|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
io 1 volta ho aspettato x mezz'ora ,con 1 freddo pazzesco dalle 22.30 in poi,1 grandissima str....che doveva vendermi un 6600 nuovo con scontr e tutto a 100 euro! Già,diciamocelo,pregustavo le 120 nette min.(parlo di fine marzo scorso),che c'avrei fatto su Ebay.Ovviamente nn si è fatta viva..Nn mi sono neppure inc.... + di tanto xchè la cretina son stata io,a pensare che c'è gente che vende a meno della metà del prezzo di mercato.X quanto faccia abbastanza schifo,l'ho preso anch'io mesi fa con la famosa promo,NESSUNO +/- sano di mente,vende un 980 a meno di 180 euro,xchè sa bene che a quel prezzo lo può vendere,e 100 euro in + nn fanno schifo a nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ROMA
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
a questo punto sarebbe il caso di chiudere e sensibilizzare l'utente ad un rispetto degli altri e mi auguro che a tal senso vi sia una sensibilizzazzione da parte dei moderatori
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
uhm..coda..
![]() ps..ovviamente consegna a mano! Ultima modifica di BloodFlowers : 17-02-2005 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambieresti con un nokia 6630 TIm con cinguaglio da parte tua?
Ciao e fammi sapere ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
la discussione per ora non la chiudo ma la osservo, fin'ora non c'è stato nulla di strano...se non un utente o poco presente o che al amssimo ha cambiato idea...e nel secondo caso (anche se il comportamento è discutibile) mica gli si può puntare una pistola alla testa e farglielo vendere per forza, no?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
concordo sul fatto che ognuno di cio' che possiede e padrone di fare cio' che vuole,non rispondere pero' e scorretto nei confronti di tutti,e siccome ce ne tanta di questa gente che ti fa stare ore davanti al pc(e vorrei ricordare a tutti che non e' gratis) per poi prenderti per il c.......,chiedo solo che almeno questo signore non ci faccia perdere tempo,e chiudo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.