Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 23:15   #21
Sephirot
Senior Member

L'Avatar di Sephirot

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
il 4000 credo che andrò a comprarlo domani

ma se volessi metterci XPpro al posto dell'home, posso usare il cd che uso per il pc fisso?
Old 18-11-2004, 10:45   #22
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghiotto86
ma il centrino del 4000 che è da 1400mhz modello 710 differisce dal centrino da 1500mhz modello 715 del 4001 per cosa????

Il centrino 710(1,5ghz) differisce dal 715(1,5Ghz) solo per la cache L2, che nel 715 è da 2mb, invece che di 1mb.
Comunque, credo che il travelmate 8000 sia una delle migliori macchine sul mercato, considerando la dotazione di tutto rispetto ed il prezzo...penso che prenderò il Tm8006.
Quanto al 4000, per 999 è ottimo: è leggero ed è una macchina equilibrata...peccato per il masterizzatore dvd.
Se però si può usufruire della promozione pc ai docenti, sul listino acer ci sono sconti del 16% su tutta la gamma con finanziamento a tasso zero in 18 mesi.
E basta con queste chiacchiere sull'acer: ho avuto sempre acer e mi sono trovato sempre benissimo.
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 09:50   #23
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da ghiotto86
ma il centrino del 4000 che è da 1400mhz modello 710 differisce dal centrino da 1500mhz modello 715 del 4001 per cosa????

credo solo per la cache,di 2 mb sul mio..
per il resto sembra uguale.
Old 19-11-2004, 09:55   #24
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicola24
Il centrino 710(1,5ghz) differisce dal 715(1,5Ghz) solo per la cache L2, che nel 715 è da 2mb, invece che di 1mb.
Comunque, credo che il travelmate 8000 sia una delle migliori macchine sul mercato, considerando la dotazione di tutto rispetto ed il prezzo...penso che prenderò il Tm8006.
Quanto al 4000, per 999 è ottimo: è leggero ed è una macchina equilibrata...peccato per il masterizzatore dvd.
Se però si può usufruire della promozione pc ai docenti, sul listino acer ci sono sconti del 16% su tutta la gamma con finanziamento a tasso zero in 18 mesi.
E basta con queste chiacchiere sull'acer: ho avuto sempre acer e mi sono trovato sempre benissimo.

è buono si,ma devo dire che mi aspettavo minori ingombri..
lo schermo wide,bello,nulla da dire,ma rende il note abbastanza voluminoso in larghezza...il che nopn è ideale per portarlo in giro.
lo sconto non lo daranno mai su tutta la gamma,poiche sarebbe interamente a carico del rivenditore..
per il resto,manca la seriale che invece pensavo ci fosse,e qui la mia vecchia ma pratica ml4500 va a farsi benedire...
anche la tastiera non mi convince,so che oramai sono tutte cosi nella gamma acer,ma....
per il master,ho un 106 boxato ext...
anche io mi sono sempre trovato bene con gli acer,anche se poteva mettere la garanzia a tre anni a minor costo...
Old 19-11-2004, 09:57   #25
tati29268
Senior Member

domanda idiota,ma il wi-fi si attiva da bios nei centrini?
nella task ho il segno della rete,ma anche se ci clicco sopra mi da sempre disattavata...
Old 19-11-2004, 10:24   #26
Sephirot
Senior Member

L'Avatar di Sephirot

stasera (o al max lunedì) mi arriva questa simpatica bestiolina
Old 19-11-2004, 10:58   #27
ecoweb
Member

Iscritto dal: Oct 2004
ho gia scritto queste cose:

"Due settimane fa quando mi e arrivato il mio bel Acer Travelmate 4001 sono rimasto a bocca apperta....e bellissimo...e un centrino 1.5 (705 e non 715) con 60 HDD (e non 40 come avevo gia letto) scheda video Ati 9700 (che con 3DMark2001 fa 10.400 punti...ho provato vari giochi e funza benissimo)...la batteria non ti dico...5 ore...il masterizzatore dvd non lo ancora provato...sto ancora smanettando. Come forma e bellissimo (non come tutti gli altri acer un puo rozzi)...a blootooth e infrarossi, scheda di rete...e anche wireless...sono entusiasta"

ciao
ecoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 11:02   #28
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ecoweb
ho gia scritto queste cose:

"Due settimane fa quando mi e arrivato il mio bel Acer Travelmate 4001 sono rimasto a bocca apperta....e bellissimo...e un centrino 1.5 (705 e non 715) con 60 HDD (e non 40 come avevo gia letto) scheda video Ati 9700 (che con 3DMark2001 fa 10.400 punti...ho provato vari giochi e funza benissimo)...la batteria non ti dico...5 ore...il masterizzatore dvd non lo ancora provato...sto ancora smanettando. Come forma e bellissimo (non come tutti gli altri acer un puo rozzi)...a blootooth e infrarossi, scheda di rete...e anche wireless...sono entusiasta"

ciao
mi dici come hai attivato il wi-fi?
...bios,al boot,altro?

tramite il launcher acer?
Old 19-11-2004, 12:35   #29
ecoweb
Member

...per adesso mi sono collegato sono col cellulare via infrarossi (Nokia 6820)....ho instalato il programma del cell e puoi fa tutto da solo...più o meno...le altre cose...nei giorni prossimi

ciao
Old 19-11-2004, 16:36   #30
tati29268
Senior Member

Quote:
...per adesso mi sono collegato sono col cellulare via infrarossi (Nokia 6820)....ho instalato il programma del cell e puoi fa tutto da solo...più o meno...le altre cose...nei giorni prossimi

ciao
il wi-fi,come lo hai settato?
io non ci riesco!
mi da sempre scollegato...
Old 19-11-2004, 17:01   #31
Sephirot
Senior Member

L'Avatar di Sephirot

Quote:
a blootooth e infrarossi
ha blootooth
Old 21-11-2004, 19:09   #32
tati29268
Senior Member

Quote:

ciao
sai per caso che tipo di ram monta il nostro acerone?
..nessuno che mi spiega come attivare il wi-fi?

Old 22-11-2004, 00:35   #33
housemusic
Member

L'Avatar di housemusic

Città: Verona
ma scusate...il 4001 differenzia dal 4000 per il processore...ma anche per la presenza del masterizzatore dvd!!! mi sembra che ci sia un po di confusione...il 4001 non ha il masterizzatore dvd!!!!
housemusic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 00:47   #34
ecoweb
Member

...il mio e 4001 WLMI e ha 512 di Ram e masterizzatore +-DVD
Old 22-11-2004, 09:04   #35
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da housemusic
ma scusate...il 4001 differenzia dal 4000 per il processore...ma anche per la presenza del masterizzatore dvd!!! mi sembra che ci sia un po di confusione...il 4001 non ha il masterizzatore dvd!!!!
infatti il mio WLCI è senza master dvd,mentre il WLMI ha anche la ati 9700,oltre che ram 512 mb e disco da 60 invece che da 40gb..
Old 22-11-2004, 09:51   #36
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
sabato sono andato da Trony e ho approfittato dell'offerta "paghi fra 1 anno in 12 mesi a tasso 0" e ho preso l'Acer, non ho ancora provato il masterizzatore dvd, per il resto le prime impressioni sono eccellenti. D'altronde, abbiamo diversi portatili Acer in azienda e finora ci è andata sempre bene, anche un mio amico a cui hanno sostituito la scheda madre è soddisfatto, in una settimana (a spese del corriere) ha risolto tutto.

Certo, in alcuni modelli la cura costruttiva non è certo eccelsa, ancora non ho visto bene nemmeno il mio... vi farò sapere, comunque se volete approfittare dell'offerta Trony, sappiate che termina il 30 novembre (nel mio caso l'ho trovata vantaggiosa, anche se il portatile lì costa la bellezza di 1349 euro...)
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 15:24   #37
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robnet77
sabato sono andato da Trony e ho approfittato dell'offerta "paghi fra 1 anno in 12 mesi a tasso 0" e ho preso l'Acer, non ho ancora provato il masterizzatore dvd, per il resto le prime impressioni sono eccellenti. D'altronde, abbiamo diversi portatili Acer in azienda e finora ci è andata sempre bene, anche un mio amico a cui hanno sostituito la scheda madre è soddisfatto, in una settimana (a spese del corriere) ha risolto tutto.

Certo, in alcuni modelli la cura costruttiva non è certo eccelsa, ancora non ho visto bene nemmeno il mio... vi farò sapere, comunque se volete approfittare dell'offerta Trony, sappiate che termina il 30 novembre (nel mio caso l'ho trovata vantaggiosa, anche se il portatile lì costa la bellezza di 1349 euro...)
sai per caso che tipo di ram monta il tuo?

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian