|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re:
Quote:
prima di tutto ne io nel il mio amico teniamo i pc sempre accessi,anche se fosse solo un accass point,secondo ce l'abbiamo tutti e 2 la alice e se è vero che la portano a 1280 ce la portano ad entrambi allo stesso prezzo... inoltre no ho fatto la flat da molto e sono vincolato per un anno..non posso neanche toglierla..e nemmeno lui.. ci avevamo già pensato ma abbiamo scartato l'idea.. grazie cmq
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
Prima di tutto non serve tenere il pc sempre acceso ma, un router e un access point ad esso collegato che io già ho (il router) e lascio sempre acceso anche ora che non condivido niente. L'antenna della quale ti ho dato il link me la construisco io quindi risparmio, mi serve solo un access point buono che comprerò dividendo le spese con questo amico, io penso che ne valga la pena anche solo provare. Logicamente per quello che voglio fare io, ossia condividere solo la connessione, ma ripeto una connessione di almeno 4 megabit, tutto dipenderà dai contratti telecom e più specificatamente dal loro costo in bolletta. E' logico che nel momento in cui sostassero troppo io mi ritirerei dal fare questo "esperimento".
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
cmq la rete volevo utilizzarla per scambiare file e giocare in lan...tutto qua..per quanto riguarda la connessione e internet non mi interessa...almeno per il momento ti ringrazio..ciao
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
La soluzione + semplice? Una rete 10mbit via cavo, che può essere lungo fino a 500mt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
ma sorge un problema questa soluzione gli permette di andare in half duplex ....ora, io non ho mai giocato in rete, ma non penso che si possa giocare in half duplex.... se qualcuno mi può illuminare su questo ne sarei grato? ![]() cmq io opterei per una connessione wireless ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
cmq per quanto riguarda la connessione half duplex non me ne intendo..quindi non posso esserti d'aiuto..ciao!
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.