Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2005, 18:35   #21
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Re: Re: Re: Re:

Quote:
Originariamente inviato da Zandor
QUOTO a tutta forza.

Onestamente io userei il wireless solo per condividere una connessione. Se come si vocifera l'adsl di telecom passerà da 640 a 1280 allo stesso prezzo, e verranno introdotti contratti da 4 megabit/sec.
La userei per condividere una 4 megabit con un amico e dividere le spese di abonamento, ma non ditelo a Tronchetti. HAHAHAHAHAAHAHAaa
ci ho pensato anch'io,ma come idea non mi piace..
prima di tutto ne io nel il mio amico teniamo i pc sempre accessi,anche se fosse solo un accass point,secondo ce l'abbiamo tutti e 2 la alice e se è vero che la portano a 1280 ce la portano ad entrambi allo stesso prezzo...
inoltre no ho fatto la flat da molto e sono vincolato per un anno..non posso neanche toglierla..e nemmeno lui..
ci avevamo già pensato ma abbiamo scartato l'idea..
grazie cmq
Old 28-01-2005, 09:21   #22
Zandor
Senior Member

L'Avatar di Zandor

Iscritto dal: Apr 2001
Re: Re: Re: Re: Re:

Quote:
Originariamente inviato da Capsicum
ci ho pensato anch'io,ma come idea non mi piace..
prima di tutto ne io nel il mio amico teniamo i pc sempre accessi,anche se fosse solo un accass point,secondo ce l'abbiamo tutti e 2 la alice e se è vero che la portano a 1280 ce la portano ad entrambi allo stesso prezzo...
inoltre no ho fatto la flat da molto e sono vincolato per un anno..non posso neanche toglierla..e nemmeno lui..
ci avevamo già pensato ma abbiamo scartato l'idea..
grazie cmq

Prima di tutto non serve tenere il pc sempre acceso ma, un router e un access point ad esso collegato che io già ho (il router) e lascio sempre acceso anche ora che non condivido niente. L'antenna della quale ti ho dato il link me la construisco io quindi risparmio, mi serve solo un access point buono che comprerò dividendo le spese con questo amico, io penso che ne valga la pena anche solo provare.

Logicamente per quello che voglio fare io, ossia condividere solo la connessione, ma ripeto una connessione di almeno 4 megabit, tutto dipenderà dai contratti telecom e più specificatamente dal loro costo in bolletta.
E' logico che nel momento in cui sostassero troppo io mi ritirerei dal fare questo "esperimento".
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530.
Zandor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 12:50   #23
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Quote:
Originariamente inviato da Zandor
Prima di tutto non serve tenere il pc sempre acceso ma, un router e un access point ad esso collegato che io già ho (il router) e lascio sempre acceso anche ora che non condivido niente. L'antenna della quale ti ho dato il link me la construisco io quindi risparmio, mi serve solo un access point buono che comprerò dividendo le spese con questo amico, io penso che ne valga la pena anche solo provare.

Logicamente per quello che voglio fare io, ossia condividere solo la connessione, ma ripeto una connessione di almeno 4 megabit, tutto dipenderà dai contratti telecom e più specificatamente dal loro costo in bolletta.
E' logico che nel momento in cui sostassero troppo io mi ritirerei dal fare questo "esperimento".
certo una connessione da 4 megabit e` un`altra cosa...
cmq la rete volevo utilizzarla per scambiare file e giocare in lan...tutto qua..per quanto riguarda la connessione e internet non mi interessa...almeno per il momento
ti ringrazio..ciao
Old 28-01-2005, 21:27   #24
ovsoft
Senior Member

L'Avatar di ovsoft

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
La soluzione + semplice? Una rete 10mbit via cavo, che può essere lungo fino a 500mt
ovsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 10:52   #25
Bubble
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da ovsoft
La soluzione + semplice? Una rete 10mbit via cavo, che può essere lungo fino a 500mt
hai ragione è la più semplice , ed anche io l'avevo proposta....

ma sorge un problema
questa soluzione gli permette di andare in half duplex ....ora, io non ho mai giocato in rete, ma non penso che si possa giocare in half duplex....
se qualcuno mi può illuminare su questo ne sarei grato?

cmq io opterei per una connessione wireless mi sembra più adatta alle sue esigenze
Bubble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 19:06   #26
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Quote:
Originariamente inviato da Bubble
hai ragione è la più semplice , ed anche io l'avevo proposta....

ma sorge un problema
questa soluzione gli permette di andare in half duplex ....ora, io non ho mai giocato in rete, ma non penso che si possa giocare in half duplex....
se qualcuno mi può illuminare su questo ne sarei grato?

cmq io opterei per una connessione wireless mi sembra più adatta alle sue esigenze
credo anch'io che farla wi fi sia più interessante..il mio amico spera nelle buone intenzione della telecom..ma io se non vedo non credo..e cmq una rete a 54 mbps non è male...purtoppo abitiamo in un punto lontano da altri nostri amici..sarebbe bello in futoro allargare la rete..
cmq per quanto riguarda la connessione half duplex non me ne intendo..quindi non posso esserti d'aiuto..ciao!
Old 29-01-2005, 19:19   #27
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Capsicum
credo anch'io che farla wi fi sia più interessante..il mio amico spera nelle buone intenzione della telecom..ma io se non vedo non credo..e cmq una rete a 54 mbps non è male...purtoppo abitiamo in un punto lontano da altri nostri amici..sarebbe bello in futoro allargare la rete..
cmq per quanto riguarda la connessione half duplex non me ne intendo..quindi non posso esserti d'aiuto..ciao!
Magari guarda sul sito di Nabuk le realizzazioni personali di reti Wi-Fi, perché sono davvero interessanti.
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 19:32   #28
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da ovsoft
infatti
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian