|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ma cosa sta dicendo? Grazie Jumper per tentare di riportare nei giusti binari la discussione, ma temo sia impresa impossibile. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non nego il diritto di esistere a nessuno.
Dico solo che tutto ciò che di perverso viene fatto ogni giorno deve essere chiamato per nome e cognome, PERVERSO. Senza se e senza ma. Se gli omosessuali vogliono fare gli omosessuali, che lo facciano! Non c'è nessun problema. Ma da qui a farli sentire degli eroi, dei perseguitati, ed addirittura a renderli protagonisti nella vita quotidiana come oggi si sta tentando di fare, ci passa un bel pezzo. Sono cittadini ed Italiani come tutti gli altri, ed hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri. Non c'è l'esigenza di dare un modello di normalità alle loro pratiche, dato che vanno contro natura. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Stai lontano dalla piazzetta, mi raccomando, non vorrei mi rimanessi offeso nel constatare che è un covo di perversità, gay e quant'altro il demonio può schierare su un forum!
LuVi |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ma vedi che vuoi farmi passare per un razzista?
Mica ho detto che vanno sottovalutati o discriminati. Ho anche precisato che hanno gli stessi diritti e doveri di ogni altro cittadino. Ho condannato la perversione, tutto qui. Non l'uomo,che mi è fratello in Cristo. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Se licenzi una persona perché è omosessuale non solo compi un gesto discriminatorio ma fai un danno all'azienda stessa, in quanto ti privi di un potenziale ottimo collaboratore in nome di un pregiduzio. Per il resto il discorso contro natura in una società che da un pezzo non vive più sugli alberi semplicemente non si pone. Non agiamo più secondo natura dai tempi delle piramidi quanto meno. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso condanna, le valutazioni morali e religiose appartengono alla tua sfera individuale. Per gli ebrei non si lavora il sabato. Per i musulmani non si mangia carne di maiale. Ma la cosa riguarda solo ebrei e solo musulmani... imporre con la forza principi morali e religiosi ad uno stato è la premessa per una guerra di religione. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: 2005 Discriminazione sessuale
Quote:
Ma stiamo attenti a non far passare la perversione come perseguitata anzichè l'uomo stesso.... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: 2005 Discriminazione sessuale
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ho visto il TG di La7 e, almeno a detta del comune, si tratterebbe del rientro sul lavoro del titolare del posto, e quindi non ci sarebbe stata discriminazione.
La situazione mi sembra ancora fumosa per dare giudizi certi.
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
"perversione perseguitata"?
Ma che vorrà dire? LuVi |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
E' vero che non ha scelto lui di essere così. Ma la normalità è una condizione imprescindibile, sulla quale la sinistra buonista ha tentato di costruire tanti castelli per aria che non hanno fondamenti nè scientifici nè biologici.
L'errore cromosomico x-y è un altro discorso, quello è un errore naturale. E non è vero che la mente è più forte del corpo: siamo uomini ed abbiamo un cervello per pensare oltre che un istinto per agire. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
(A parte le censurabili opinioni sopra riportate e le chiacchiere volte a tentare di cancellare 50 anni di evoluzione scientifica) LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 28-01-2005 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ora le ho proprio sentite tutte, siamo al completo |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
18 anni... mah....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io un busone di 50 anni che si fa tagliare l'uccelo nn lo voglio di sicuro a lavorare da me quindi hanno fatto bene
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un linguaggio del genere qua non è consentito, e questa vale come ammonizione.
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.

un linguaggio del genere qua non è consentito, e questa vale come ammonizione.