|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dipende..
o li uccido letteralmente di botte.. o esco senza dire nulla.. ma in tutti e due i casi nn mi faro' mai + vivo..
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Giusto prima assicurarsi di non rischiare di prenderle ma se è il caso....
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
no no.. s emi devo sfogare le do anche a costo di prenderle...
così le do anche con + soddisfazione.. e poi se è grosso.. prima esco.. poi torno e lo prendo a mazzate sui denti
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
beh, se non mi hanno visto mi allontano,
soffro come un cane per qualche giorno fino a che la frenesia infonde nella mia mente un modo per far soffrire altrettanto sia lei che lui e non appena mi ritorna la lucidità necessaria lo applico |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
li chiudo a chiave e do fuoco all'appartamento
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
aspetto che mi sia passata la sbornia per la rabbia, poi inizio a farli vivere nel terrore più assoluto di potere perdere ciò che di più caro hanno al mondo (animali, famiglia, etc, etc)
poi quando si sono cagati in mano abbastanza li sputtano con tutto il paese
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() e poi quando lei ti vede il giorno dopo.....ti dà tanti baci come se non fosse successo niente e tu sai.....quanto ti rode?? non voglio pensarci
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se capitasse a me spero di riuscire a comportarmi da "signora" piantandolo senza troppi piagnistei e scenate...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Esco senza dire nulla. Mi vendicherò con calma dopo appena mi sarà venuto in mente qualcosa di abbastanza perfido per punirlo.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Re: Trovate il vostro Lui/Lei con 1 altra/o,come reagite??
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Se lui non lo conosco, me la prendo con lei, che cavolo centra lui, se invece lo conosco e quindi sapeva, spero che qualcuno mi fermi!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Siccome viviamo insieme....non direi una parola.
Il giorno dopo la sua roba è fuori di casa sparsa sulle scale con un biglietto: Addio E che provi a dire qualcosa
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ammazzo lui di botte, magari gli taglio le palle e gliele faccio mangiare
Non so come mi comporterei con lei, ma sicuramente non la toccherei. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quello che mi piacerebbe fare:
Entro in casa, trovo mia moglie a letto con un altro. Ovviamente mi aspetto una reazione di sorpresa da parte loro, ma con molta tranquillità dico loro di non badare a me, di continuare pure... Mi vado ad accomodare sul divano, accendo la tv, mi accendo una sigaretta e resto tranquillo. Quando lui si alza, si riveste e se ne va, e mia moglie viene da me con lo sguardo contrito e piena di vergogna mi reco in camera, tolgo le lenzuola dal letto e le caccio fuori dalla finestra, poi prendo la valigia dal ripostiglio e mi torno a sedere sul divano. Insomma: deve sentirsi talmente una m... da fare le valigie e lasciare per sempre casa mia, perché non ho più nulla da dirle. Se mi tocca mi allontano schifato, ma senza dare in escandescenze. In realtà non so se riuscirei a rimanere così tranquillo, ma di certo con lei non vorrei avere più nulla a che fare.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
cakkio molti resterebbero tranquilli.. ma nn è facile!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Diventerei come un leone nel momento in cui gli aprono la gabbia.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Li per li mi incazzerei come una iena, ma dopo un po recupererei lucidità e sangue freddo e mediterei vendetta.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.