|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Harv, scusa, ma mi manca un anello della catena: se non c'erano feriti, non ve la potevate cavare con una constatazione amichevole?
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
quindi solo le forze dell'ordine potevano convincerlo |
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
e poi, se hai letto sopra, di vigili ne ho visti molti mentre aspettavo (2 pattuglie ferme a 300 m più 2 macchine passata a 1m da me) |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Io gli avrei tirato il cric (ma si scrive così? ) voglio vedere se non si fermavano....beh allora mi dispiace Harvester, torno sui passi di qualche luogo comune e di come comunque, sia ormai conciata la città di Napoli tra una cosa e l'altra...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ti capisco harvester
Ps: ti capisco un cazzo,mai fatto un incidente, ma cmq hai il mio appoggio morale
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
![]() ora sono tornato dal garage dove ho fatto le foto......... |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posta posta
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mi spiace poser, cmq la cosa più importante è che tu non ti sia fatto nulla
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
cazz, dalla tua parte poi. Devi aver preso una cagaccia! O almeno, io l'avrei presa.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
e andava si e no a 5km/h.............ho bussato, bussato................ma nulla |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Visto che sono un'autista anche io mi spieghi bene per curiosita' la dinamica?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
strada a doppio senso di marcia, due corsie per carreggiata. traffico sostenutissimo (diciamo 5m al minuto) e si camminava per file parallele. io sulla corsia a destra, il tir a sinistra (con le ruote oltre la mezzeria). la macchina davanti a me si ferma per far scendare una signora.....io metto la freccia, guardo di lato e vedo una panda (che era davanti al tir) più o meno alla mia altezza (finistrino-finestrino, diciamo) ferma nel traffico. avendo lo spazio davanti e di lato (la panda è si e no la metà di un tir) mi sposto di corsia per circa mezzo metro di lato e 1 metro davanti.....poi mi fermo perchè la macchina davanti a me è ferma. dopo circa 10 secondi, vedo l'altra corsia andare avanti......avanza la uno, poi la panda ed infine.........SSSSSGGGRRRAAATTT......il tir considera che l'ho visto mentre mi entrava di lato perchè andava pianissimo. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Cioè il tir è avanzato SENZA vedere che + sotto di lui c'eri te?
Sveglissimo questo eh... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
hai proprio una macchina ideale per tirare sbari
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non penso sia solo a Napoli.....
quest'estate ad un mio parente sono entrati due ladri in casa, lui li ha sentiti e quando ha aperto la porta della camera questi si sono "tuffati" dalla finestra("piano terra").... siccome era la seconda volta in 6 mesi il mio parente era all'incirca alterato e siccome suo suocero va a caccia di cinghiali..... aveva impugnato il fucilino con le cartuccine per i CINGHIALI ora... la moglie telefona ai carabinieri dicendogli del furto e che i ladri erano scappati su un campo vicino casa, che il marito li stava "cercando", e loro rispondono..... TANTO NON POSSIAMO FARGLI NULLA, NON ABBIAMO PATTUGLIE DISPONIBILI..... VENIAMO DOMATTINA ALLE 8.00 PER LA DENUNCIA.... Intanto la mia parente mi aveva avvertito perchè abitiamo a 500 metri... io sono uscito a vedere fuori e i ladri stavano andando via con una macchina a luci spente rubata ad un mio vicino di casa.... Volevo telefonare al mio parente.... ma poi l'avrebbero arrestato sicuramente per omicidio di albanesi.... INSOMMA tutto questo è accaduto nel comune di Assisi in pieno pericolo attentati ( circa ferragosto) dove per girare di giorno dovevi schivare le pattuglie sotto casa.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

) voglio vedere se non si fermavano....beh allora mi dispiace Harvester, torno sui passi di qualche luogo comune e di come comunque, sia ormai conciata la città di Napoli tra una cosa e l'altra...