|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
è vera ed è capitata ad un mio amico che fa assistenza pc:
cliente: "il mouse non funziona" mio amico: "è collegato alla porta?" cliente: "sì" mio amico: "compare qualche messaggio di errore sul monitor?" cliente: " sì, c'è scritto: 'supporto del mouse non valido'; ho provato a spostare e perfino a sostituire il tappetino del mouse, ma non funziona lo stesso e così ti ho chiamato..." |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
A me è capitato da un cliente anche abbastanza sveglio durante un'installazione su più pc in cui mi dava una mano:
lei: 'Ha finito. Ora cosa faccio?' io: 'Chiudi la finestra' (intendendo quella dell'autorun) lei si alza e chiude una finestra e io non ci faccio caso. Dopo un po': 'Ma ora che faccio io?' Io: 'Eh, chiudi la finestra!' lei: 'Eh ma l'ho già... Aaaaaaaaaaaaaah... credevo che avevi freddo...' Siamo andati avanti a ridere un quarto d'ora (pagato, ovviamente! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
no comment.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
appena ho tempo vi scrivo qualcosa pure su mia madre
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Non puoi postare queste cose ti pregoooooooo ![]() Sono cappottato dalla sedia
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mia madre se la cava a fare le cose più elementari al PC, ma quando deve scrivere qualcosa pesta i tasti con forza come se avesse davanti una vecchia macchina per scrivere (in gioventù come primo lavoro ha fatto la dattilografa...)
Il mio ex e un suo collega hanno montato un masterizzatore seduti sul tappeto perché nelle istruzioni c'era scritto: prima di toccare la scheda madre assicurarsi che sia messa a terra... ![]() Il papà di FreeBan è uno spettacolo, soprattutto quando perde i file perché non si ricorda più dove li ha messi...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
ma rotfl non ci voglio credere
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Quote:
mio dio! Grammatica dove sei ? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Mio padre tempi addietro credeva che la velocita del lettore cd (1x,2x,ecc...) fosse la velocità di uscita del cassettino .
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mio zio, dopo avergli configurato via internet il modem adsl usando il suo modem analigoco:
<<beh, quanto ti manca ancora?>> (gli stavo mandando dei files per testare la velocità) <<mah... una mezzoretta e se vuoi il pc te lo spengo io quando finisco>> <<mhm non lo so... ma se spengo io puoi mandarmeli lo stesso i files?>>
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Adoro queste cose
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
domande in rapida successione al telefono con un amico l'altro giorno:
-"ho bisogno per forza di un masterizzatore per registrare file su un cd?" -"ma posso mettere qualsiasi file?" -"ok, ma i wmv li posso mettere o ho bisogno di qualche applicazione particolare?"
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
un amico:Il mio computer ha 30giga di ram con 256 , il disco madre è 80.... ahhhh è un ichisp 1800 di velocità, l'ho preso da C.D. garantito
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
nemmeno alla nasa
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 09-11-2004 alle 04:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

Since Nov-2003