|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
- Estetica: è diverso dalla serie 676x, è molto più sottile.
- Disponibilità: secondo me dalla prossima settimana sarà disponibile sui punti vendita Computer Discount |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grande...ma tutte queste info dove riesci a reperirle?????
io l'ho ordinato ma non ho visto nemmeno una foto..... mi puoi aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
la foto non le ha nessuno perchè sul sito non è neanche in listino.
Ho visto il 6766 ed è davvero bello, sottile, robusto ed un buon monitor. cmq le dimensioni dichiarate per il mod.6867 sono un pò diverse quindi suppongo che abbia un aspetto differente... ciao a tutti! P.S. questo pomeriggio avvicino in negozio e sento se ci sono novità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
nn credo sia + sottile....ecco le dimensioni dichiarate: 6867:35,8 x 25,3 x 27,2 cm 6766:35,4 x 2,5 x 25 cm suppongo che l'altezza del primo sia in mm... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
eccovi la prima ed unica foto...
ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti
anche io sono alla urgente ricerca di un notebook. Ero orientato verso 6867dw. Mi sapete dire come funge questo portatile e quanto dobbiamo aspettare prima che arrivi in negozio? Sono un po titubante ad acquistare un notebook "assamblato" boh non vorrei che al primo problema mi facciano stare per 3mesi senza portatile. Potendo spendere sui 1600E mi sembra che il 6867 sia il piu conveniente. Mi sapete dire se ce anche qualche altra offerta simile? (Ho anche preso in considerazione il packardbell r8-740 in offerta da mediaworld a 1500E) Ho visto che stanno uscendo i centrino di nuova generazione con ram ddr2. Mi sa pero che ci andra ancora un po di tempo prima che siano alla portata di tutti (= sotto i 2000 euro) Grazie per il vostro aiuto!!! Cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Città: Catania
|
Ragazzi, allo stesso prezzo c'è questo bel toshiba http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=TB.85 che ne pensate? Ha il truebrite che è una gran cosa.... Io sono indeciso tra questo e il CDC....Qualche consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il toshiBa ha in meno 128 mb di scheda video,512 mb di ram e hard disk da 4200rpm!in più il cdc ha il lettore di card 4 in 1 e 3 anni di garanzie(cosa non da poco),il toshiba credo ne abbia 1 solo!
P.S. Oggi sono andato a prendere il mio NB CDC PREMIUM 6867DW, ma non è ancora arrivato!secondo informazioni del commesso ne sono stati prodotti 250 il 3/2/2005 e sono stati spediti nei vari centri Cd!Spero di avere il nb per domani Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
ciao a tutti
non sono un grande esperto ma mi sembra che nella stessa fascia ci dovrebbe essere il 1694WLMi che ne dite? Mi sapreste consigliare nella scelta?? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
x superfigo
ti è arrivato il note o ancora non e' pronto? Se ti e' arrivato, puoi farci una piccola recensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
ciao!
Anch'io sono molto tentata da questo bel nb, è qualche giorno che ci penso anche perchè rientra giusto giusto in quel che pensavo di spendere....... ![]() ma il mio dubbio è:non è che visto che stanno uscendo i sonoma a giorni, si potrebbe trovare qualcosa di meglio allo stesso prezzo, oppure mi consigliate di prendere al volo l'occasione? ![]() Perchè configurazioni così con tecnologia attuale non ne ho trovate a un prezzo uguale o inferiore...... Voi che dite?aspetto un po' o ne approfitto?sono moooolto indecisa....... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
io l'ho ritirato da due giorni...l'unica cosa che posso dire per certo è che il rapporto prezzo prestazioni è tutto a suo favore...spero sia anche affidabile...sgratt sgratt....devi concedermela na grattatina
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Città: Catania
|
Come ti trovi con quella risoluzione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
visto che ce l'hai per le mani mi spresti dire come è di estetica?o magari postare un apio di foto.......te ne sarei veramente grata.....
e in generale, l'hai provato con qualche applicazione particolarmente pesante? Ultima cosa: l'hd è a 4200 o 5400? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mica si sa che marca sono le Ram? Il mio Satellite P10-792 monta DDR 333 Kingston, volevo sapere se fosse lo stesso per il CDC. Ciao
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
![]() ![]() Per fortuna il mio boy conosce il ragazzo del negozio che mi da la possibilitàdi controllarlo prima di acquistarlo, ma c'era un solo pezzo in arrivo al negozio, quindi ho pensato di non perdere l'occasione....... se qualcun'altro nel frattempo lo ha e mi può dire come va questa macchinina.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
P.S.In negozio ne era arrivato solo uno, ed è stato preso dal commesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Magari poi si lamentano di non lavorare abbastanza.......
.....è già qualche giorno che ho chiesto preventivo e disponibilita via email a 2 centri CD a Roma.....mi prenda un colpo se mi hanno risposto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.