|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: San Miniato
|
Basta piangere
Scusatemi tanto, tutti protestate senza pensare una cosa.
Chi ci governa è stato eletto democraticamente dalla maggioranza di noi cittadini Italiani, quindi magari le leggi che vengono fatte sono anche fatte in base a soddisfare le aspettative del ceto sociale che rappresenta questa maggioranza..... E poi per cortesia smettiamola di piangergi addosso....se vi guardate intorno vedete bimbi di 12 anni con cellulari da 500 € e jeans da 300 ...... e questo sarebbe il paese in crisi. Magilvia o riva.dani, provate a prenotare un ristorante per il cenone di capodanno ?? Non trovate posto perchè la gente i soldi li spende per kazzate e poi magare brontola perchè il pane costa di più di 5 anni fa, però non sa rinunciare al pantalone della richmond oppure all'occhiale di CK. FINIAMOLA DI PIANGERE E FACCIAMO TUTTI OPPOSIZIONE COSTRRUTTIVA, QUESTO VUOL DIRE VIVERE IN UN PAESE "AVANTI" !!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
quel sistema di raffreddamente mi ricorda tanto quello che asus ha messo sulla sua AX800XT non vi sembra???
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ripeto...restiamo in topic...
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
75000 statali + 15000 insegnanti non faranno centinaia di migliaia ma quasi (era un post provocatorio) e solo perchè i soldi per i forestali li hanno tirati fuori (da dove ?) E qua chiudo definitavamente scusandomi con tutti per il post. |
|||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cito: In linea teorica esiste un modo molto semplice per ridurre in un colpo solo la pressione fiscale e consiste nel pagare direttamente a ogni lavoratore i suoi contributi sociali e parte delle imposte, obbligandolo però a pagare tutte le spese per il mantenimento dei genitori e dei figli, in particolare sanità e scuola. I problemi di questa soluziuone teorica sono evidenti, ma aiutano anche a comprendere l'origine del disagio fiscale dei contribuenti italiani. La riduzione delle imposte dirette sarà finanziata in parte da un aumento delle imposte indirette per cui è difficile stimare di quanto in realtà diminuirà la pressione fiscale. [...] La riforma fiscale italiana è nata con un vizio di origine e cioè la scelta del singolo contribuente, anzichè della famigli [...] Considerando una famiglia media con 30.000€ all'anno di reddito e due figli a carico la riduzione annua d'imposta è pari a soli 94€ nel caso in cui entrambi i coniugi lavorino. E questo lo aggiungo io: ho sentito anche di alcuni calcoli (ma nn ricordo i risultati) fatti su redditi molto più elevati e la riduzione è anch'essa molto più elevata.... per questo parlavo dell'art.53 comma 2 della Costituzione... Ognuno ha le sue opinioni, e io ho la mia: io non penso proprio che questa sia equità fiscale, ma solo una riforma su misura che fa molto comodo a qualcuno... Il discorso dei pantaloni con la scritta nn fa una piega: con questa riforma i ricchi sono sempre più ricchi (sempre più abiti firmati), mentre i poveri sono sempre più poveri..... Per il discorso delle frasi fatte nn è assolutamente vero! Ho fornito anche esempi concreti (esempio di tagli alla sanità: minacciano di chiudere l'ospedale di Merate -LC-, attualmente attivissimo) e fanno anche tagli all'istruzione (anche se questa riforma magari nn c'entra niente) perchè hanno aumentato le ore effettive in cui ciascun insegnante deve lavorare (nn vorrei dir ca**ate, ma mi pare da 15h/sett a 18h/sett), ergo che servono meno insegnanti, ergo che alcuni vengono licenziati.... io a scuola ci vado (nn so se tu lavori perchè nn so nemmeno quanti anni hai) ma posso assicurarti che 3 o 4 anni fa gli insegnanti del mio istituto erano di più rispetto ad oggi, anche se il num degli iscritti è sempre più o meno lo stesso. Per il discorso del ban credo sia eccessivo, nn è che degenera il discorso, è solo un po' fuori tema, ma al max credo che procederanno con la chiusura del thread (si può anche se è una news???)
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bella scheda video
comunque 1 o 2 slot non è che facciano motla differenza perche tanto lo slot subito dopo quello agp non verra coperto per lasciar "sfogare" la scheda grafica
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quindi ora basta...ed è l'ultimo avviso... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.