|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: Re: Re: Il portatile piu' potente per giocare.
Quote:
non ho scritto che è spesso COME UN portatile, ho scritto che è SPESSO COME PORTATILE significa che è portatile alto e comunque, sì, è più corretto considerarlo come un trasportabile che come un portatile
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una domanda forse stupida: le opzioni disponibili sono quelle 3 che da il sito?
Se io ad esempio volessi togliere il masterizzatore dvd e mettere più ram? Si può personalizzare in questo modo? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
mmm un acer 1502 e + potente del dell config. come il mio penso sia difficilissimo se nn impossibile cmq la 9800 nn e come la 9700 io gioco ad half life 2 a 1680x1050 antialiasing a 4 x e anisotropic a 4 in overclock e nn ho mai visto il minimo rallentamento
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
ma, non so quanto potrebbe "spingere" questo .... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma amd64m + x700... nuovo chipstet ati pci-e...il disco da 7200 lo monti qua .... ma, a 1600€...
dico che potrebbe "spingere" parecchio... basta vedere quanto si può fare con un acer 810x... Si, insomma, passati i 5000pti al 3dmark 2k3, ci si inizia a giocare tranquillamente a 1024*768 + o - a tutto... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Velletri RM
|
mmmmm
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè, si potrebbe vedere effettivamente quanto siano "buoni" i nuovi sonoma... E cmq, io, lo prenderei...E per la garanzia, beh, in germania si comportano meglio che la maggior parte dei rivenditori italiani...poi magari sono stato io ad essere sempre fortunato con gli acquisti all'estero... Ritornando un attimo alla config del portatile in questione (il targa) mi piacerebbe avere qualke parere... Mettiamo ad esempio che uscisse un ipotetico acer 153x con una confi simile ad un prezzo simile... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se aspettate 2 settimane ci vado direttamente di persona, ho fatto chiamare già la mia ragazza (parla il crucco) e da quanto ho capito, (anzi da quello che mi ha detto visto che non capisco una mazza di german) gli e' sembrato serio e disponibile.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ps...... per la garanzia, dipende dalla marca! asus ad esempio da 2 anni di garanzia internzionale, per le altre case dovete sentire direttamente.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai puntando il targa, per caso? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
questo è tra i portatili più potenti in commercio in italia,i vari dell asus etc gli fanno un baffo!!!!
progress telemaco http://www.nytecomputer.com/listini%...temesepubb.pdf hai anche la possibilita di mettere i due hdd in raid 0!!!! un mostro!!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Si non sarebbe male vederlo con un AMD 64 ma ci vuole almeno un 3700+ per competere..... Scalda, consuma, pesa etc. ma e' una jena (e il 15" mi sa anche di piu'.... )
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
io mi sa che lo prendo il clevo d900t. -ideaprogress-.
qualcuno ha notizie non positive per farmi cambiare idea? a parter il prezzo è veramnete un ottimo note? qualcuno mi dica qulacosa grazie |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre e' un sacco piu' bello esteticamente.... se vuoi ho delle foto in anteprima e te le posso mandare in pvt Io ho avuto il Partner P4 Ideaprogress e mi sono trovato bene senza problemi (non ho sperimentato l'assistenza) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si mandami le foto grazie
ma perchè dovrebbe andare di +? io vorrei lo schermo 17... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove te le mando (non ho un http dove postarle......
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
posta elettronica?
non so come se no... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

)