|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
cmq io non ho insultato nessuno... Io potevo essere interessato, ho postato per vedere se il prezzo si poteva abbassare dicendo delle cose VERE che puoi controllare personalmente, ed appunto per quelle cose che ho detto il prezzo per me non andava bene cmq fa come vuoi, non ti ho detto che devi abbassare per forza |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
azz non è rovinare la vendita dire che una vga fa skifo ,che quella è meglio di un altra ecc? ti pare una cosa corretta? voglio vede se tu metti in vendita una tua macchina metti conto un ibiza e io vengo a dirti no quella è meglio di qua di la ecc.. tu che dici...
cmq ho avvertito i mod mi scocciano queste cose , chiedere lo sconto si ma non esprimendo parole negative definendolo una schifezza ecc.. se fa skifo non prenderlo e via chi ti sta dicendo di prenderlo per forzA? oppure il mio amico ci perde 50 euro in pochi mesi xke a te non piace? bah
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io ho detto una cosa vera, spiegando così perchè per me il prezzo era alto, non mi sento affatto in colpa avendo detto la verità Tanti saluti |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
uppete
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.