|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
"Fuori i fascisti dall'università"
questa gente non serve a un cazzo. ha solo bisogno di "lottare" contro qualcosa per far credere agli altri di essere meno mediocre di quello che è. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che associazione antisemita? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
La domanda che mi faccio io è cosa ci facesse Alemanno.Vittima di un raggiro ? Dalle sue parole( "Mi dispiace per gli incidenti, ma sono colpa di chi pretendeva di negare il diritto di espressione a un ministro e a una parte importante degli studenti di questa università") sembra giustificare il pestaggio di alcuni studenti,anzi è proprio colpa loro...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
x eriol
l’associazione culturale Foro753.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh....premettendo che non ne avevo mai sentito parlare sono andato sul loro sito e non mi pare di aver visto niente di antisemita.... (a dir la verità non è che dicano molto in generale...) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Non l'improvvisato ed autonominato "tribunale" dei giovani di sinistra.. in questo caso pubblica accusa, giudice, ed esecutore della sentenza. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma scusa hai letto il 3d?
hai dato un'occhiata ai link? se no, perchè sei intervenuto in modo così deciso? non conviene che ti informi prima? mah...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non volevano mica metterli in galera, volevano solo protestare con un sit-in e uno striscione sull'asilo concesso a degli antisemiti all'università. non contestavano un reato, contestavano il fascismo e antisemitismo degli organizzatori.
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
concordo. Non mi piace il fascismo, non mi piace il comunismo (e l'estrema sinistra) ma questi personaggi sono degli assurdi ed il giorno in cui spariranno (sempre troppo tardi) non se ne sentirà proprio la mancanza
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In primo luogo le responsabilità delle associazioni, se hanno delle responsabilità di qualsiasi tipo, le stabilisce la magistratura, non il tribunale dei giovani di sinistra. In secondo, le pene le stabilisce la magistratura, se qualcuno occupa abusivamente dev'essere sgomberato dalla polizia, non gli può e non gli dev'essere impedito di organizzare convegni dai giovani di sinistra. Terzo, mi sembra che guardie e ladri nel tuo racconto si invertano, ora sono i manifestanti di destra a non permettere a quelli di sinistra di accedere alla loro manifestazione? Ma il cartellone era "Fuori i fascisti dall'università" e ce l'avevano in mano i sinistri, o "Fuori i sinistri dall'università" e ce l'avevano in mano i destri? La prima mi pare, quindi qualcosa nella tua ricostruzione non torna, ed arriviamo al "verosimile".. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
quindi la tua domanda lorekon non è molto c'entrata: facendo finta che fosse c'entrata ovviamente la risposta è no, esattamente come è capitato all'università di Pisa http://www.sp.unipi.it/files/946-200...gi-lettere.pdf o come capita in questi casi http://www.meridianoscuola.it/module...ticle&sid=5553
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ot
c'entrata? /OT
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fascista è, chi fascista fa.. in questo caso è precisa la sintesi di apertura di kikki, chi organizza un presidio per impedire di parlare a persone e associazioni libere in un'università, è un fascista. Ognuno delle sue idee risponde a se stesso e alla legge (se la viola), non al'autonominato tribunale dei giovani di sinistra.. guarda che le stesse parole te le sottoscrivo in bianco, per quando capiterà (se capiterà) che i giovani di AN impediranno di parlare a D'Alema in qualche università, in quanto lo giudicano -comunista- e lo contestano per questo. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[quote]Originariamente inviato da SaMu
Mi pare che la ricostruzione stia passando dal vero al verosimile con troppa agilità.. Quote:
Quote:
Quote:
P.S. no doppi sensi su "pene" e "pena"
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
allora, vorrei precisare: non condivido il modo di agire di questi ragazzi che pur credendo in quello che fanno si cercano le rogne con il lanternino; io non avrei fatto il sit-in, io avrei protestato un modo deciso e fermo, scrivendo, pubblicando, in altro modo insomma. Condanno anche io i tafferugli (chiunque li abbia causati).
Tuttavia, non vorrete negare che QUEL convegno fosse organizzato ANCHE da due associazioni ANTISEMITE. A quel convengo NON CI DOVEVANO ESSERE MINISTRI; invece uno c'era. Questi sono fatti. ora, la domanda che si vuole porre è: è giusto che si svolga un convegno organizzato anche da due associazioni antisemite? mi dite NO? E allora se si svolge lo stesso, protestiamo e contestiamo la legittimità del convengo. Non è che i ragazzi di sinistra seguano Alemanno e gli impediscano di parlare SEMPRE. Hanno cercato (nei modi sbagliati) di impedire che venisse offerto spazio a due associazioni antisemite.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.

)