica", calcola che mi stai tartassando per un hard disk singolo che nell'offerta NON ERA nella vecchia configurazione (da solo) NE` COMPARIRA` nella nuova configurazione, quindi ad essere ligi al regolamento - posso ben dire che non sei interessato. Tutte queste scocciature per un hard disk poi.. Tra l'altro l'hai valutato come fosse vuoto, e siccome sei tu il primo a dire che ci si basa solamente sul valore hardware.. beh puoi tranquillamente cercarlo altrove, non vedo cosa ti cambi. Di certo sul mercatino non avrai problemi a trovarne. Chiuso anche questo discorso. Ultimo appunto: ti posso dire che un'installazione basilare mi puo` venir pagata anche qualche decina di euro, e sarebbe cosa gradita se qualcuno potesse intervenire nel thread per valorizzarla piuttosto che sminuirla come tu stai facendo. Sono piuttosto stufo e non voglio ricorrere a soluzioni meno amichevoli. A buon rendere. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.