|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
di solito insieme alla marmellata di fragole
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Burro di Arachidi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() è da provare spalmato sul pane bianco americano (ipermorbido o gommoso a seconda dei punti di vista) con marmellata di fragole e fette di banana. Si piega la fetta di pane a metà e si mangia il tutto come un hot dog.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Però da solo si. Specialemente quello extra crunchy, tipo il JIF.
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Da solo non è male,noi lo troviamo dappertutto,è di una marca famosa ed è in una confezione simile alla nutella
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Troppo buono!!!!!
Sul pane ma anche da solo! (preso a "coltellate" dal barattolo) Mi son dovuto imporre di non acquistarlo più per il mio bene, è peggio di una droga per la dipendenza che mi da, altro che nutella!
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ho preso il barattolo che è ancora in credenza...assaggiata una volta....
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si effettivamente anche a me non dice un gran che....preferisco la marmellata con il burro normale..
cmq va usato con cautela...a meno che non si voglia diventare belli cicci ![]() ![]() ![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
io sapevo che i grassi degli arachidi sono, come gli altri di origine vegetale purchè non sottoposti a idrogenazione, insaturi e ricchi di colesterolo HDL, cioè quello "buono" che ripulisce le arterie dalle placche che al contrario sono causate dall' accumulo di colesterolo LDL, contenuto nella materia grassa di origine animale (carni, salumi e formaggi) (tra l'altro, ho spesso sentito che converrebbe alternare l' olio di oliva ad altri tipi di oli, mais, arachidi, soya...)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
I BodyBuilders lo usano (io no però) perchè è proteico e contiene i grassi delle arachidi che sono grassi buoni o polisaturi
![]() Ovviamente non bisogna mangiarne un finimondo ![]() Saluti.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
No, non tappa le arterie per fortuna... però ha pur sempre 600 calorie per 100 grammi
![]() Non bisogna farsi prendere la mano ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Tiè:
Valori nutrizionali per 100 grammi: Proteine 22.6 grammi Lipidi 53.7 grammi: -saturi 10.62 grammi -monoinsaturi 27.21 grammi -polinsaturi 13.45 grammi Glucidi 13.1 grammi Fibra 6.8 grammi Energia 623 Kcal Ferro 2.1 mg Calcio 37 mg Sodio 350 mg Fosforo 330 mg Potassio 700 mg ![]()
![]() |
#38 |
Bannato
Città: Salento!
|
Sarò lapidario.
Mangiato. Immangiabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bleah!
Disgustorama... disgustomatico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.