|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
quanta propaganda e vuota retorica che non ha risolto mai nulla quanti pensieri cupi e negativi per i pensieri cupi su col morale e smettila di fare il solito catastrofista per il resto ci penso un po', abbiamo affrontato altre volte queste tematiche, ma mi sembra di essere una vox clamans in deserto |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
fabio, invece di usare 100 parole, bastava che scrivessi quella solita cazzata... "anti", e cioè un modo pietoso di svincolarsi da un discorso che non si sa affrontare, e perchè la verità è sotto gli occhi di tutti. naturalmete le grandi democrazie occidentali, vanno sempre difese, anche quando commettono merdate come l'aver lasciato la jugoslavia diventare la più grande tragedia europea dalla fine dell'ultima guerra mondiale...
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
mi sembra che uno più ti porti argomenti contrari, più tu ti attacchi alle tue convinzioni |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
...i turisti che tornano come se nulla fosse nei luoghi della tragedia, inquietante...
Ma le bombe "intelligenti" che fanno milioni di morti, imho "orribile"... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non dico niente sull'OT proprio perchè...OT.
ma sull'argomento del 3d... ho visto numerosi TG riportare immagini e filmati sul turismo che riparte... secondo me il 90% sono bufale colossali. Qualche giorno fà a Studio Aperto (certo chiamarlo TG è decisamente troppo) hanno trasmesso due servizi che narravano la devastazione a Phuket, cadaveri in fiamme, altissimo rischio colera nell'acqua...ecc...ecc... poi intervista al presidente dei tour operator italiani che invitava a continuare a fare turismo nelle aree colpite e poi ZAC... servizio sul turismo che riparte a PHUKET con bagnanti in spiaggia tranquilli che giocano a palla... alle loro spalle PALME in FILA TUTTE PERFETTAMENTE VERTICALI, CAPANNE DI LEGNO INTEGRE, MARE LIMPIDO, SPIAGGIA CON SABBIA FINE E BIANCA! ... non ho parole... questo è il livello dell'informazione in Italia dove il rischio di un buco di 100 M€ nel settore turismo conta più di tutto il resto. Il turismo dei tour operator non servirà di certo alle popolazioni locali, ... secondo voi dei 3000€ per andare nel villaggio-prigione fronte mare nel Sud-Est Asiatico quanti restano in mano ai tour operator e quanti vanno ai locali? Io dico che al massimo 2 o 3€ finiscono ai pescatori che vivono nelle baracche... 2 o 3€ per qualche Kg di aragoste e non solo... Andate andate in Thailandia subito, domani! complimenti... danzate sulla sabbia la sera e poi se emerge un cadaverino, dategli un calcetto e continuate a danzare... 3000€... dateli in beneficienza, che in questo momento serve decisamente di più... Certo quel 0.2% che fa turismo al di fuori dei tour operator forse aiuta veramente lo sviluppo delle popolazioni locali... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
....già bastava dare il corrispettivo dei soldi della gita a qualche associazione umanitaria impegnata nei soccorsi o chiedere tutti in massa ai tour operetors di avere altre località di vacanza al posto del sud-est asiatico....o piuttosto perderli quei soldi....ma andare in vacanza ora in questo momento in quei paesi è proprio da esseri insulsi e senza cuore....e per quanto riguarda la guerra nell'ex jugoslavia bisogna dire che in genere le dittature se ne sbattono degli sforzi politici fatti dagli altri paesi per impedire le proprie nefandezze e atrocità...capiscono una cosa sola..e questo la storia lo insegna per davvero....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.