Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2004, 09:59   #21
giacomoc
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: San Miniato
Basta piangere

Scusatemi tanto, tutti protestate senza pensare una cosa.
Chi ci governa è stato eletto democraticamente dalla maggioranza di noi cittadini Italiani, quindi magari le leggi che vengono fatte sono anche fatte in base a soddisfare le aspettative del ceto sociale che rappresenta questa maggioranza.....
E poi per cortesia smettiamola di piangergi addosso....se vi guardate intorno vedete bimbi di 12 anni con cellulari da 500 € e jeans da 300 ...... e questo sarebbe il paese in crisi.
Magilvia o riva.dani, provate a prenotare un ristorante per il cenone di capodanno ??
Non trovate posto perchè la gente i soldi li spende per kazzate e poi magare brontola perchè il pane costa di più di 5 anni fa, però non sa rinunciare al pantalone della richmond oppure all'occhiale di CK.
FINIAMOLA DI PIANGERE E FACCIAMO TUTTI OPPOSIZIONE COSTRRUTTIVA, QUESTO VUOL DIRE VIVERE IN UN PAESE "AVANTI" !!!!
giacomoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 13:45   #22
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
quel sistema di raffreddamente mi ricorda tanto quello che asus ha messo sulla sua AX800XT non vi sembra???
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 14:03   #23
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ripeto...restiamo in topic...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 19:13   #24
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
non credo che i Mod ci bannino perchè noi tutti stiamo discutendo in maniera pacifica
Dal regolamento:
Quote:
Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i.
Quindi se non siamo ancora bannati lo dobbiamo esclusivamente alla moderazione dei moderatori...
Quote:
mi ha fatto sorridere apprendere che l'80% delle pagine sia propaganda di fonti poco attendibili quali sindacati e testate giornalistiche dello stesso colore politico.
Per forza, prima di tutto su internet chiunque può scrivere qualsiasi cosa, ovvio che tante cose siano spazzatura. Secondariamente se si deve criticare la finanziaria ti saspetti che lo facciano gli organi del partito al governo?!? E non mi parlare di fonti indipendenti, che la rai ha un consiglio di amministrazione tutto dalla parte del governo e a mediaset hanno licenziato Mentana perchè era troppo obiettivo (!!!!!!)

75000 statali + 15000 insegnanti non faranno centinaia di migliaia ma quasi (era un post provocatorio) e solo perchè i soldi per i forestali li hanno tirati fuori (da dove ?)

E qua chiudo definitavamente scusandomi con tutti per il post.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 21:11   #25
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nicgalla
Riva.dani, sei libero di credere quello che vuoi... purtroppo proponi frasi fatte che hai sentito dire e che non hanno alcun riscontro, oltre ad un uso fuori luogo di faccine. Non sei d'accordo con me, eppure non mi porti motivazioni che possano farmi cambiare opinione, eccetto il discorso del fiscal drag che però merita un discorso a parte
Frasi fatte?? mai sentito parlare di Luigi Campiglio? beh, se no ti spiego chi è: DOCENTE UNIVERSITARIO DI ECONOMIA POLITICA ALL'UNIVERSITA' CATTOLICA....

Cito: In linea teorica esiste un modo molto semplice per ridurre in un colpo solo la pressione fiscale e consiste nel pagare direttamente a ogni lavoratore i suoi contributi sociali e parte delle imposte, obbligandolo però a pagare tutte le spese per il mantenimento dei genitori e dei figli, in particolare sanità e scuola. I problemi di questa soluziuone teorica sono evidenti, ma aiutano anche a comprendere l'origine del disagio fiscale dei contribuenti italiani. La riduzione delle imposte dirette sarà finanziata in parte da un aumento delle imposte indirette per cui è difficile stimare di quanto in realtà diminuirà la pressione fiscale. [...] La riforma fiscale italiana è nata con un vizio di origine e cioè la scelta del singolo contribuente, anzichè della famigli [...] Considerando una famiglia media con 30.000€ all'anno di reddito e due figli a carico la riduzione annua d'imposta è pari a soli 94€ nel caso in cui entrambi i coniugi lavorino.

E questo lo aggiungo io: ho sentito anche di alcuni calcoli (ma nn ricordo i risultati) fatti su redditi molto più elevati e la riduzione è anch'essa molto più elevata.... per questo parlavo dell'art.53 comma 2 della Costituzione... Ognuno ha le sue opinioni, e io ho la mia: io non penso proprio che questa sia equità fiscale, ma solo una riforma su misura che fa molto comodo a qualcuno...

Il discorso dei pantaloni con la scritta nn fa una piega: con questa riforma i ricchi sono sempre più ricchi (sempre più abiti firmati), mentre i poveri sono sempre più poveri.....

Per il discorso delle frasi fatte nn è assolutamente vero! Ho fornito anche esempi concreti (esempio di tagli alla sanità: minacciano di chiudere l'ospedale di Merate -LC-, attualmente attivissimo) e fanno anche tagli all'istruzione (anche se questa riforma magari nn c'entra niente) perchè hanno aumentato le ore effettive in cui ciascun insegnante deve lavorare (nn vorrei dir ca**ate, ma mi pare da 15h/sett a 18h/sett), ergo che servono meno insegnanti, ergo che alcuni vengono licenziati.... io a scuola ci vado (nn so se tu lavori perchè nn so nemmeno quanti anni hai) ma posso assicurarti che 3 o 4 anni fa gli insegnanti del mio istituto erano di più rispetto ad oggi, anche se il num degli iscritti è sempre più o meno lo stesso.

Per il discorso del ban credo sia eccessivo, nn è che degenera il discorso, è solo un po' fuori tema, ma al max credo che procederanno con la chiusura del thread (si può anche se è una news???)
Old 16-12-2004, 11:56   #26
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
bella scheda video
comunque 1 o 2 slot non è che facciano motla differenza perche tanto lo slot subito dopo quello agp non verra coperto per lasciar "sfogare" la scheda grafica
Old 16-12-2004, 15:09   #27
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Per il discorso del ban credo sia eccessivo, nn è che degenera il discorso, è solo un po' fuori tema, ma al max credo che procederanno con la chiusura del thread (si può anche se è una news???)
Non si può...primo... Secondo...se ho richiamato già due volte...perchè continuare a postare ?

Quindi ora basta...ed è l'ultimo avviso...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian