|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se trovo qualche espertone di Metroid Prime che lo accoppi per me mi piacerebbe davvero andare avanti... dall'ultima volta che c'ho provato (circa un anno fa) non mi è ancora sbollita la rabbia, io non ci provo più , è meglio lasciar stare... non mi va di farmi venire un mal di stomaco per colpa di un vg
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
Pensa che io volevo abbandornarlo perchè non riuscivo a superare il T-Rex, nel mondo del ghiaccio. Poi non so come , una volta superato quello sono riuscito a terminare il gioco. Quindi per me , quello, è stato il BOSS piu' difficile da abbattare. Ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mha...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io invece mi ero impantanato con la pianta carnivora, gli altri lo ho seccati tutti al primo colpo.
la cosa più difficile che ho trovato nel gioco comunque era un passaggio in un tunnel pieno d'acqua dove dovevi salire e se sbagliavi ritornavi giù e ti mazzolavano. Stressante. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
La pianta carnivora con gli specchi??
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
dagli una chance, almeno usato. magari non ti "incarti" su nessun boss e fila tutto liscio come l'olio io purtroppo echoes ho dovuto mollarlo lì dopo qualche ora di gioco causa esami
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Troppo bello il fatto del doppio lato (oscuro e luce) della storia.
Fichissimo
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
oggi sono riuscito a ritagliare un'altra oretta di gioco nel mio budget quotidiano del tempo...
più si va avanti e più il gioco si svela in tutta la sua maestosità...le novità ci sono e si rivelano dopo la prima oretta e mezza di gioco... non riuscivo più staccarmi... sono appena all'inizio del gioco e quindi mi pronuncio a metà: capolav...!
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
riporto alla luce questo thread solo per segnalare che echoes si trova a 46 euro all'ipercoop di SV e immagino in ogni ipercoop della penisola
è lo stesso prezzo di play.com!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.