|
|
Risultati sondaggio: In merito a quanto riportato nel topic, mi consigliate di | |||
Continuare a lavorare qui per ora, e continuare a frequentare la scuola di inglese qui per del tempo in più. Risparmierei, mensilmente, circa un terzo in meno (intendo, spese escluse, la cifra che in media potrei accantonare mensilmente), ma lavorerei qualche mese in più. |
![]() ![]() ![]() |
3 | 13.04% |
Terminare il livello (intermediate) che ho iniziato, e sospendere con la scuola locale. Pianificare la partenza per prima, diciamo entro tre-quattro mesi da adesso (il tempo di chiudere le cose in sospeso), e iscrivermi invece ad una scuola di inglese direttamente a Londra, in modo da studiare la lingua e sforzarmi ad usarla trovandomi già nel contesto londinese. |
![]() ![]() ![]() |
20 | 86.96% |
Votanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ha poco senso parlare di livelli in generale, perlomeno perché writing, listening e speaking non evolvono allo stesso modo: per farti un esempio personale, nonostante il mio listenign sia ottimo e lo speaking buono continuo a scrivere come un cane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
ecco....a dimostrazione di ciò che dici...io scrivo abbastanza bene (non avrò un vocabolario ricchissimo, ma una grammatica a posto) mentre non sono allenato con ascolto e parlato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Alla Callan si parla e basta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
che è poi quello che mi serve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
per trovare da lavorare (cameriere a parte) non è facile come si dice in giro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.