|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao elgadaf...solo una domanda: hai provato ad alzare il Vcore???
![]() Anche io avovo lo stesso problema sul mio mobile....impostavo il molti e poi al riavvio me lo portava a 6 ![]() Aumentando il VCore ora viaggia una meraviglia....faami sapere ed in bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Però è strano che la modifica del VCore porti alla modifica del molti...Mistero informatico
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Borgo San Martino (AL)
|
Quote:
Scusate se non ho risposto ai vostri messaggi pero al momento sono in vacanza. Oggi ho controllato da un Internet Cafe la mia posta e ho visto i vostri post. Per quel che riguarda il VCore io l'avevo impostato anche a 1,5 con lo stesso problema. Tu cosa mi consigli come VCore da impostare? Io avevo provato inizialmente solo con VCore, FSB e Clock a Default, e avevo pensato di alzare il tutto dopo overclockando. Comunque ancha a me sembra strano il fatto che il Moltiplicatore sia legato al VCore. ![]() Tu che mobo hai? Appena torno a casa dalle vacanze provo e poi vi faccio sapere. Grazie ancora a tutti dell'aiuto che mi state dando. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Normalmente con un XP-M si clocca partendo da 1.65V e molti 11x, ma poi si può fare come si ha voglia...
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Borgo San Martino (AL)
|
Ciao ragazzi, nell' ultimo periodo sono stato un pò ocuupato e quindi non sono riuscito a montare il mio mobile.
Ieri però ho aggiornato il BIOS all' ultima versione e ho montato il mio XP-M 2600+. All' inizio ho lasciato il vCore a 1,5V e il non cambiava niente e cioè il molti tornava a 6x. Quando però nel BIOS ho impostato come VCore 1.65V magia al riavvio la CPU mi viene riconosciuta come Unknown ma con molti e frequenza giusti. Adesso ho impostato come frequenza FSB 180 MHz e molti 12,5x. Non ho ancora provato ad alzare ancora l' FSB a causa della RAM che è solo PC2700. Quindi alla fine l' unico problema era legato al vCore troppo basso che non veniva riconosciuto dalla mobo. Adesso il mio prossimo acquisto sarà la RAM, per poter vedere dove posso arrivare con questa magnifica CPU. Grazie a tutti dell' aiuto che mi avete dato. Ciao. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.