|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
il 4000 credo che andrò a comprarlo domani
ma se volessi metterci XPpro al posto dell'home, posso usare il cd che uso per il pc fisso?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il centrino 710(1,5ghz) differisce dal 715(1,5Ghz) solo per la cache L2, che nel 715 è da 2mb, invece che di 1mb. Comunque, credo che il travelmate 8000 sia una delle migliori macchine sul mercato, considerando la dotazione di tutto rispetto ed il prezzo...penso che prenderò il Tm8006. Quanto al 4000, per 999 è ottimo: è leggero ed è una macchina equilibrata...peccato per il masterizzatore dvd. Se però si può usufruire della promozione pc ai docenti, sul listino acer ci sono sconti del 16% su tutta la gamma con finanziamento a tasso zero in 18 mesi. E basta con queste chiacchiere sull'acer: ho avuto sempre acer e mi sono trovato sempre benissimo.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
credo solo per la cache,di 2 mb sul mio.. per il resto sembra uguale.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è buono si,ma devo dire che mi aspettavo minori ingombri.. lo schermo wide,bello,nulla da dire,ma rende il note abbastanza voluminoso in larghezza...il che nopn è ideale per portarlo in giro. lo sconto non lo daranno mai su tutta la gamma,poiche sarebbe interamente a carico del rivenditore.. per il resto,manca la seriale che invece pensavo ci fosse,e qui la mia vecchia ma pratica ml4500 va a farsi benedire... anche la tastiera non mi convince,so che oramai sono tutte cosi nella gamma acer,ma.... per il master,ho un 106 boxato ext... anche io mi sono sempre trovato bene con gli acer,anche se poteva mettere la garanzia a tre anni a minor costo...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
domanda idiota,ma il wi-fi si attiva da bios nei centrini?
nella task ho il segno della rete,ma anche se ci clicco sopra mi da sempre disattavata...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
stasera (o al max lunedì) mi arriva questa simpatica bestiolina
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho gia scritto queste cose:
"Due settimane fa quando mi e arrivato il mio bel Acer Travelmate 4001 sono rimasto a bocca apperta....e bellissimo...e un centrino 1.5 (705 e non 715) con 60 HDD (e non 40 come avevo gia letto) scheda video Ati 9700 (che con 3DMark2001 fa 10.400 punti...ho provato vari giochi e funza benissimo)...la batteria non ti dico...5 ore...il masterizzatore dvd non lo ancora provato...sto ancora smanettando. Come forma e bellissimo (non come tutti gli altri acer un puo rozzi)...a blootooth e infrarossi, scheda di rete...e anche wireless...sono entusiasta" ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...bios,al boot,altro? tramite il launcher acer?
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
...per adesso mi sono collegato sono col cellulare via infrarossi (Nokia 6820)....ho instalato il programma del cell e puoi fa tutto da solo...più o meno...le altre cose...nei giorni prossimi
ciao |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ci riesco! mi da sempre scollegato...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..nessuno che mi spiega come attivare il wi-fi?
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Città: Verona
|
ma scusate...il 4001 differenzia dal 4000 per il processore...ma anche per la presenza del masterizzatore dvd!!! mi sembra che ci sia un po di confusione...il 4001 non ha il masterizzatore dvd!!!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
...il mio e 4001 WLMI e ha 512 di Ram e masterizzatore +-DVD
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
sabato sono andato da Trony e ho approfittato dell'offerta "paghi fra 1 anno in 12 mesi a tasso 0" e ho preso l'Acer, non ho ancora provato il masterizzatore dvd, per il resto le prime impressioni sono eccellenti. D'altronde, abbiamo diversi portatili Acer in azienda e finora ci è andata sempre bene, anche un mio amico a cui hanno sostituito la scheda madre è soddisfatto, in una settimana (a spese del corriere) ha risolto tutto.
Certo, in alcuni modelli la cura costruttiva non è certo eccelsa, ancora non ho visto bene nemmeno il mio... vi farò sapere, comunque se volete approfittare dell'offerta Trony, sappiate che termina il 30 novembre (nel mio caso l'ho trovata vantaggiosa, anche se il portatile lì costa la bellezza di 1349 euro...) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.