|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se trovo qualche espertone di Metroid Prime che lo accoppi per me mi piacerebbe davvero andare avanti... dall'ultima volta che c'ho provato (circa un anno fa) non mi è ancora sbollita la rabbia, io non ci provo più , è meglio lasciar stare... non mi va di farmi venire un mal di stomaco per colpa di un vg ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
Pensa che io volevo abbandornarlo perchè non riuscivo a superare il T-Rex, nel mondo del ghiaccio. Poi non so come , una volta superato quello sono riuscito a terminare il gioco. Quindi per me , quello, è stato il BOSS piu' difficile da abbattare. Ciao
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mha...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io invece mi ero impantanato con la pianta carnivora, gli altri lo ho seccati tutti al primo colpo.
![]() la cosa più difficile che ho trovato nel gioco comunque era un passaggio in un tunnel pieno d'acqua dove dovevi salire e se sbagliavi ritornavi giù e ti mazzolavano. Stressante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
La pianta carnivora con gli specchi??
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
dagli una chance, almeno usato. magari non ti "incarti" su nessun boss e fila tutto liscio come l'olio ![]() io purtroppo echoes ho dovuto mollarlo lì dopo qualche ora di gioco causa esami ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Troppo bello il fatto del doppio lato (oscuro e luce) della storia.
Fichissimo
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Milano
|
oggi sono riuscito a ritagliare un'altra oretta di gioco nel mio budget quotidiano del tempo...
più si va avanti e più il gioco si svela in tutta la sua maestosità...le novità ci sono e si rivelano dopo la prima oretta e mezza di gioco... non riuscivo più staccarmi... sono appena all'inizio del gioco e quindi mi pronuncio a metà: capolav...! ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
riporto alla luce questo thread solo per segnalare che echoes si trova a 46 euro all'ipercoop di SV e immagino in ogni ipercoop della penisola
![]() è lo stesso prezzo di play.com! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.