|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Perchè Iva Zanicchi euro-parlamentare?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mi crolla un mito.
Peccato. LuVi |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Cmq insomma... tutte le volte che si sente parlare di un attore che arriva in politica scattano i sorrisini... qualcuno ha dato un occhiata alla sua biografia? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Cos'è, la risposta italiana a Schwarzy?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bè, per me rimane un grande. Solo con un'idea politica distantissima dalla mia. Continuerò a vedere i suoi film e non prenderà mai un mio voto. Fine della storia.
P.S.: ora però vediamo di far candidare Terence Hill nel csx, e checcacchio.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
vi immaginate che delirio sarebbe se la sinistra candidasse TERENCE HILL?
sarebbe qualcosa di epico... abituati come siamo ai politici mezza tacca delle seconda repubblica,sarebbe uno scontro tra titani.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
nooo LittleLux mi hai preceduto!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: scusate il fraseggio scurrile, ma quella proprio me lo tira fuori
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
dai che storia!!!
terence hill al csx poi si che si vedranno delle belle botte in parlamento già mi immagino la telecamera piazzata fuori dal parlamento bud e terence che entrano e dopo pochi secondi e numerosi "spack, pim, pem" vedi volar fuori uno a uno tutti gli esponenti dell'emiciclo a parte ciò anche nei film era sempre terence quello dalla parte dei più deboli bud pensava quasi sempre ai soldi, anche se poi era determinante nell'aiuto a terence
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
è caduto un mito, è vero luvi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
ma un pò più di fantasia nel postare? non vale cambiare solo il verbo prima di "mito"
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.