|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Scusami ancora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho una geffo4 mx 440 128bit 64Mb agp 4x --> 28€
alim 350W premiere alti amperaggi 3.3/5/12V --> 28/35/16A --> 25€ Se li prendi entrambi la spedizione è inclusa nel totale. Inoltre, sempre se li prendi entrambi, ti regalo 3 custodie con plastica bianca. Ho anche 27 custodie con plastica trasparente, ma non so quanto valgano, fammi un'offerta se ti interessano! Pagamento postepay. Fammi sapere, ciao!
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
grazie dell'offerta ciocco ma spero di trovare un case+ali a basso costo/prestazioni qui in zona e per la sk video e basta preferisco non spedire (mannaggialleposte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
io vendo questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=870090 eventualmente (forse) anche solo il case. posso portartelo su a bologna. se ti interessa, scrivi nel mio thread.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Palermo
|
Kanon, ho provato a mandarti un PM ma hai la casella piena.
Quindi ti do notizie qui. Purtroppo per le custodie niente da fare... sono sparite dal mio garage, qualcuno dei miei familiari avrà deciso di mettere ordine... oppure boh -_- Sorry, sarà per la prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
io potevo venderti la mia xpertvision nvidia ge force 4 mx 440 a 25 €, ma se non vuoi spedizioni
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
UP!
ricapitolando cerco... TUTTO! con priorità a: -case ATX midle-mini tower economico -memory stick duo (non duo PRO) 128mb -dissipatore per northbridge passivo e/o silenzioso -lettore mp3 dai 512mb in su oppure di quelli espandibili con SD/MMC |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
ho una memory stick duo da 128 MB sony più adattatore vorrei ricavarci 40 euro. Oppure solo ms duo 35 euro. Accetto pagamento in postepay (devi aggiungere le s.s.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
UP! trovati memorystik e case, cerco tutto il resto! (ho aggiornato il post iniziale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Ciao. Scusa ma non ho capito, la mobo ti serve ancora? se si posso darti una gigabyte ga-7dxr+ 35 eurozzi+ss.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
la mobo la cerco ancora (possibilmente con cpu e dissi annessi) ma preferisco trovare in zona senza spedizione a meno che non abbia un blocco da offrirmi (vedi il resto che sto cercando)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Mi spiace ma ho solo la mobo. Cpu e ram le ho date via. Comunque se cambi idea mandami un pvt o una mail.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
UP!
priorità a mobo possibilmente soket-A chipset per DDR (via sis ali ati amd o nvidia non fa differenza) possibilmente bulk senza scatolame vario per tirare giù il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
SU! Cerco anche ventola 12x12 silenziosa (meglio se 5v) anche non tachimetrica e magari anche griglia 12x12
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
ho una asus a7m266, che con l'ultimo bios supporta gli athlon xp con core palomino fino a 2100+mhz, bus 266 mhz,audio integrato, staffa con 2 usb aggiuntiva e un athlon thunderbird 1200.70 euri entrambe ss escluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
x erysed: spero di trovare qualcosa a meno e sopratutto a mano, UP per me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.