|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: sesto s.giovanni (mi)
|
Ti capisco, perche' anch'io prima di ordinarlo sono stato per parecchio tempo alla ricerca di tutte le informazioni che potevo trovare. Quello che dici e' vero, fa' venire il dubbio ,pero' se vai in "estratto Listino" nel sito dell'Acer nelle caratteristiche del modello 1801 e' espresso chiaramente "wireless 802.11g".
E poi perche' si chiamerebbe Aspire 1801WSMi se la W non starebbe ad intendere che tale modello possiede il Wireless??? Comunque per levarti qualsiasi dubbio prova a chiamare il call center dell'acer! Ciao Ps Stavo dimenticando per averlo ho dovuto aspettare circa 15 gg da quando ho fatto il bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Anchio avrei voluto pagare con bonifico, MA non è stato possibile, infatti al momento dell'ordine era specificato che non si poteva usare ne il bonifico ne il rateale, così ho optato per il contrassegno, che alla fine è sempre la scelta + rapida, spediscono subito. Invece con C.c. mi è successo che certi signori (non Eplaza) hanno subito incassato l'importo, fatto esaurire il prodotto (chiaramente disponibile al momento dell'ordine) , ed ho dovuto aspettare circa 1 mese x una scheda video, ovviamente favoriscono i contrassegno ed altre forme di pagamento a mio discapito perchè ormai i soldini se li erano beccati, da allora quando posso evito sempre di usare la cc che invece dovrebbe essere la forma + rapida di pagamento, ![]() Aspettiamo e vediamo, domani se sono puntuali dovrebbero spedire, speriamo bene. Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
x Weller
Ciao Weller, ieri è arrivato finalmente! Sto impazzendo x configurare il wireless nn ci sono ancora riuscito, ti rispondo per quanto riguarda la tastiera, si, effettivamente premendo ai lati nn sempre riesce ad inserire lo spazio, ma è tollerabile, almeno per me che digito come una scimmia un tasto per volta. Devo risolvere il problema wi-fi e provare ancora il modem ed i dvd. A proposito sbaglio o monta un master LG? Non ho ancora capito se Dual si riferisce a Dual Layer oppure Dual Standard (ossia +r e -r) cmq appena ho tempo provo. Ottimo servizio quello di eplaza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: sesto s.giovanni (mi)
|
Complimenti Morpheuz un bel regalo per Natale, piu lo uso questo pc e piu' mi piace.
Per il wirelass non ti posso aiutare perche' non ho altre periferiche da provare con questo dispositivo. Il lettore dvd e' un LG 4080 purtroppo solo dual standard, ho gia' masterizzato diversi supporti senza probblemi. Ho notato che le griglie delle ventole poste sotto il portatile tendono rapidamente ad impolverarsi ed occore pulirle spesso, ho dovuto mettere quattro gommini per rialzarlo un po' e adesso va' molto meglio. Divertiti un po' e fammi sapere le tue impressioni Tony |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Devo dire che in generale sono molto soddisfatto.
Non concepisco alcune cosa, come quella assurda formattazione degli Hd, cmq ho giò provveduto con Partition Magic a ripartizionare e convertire in Ntfs ( a proposito anche da tè cè una minipartizione Linux?) rallenta un pò l'accesso hai files ma è certamente + affidabile della vecchia Fat32. L'HD pensavo fosse + lento, non è malaccio, cmq appena posso monterò un 7k60 se si decideranno a fare tagli + grossi di 60Gb. Il lettore è veramente ottimo se confrontato al Qsi che avevo sul precedente notebook. Stasera ho voluto provare Need For Speed Underground II ma stranament accetta solo risoluzioni 640x480 non me lo spiego, dovrò provare altri giochi, tu con Halo a quanto arrivi? Non ricordo i software che erano descritti come inclusi, ho trovato solo i Cd di supporto Acer e Works e WinXp Home, adesso verificando il 1801 da 2.93Ghz riporta in dotazione i seguenti sw Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.