|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ma lol
siccome il tomtom come tutti gli altri sw di navigazione si basa sul gps per sapere dove sei, ovvio che non può capire se sei sopra o sotto !!! io sono a torino e ho girato tutto il piemonte in lungo e in largo con il tomtom e la cartografia è ottima, persino le fraziuoni piu sperdute in montagna ci sono ! poi è chiaro che lui cerca il percorso più veloce, non è detto che sia il più breve cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
è ovvio che se sono sopra o sotto non lo capisce, ma quando la mia strada torna a destra e l'altra alla mia sinistra, non dovrebbe visualizzare la mia posizione come se fossi sull'altra non credi?! ![]() Poi per prendere la tangenziale, basta fare una semplice svolta a destra, ma lui mi ha visualizzato una strada che si annodava su se stessa (per capire meglio dovresti trovare la strada), e non solo sarebbe una cosa sbagliata, ma la strada non esiste proprio! Per quanto riguarda i viaggi fuori città posso dirti che a capodanno sono andato a siena e mi sono trovato benissimo con il TomTom
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di Milano
|
Mi e' successo anche a me di avere un percorso strano e contorto per entrare in autostrada al posto del semplice "svolta a destra".
Ho risolto il problema togliendo il check su "evita le strade urbane"... non mi ricordo esattamente come e' scritto... comunque togliendolo non ha piu' avuto difficolta' con gli svincoli delle autostrade Io parlo della versione SmartST 2!!! Ciao, Matteo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Io prima di dire che un sw sia migliore dell'altro lo proverei un po' più di due giorni.... Io ho Smart e ho provato TT3 con un altro palmare di un amico e vi posso garantire che alla fine si equivalgono... Si tratta solo di capire le esigenze di ciascuno! Ciao e buona navigazione PS: Basta pirati e non comprate su eBay da tutti quei ladri che vi offrono tt3 a basso costo dove si evince in maniera a volte più che esplicita il fatto che sia sw taroccato!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
a parte il fatto che lo smart st si "trova" pure lui.......
non voglio entrare nell'ottica della pirateria che qui non c'entra.... come ho già detto entrambi vanno bene nella funzione navigazione, ma nell'impostazione itinerario è 100 volte superiore il tomtom. quanto è comodo prendere in mano il palmare tutte le volte, estrarre la pennina, digitare sulla minuscola tastiera e attendere anche minuti prima che l'itinerario venga trovato (se viene trovato) ??? con il tom tom lasci il palmare sul supporto e usi direttamente il ditino indice per cercare l'indirizzo e in pochi secondi hai il tuo itinerario pronto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti con lo SmartSt avevo alcuni problemi sulle vie: all'inizio lo testavo controllando i percorsi che mi faceva fare per raggiungere determinate vie, una non me la trovava neanche e la cosa mi ha sorpreso, così ho cominciato a scorrere la mappa ed alla fine l'ho trovata io, evidentemente non capiva il nome ![]() Poi ho provato a raggiungere un contatto di Outlook, lo selezionavo e mi scriveva che il nome della via non era corretto (niente di meno!), così la ricercavo e l'aggiornavo sui Contatti tramite SmartSt. Ovviamente dopo la trovava... almeno fino al tentativo successivo, infatti mi scriveva nuovamente che il nome non era corretto. Il software del TomTom secondo me non si discute, lo stesso però non vale per la sua cartografia
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LODI
|
Pubblicata la guida
KIT HP iPAQ 2210 + NAVMAN 4420 rev6.2.1 PICCOLI SUGGERIMENTI PER UN FUNZIONAMENTO OTTIMALE Aggiunte rispetto alla versione precedente: 6.2.1 pubblicata la guida sotto licenza GNU. problemi e soluzioni: le vostre domande, le vostre risposte. correzione di mie considerazioni sbagliate. connessione BT con più software GPS: scaricate la patch per i difetti (PORTA BLOCCATA dal tomtom...) soluzione definitiva problema BT senza il programma btregtweak (dovrebbero pagare me e altri per questo!) domande senza risposta. Chissà che qualcuno ci possa aiutare... gli utenti del palmare rispondono... Hanno detto di questa guida (mi permettete su 50 pagine di dedicarmene una? [la guida funziona davvero? Indagine tra chi l'ha utilizzata...] software utile per PPC: aggiunti una 15ina di programmi di cui ormai non si può fare a meno. connessione Active Sync mediante Bluetooth (grazie a Saxman!). un programmino gratuito direttamente dalla Packard Bell per fare un BACKUP di tutto il palmare (devo ancora testarlo). Forse pensavano che funzionasse solo sui loro PPC? 5.5 POI (Punti di Interesse): dove scaricarli, come gestirli / caricarli sul Navman SmartST 3. software per PC e PCC: aggiornato con links ai migliori siti di software gratuito per PPC. Sezione HISTORY e ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI scelto font Arial 9 per diminuire il numero di pagine. problema BtRegTweak, 2 icone sul palmare. quante mappe posso caricare sul palmare? Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato alla stesura. Per ottenerla basta inviarmi una email. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
saresti così gentile da mandarmela per cortesia ?
un mega grazie in anticipo !!!! xxxxxxxxx@fastwebnet.it Ultima modifica di albertino78 : 31-01-2005 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
idem
Faresti il favore di mandarla anche a me?
Grazie mille.
Asus p4p800-e Deluxe-P4 3.2 - 2x512 Kingstone - AtiRadeon 9600Pro 256 - Maxtor SATA150 160mb - LG GDR6136b - Nec 3500AG - Philips 170S5 Ultima modifica di alpex : 01-02-2005 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ho una domanda:
è possibile attivare il navman senza collegamento ad internet? se non è possibile è invece possibile attivarlo da un altro pc e poi importarlo sul primo pc (quello che uso io a casa e su cui ho installato il prodotto)? vorrei evitare di installare il palmare in ufficio, dove ho accesso a internet, e vorrei continuare a gestirlo con quello di casa (che non ha accesso ad internet) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao 4245451,
......mi accodo per la guida. grazie anticipate Ultima modifica di sergiot : 01-02-2005 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Appena torno a casa ve la spedisco.
VI CONSIGLIO di cancellare i vostri post con le email in chiaro. Speditemi il vostro indirizzo tramite il pulsante EMAIL. Se pubblicate in chiaro il vostro indirizzo rischiate di ricevere per sempre SPAM di ogni tipo... Ciao a tutti. Torno stasera dopo le 20:00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Se ti è arrivata tutto ok. Altrimenti fammi sapere.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
La tua email dev'essere sbagliata. Inviamela tramite EMAIL...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
gia arrivata prima.....ho semplicemente corretto l'indirizzo sotto tuo consiglio.
grande guida !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo provato più volte ad usare la patch per il bluetooth ma mi sono accorto che sbagliavo. Ora provo a controllare se si risolve anche il problema con il Destinator 2. Vi farò sapere. Ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si la guida è ottima!
Solo due appuntini...... Primo: il 2210 non è stato messo fuori produzione da poco, ma da fine ottobre....... Quindi occhio ad avanzare alcune considerazioni che ho potuto leggere sulle prime pagine.... Secondo: Andrea, non avevi mica detto che non mettevi su web la guida....? ![]() ![]() ![]() Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
L'ho pubblcata con licenza GNU.
Quindi modificabile da chiunque... Correggo subito la prima pagina. OPS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
COMPLIMENTI al volenteroso ed inappuntabile 4245451!
TRIPLO PLAUSO! ... Continuo comunque a sostenere che BTREGTWAEK non risolva del tutto i nostri problemi. Ho provato ad installare il SW smartSt3 su CF... ho notato un certo miglioramento in quanto a stabilità ma da qui a dire che funziona perfettamente, ... CIAO soci BUNDLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.