|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
stasera ti posto un esempio con il mio metodo. a quanto ho capito non hai fatto proprio come ti ho suggerito, forse mi sono espresso in maniera un po' confusa...
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
No ! tu sei sicuramente stato chiaro, sono io che sono un po' duro di comprendonio non essendo proprio del "mesitere" ho delle lacune.
Una curiosità : Nell'elenco dei riferimendi alle *.dll sul progetto è segnalata anche : msvbvm60.dll e questa c'è su system32 ma è anche segnalata : msvbvm60.dll\3 ma quest'ultima nella directory system32 non c'è proprio e nemmeno con "cerca" l'ho trovata, sul PCpropri non c'è. il "ragno sta sempre nel buco" e mi sa che rimarrà li :-( grazie ancora e ciao, visodont
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Andora sulle DLL
Per registrare una *.dll in VB6 come gentilmente consigliatomi da qualcuno di voi:
Portando una *.dll (es: MSBIND.DLL) direttamente sul collegamento a regsv32.exe ( come suggerito ) si ottiene questo messagglio. "Impossibile trovare il punto di ingresso smap5 delal procedura nella libreria di collegamento dinamico kernel32.dll" e poi dopo un altro messaggio : DllregistrerServer in D:\Documents and Setting\zeno pagliai\DestTop\msbind.DLL succeded" Se digito in "Esegui" ...regsvr32.exe C:\windows\system\aaplay.dll Ho il seguente messaggio : "LoadLibrary("C:\windows\system\aaplay.dll") non riuscito, impossibile trovare il modulo specificato. Se digito in "Esegui" ..."regsvr32.exe D:\windows\system\aaplay.dll" è la stessa cosa: Ho provato anche a scrivere ...regsvr32.exe "D:\windows\system\aaplay.dll" (con le virgolette) e anche .................................regsvr32.exe ("D:\windows\system\aaplay.dll") ( con le parentesi) Se invece di system ci metto system32 nulla cambia. Ho verificato......regsvr32.exe sta proprio in system e non in system32 mentre in un altro PC è il contrario. Beato chi ci capisce qualcosa cioè...voi ! Il VB6 sta nel disco D: ma le *.DLL sono in C: Mi ritengo quasi "battuto" e sto pe arrendermi ....... Saluti, visodont
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.