|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Il mio HD è morto!!
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: Re: Re: Il mio HD è morto!!
Quote:
Lo so, lo so era solo per fare una battuta. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tutto è bene quel che finisce bene!!
Vi aggiorno sulla situazione sono riuscito a salvare i dati l'hd è ancora in garanzia e me lo sostituiscono
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti spiego il mio hd aveva proprio smesso di funzionare!! cioè non veniva più visto dal bios e faceva strani rumori!! l'ho lasciato un po'stare e appena freddo l'ho riattaccato ed è stato riconosciuto; allora sono riuscito a leggere i dati, anche se gli strani rumori continuavano, e ho salvato tutto! Ciaooo
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() Ah! Hai usato il programma Magic Butt 4.3 di McArsee ? ^^
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Odissea harddisk O.O
Ciao, belli!
Vi scrivo dal mio bel browser solo-testo lynx Perche' tutto cio`? Bene: ieri sera il mio HD maxtor da 120 GB e` definitivamente morto. Vale a dire, neanche il BIOS lo vedeva piu`. Ora sono qui per sfogarmi un po', per raccontarvi le mie disavventure (e` il secondo HD in pochi mesi), per provare a scrivere sul forum da un terminale solo-testo (OMG!) e soprattutto per copiare i repository per debian dalla sezione Linux del forum, per fare un bel software-upgrade. Spero di tornare attivo asap. Bye! p.s.: sono qui grazie al mio vecchio HD IBM dell'ottobre '99, vecchissimo, piccolo (per dire... 8GB) ma sempre costantemente funzionante! E meno male che ho ancora questo, o a quest'ora sarei veramente nella merd@! Sperando di riuscire ad inviare questo messaggio, vi saluto!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

Since Nov-2003