|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
stessa domanda sopra ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
coda a 155 consegna a mano e non mi interessa se è r360
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Abbiategrasso
|
Credo di si xchè comprata da un amico che vende Pc e non mi interessava scontrino ne fattura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Riepilogo coda:
1° Lele2004 MOLLATO il COLPO 2° VitOne NON HA RISPOSTO al PVT 3° Kingvisc 4° Tatovm2s 5° Battalion75 6° Dimostar Domani mattina spero di sapervi dire se è r350 o r360.Poi passo direttamente ai PVT x sapere se si conclude, parto dal primo e scendo fino a colui il quale la compra. Ultima modifica di recchiagomma : 20-01-2005 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Ho scaricato Ati Tray Tools, ma mi dice solo che ha la Ram a 256Bit, non trovo niente sul r350 o r360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
R350 e Ram 256Bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Lascio
![]() Ciao Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
In coda anche qui per un amico (Ho messo in coda anche la Hercules 128 dell'altro post e vediamo quale si può prendere
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=859038 Pagamento anticipato con bonifico e spedizione su Roma. Fammi sapere
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Confermo il mio interesse, però dovresti verificare che la scheda sia una r360. Il fatto che ATITool ti dica r350 può non essere vero. Devi fare un dump del BIOS e vedere cosa ti dice lì (apri il file del bios con un editor di testo e vedi se è r360) o meglio, se sei capace, smonta il dissipatore e vedi cosa c'è scritto sulla GPU.
Se mi posti una foto della scheda posso provare ad indentificare la versione dal layout della scheda stessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: salerno
|
coda
sia se 350 che 360 mi interesa solo se ha garanzia residua fammi sapere a Lprevet@tin.it i PVT nn funzionano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Allora è una r350 con RAM a 256Bit.Riparto con il giro dei PVT il primo che mi da OK è sua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda 160 ss incluse
nel caso impossibile toccasse a me contattami
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
Lascio la coda in qnt ho preso in offerta una 6600gt!!!Ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Speriamo ci faccia sapere qualcosa
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
garanzia residua dove?? e di quanto???
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
In coda anch'io (consegna a mano) ma ci dici qualcosa su sta garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Il mio amico ha grande necessità di prendere quella scheda.
Non so come sia la coda (ho perso un po' il conto), ma se si può anche offrire di più non c'è problema. Anche 180 Euro vanno benissimo... (+ spedizione su Roma con pagamento in bonifico anticipato). L'importante è sapere qualcosa ![]() Grazie mille e scusate l'invadenza ragazzi
![]() |
#39 |
Member
|
Ci sono novità?
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
coda consegna a mano a 155, anche oggi se necessario!
docco mi raccomando quì sono vietate aste!!! crollerebbe tutto!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.