|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pavia
|
ciao
ciao ti ho mandato pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
letto il pvt quando arriva il mio turno chiamami
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
per il due lascio
per il giant 3 come da accordi ciaux ![]() Ultima modifica di TheMonsterITA : 09-11-2004 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: up
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
???
non ho ancora ricevuto tuo vaglia lol
|
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
pvt piena
hai la pvt piena svuotala costi ti mando pvt lol
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
visto l'andazzo di questo vecchio post
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 vi consiglio di pagare solo dopo aver ricevuto la merce..
#29 | ||
Senior Member
|
Re: ???
Quote:
Questo l'ho scritto in prima pagina: ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
lascia stare
lascia stare..sto già trattando con un altro..nn tratto con la gente che infama ciao.
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
lasciate stare.. gia' bannato e ribannato piu' volte...
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ma dirlo ad un mod di eliminarlo, no, eh???!!!!
Ehm, scusate, avevo la pagina gia' aperta e nn avevo potuto vedere il Pronto Intervento Moderatore! ![]() Ultima modifica di A.rei : 09-11-2004 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: lascia stare
Quote:
![]() Ma dai... ![]()
|
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
si tranquilli
non ho parole...
Ultima modifica di Fuedezzz : 10-11-2004 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Ramon77
Ramon77 ho gia concluso molte vendite con pag anticipati ecc non ho bisogno di te per vendere. punto secondo non devo stare alla tue condizioni.... dove cazzo vivi? siamo in una democrazia.. punto terzo se ti sto sul cazzo la cosa è reciproca stop.. ci ignoriamo e finita li la storia semplice credo
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Re: Ramon77
Quote:
![]() Basta una ricerca per notare come hai abbandonato le trattative dopo averle avviate, soprattutto quando esce fuori l'utente per la "consegna a mano"... ![]() E se non è quello il caso, c'è chi t'ha pagato in anticipo ed è rimasto senza nulla... D'altronde, anche questo 3d è indicativo della tua..."coerenza": t'ho scritto da subito le mie condizioni ed il motivo per cui le chiedevo, tu le hai lette ed in pvt mi hai risposto: "Dammi i tuoi dati e spedisco ok?" Ora, invece, ti rimangi tutto e te ne esci con le lezioni di "democrazia" ? ![]() La verità è che tu non vuoi vendere, e mi spiace che in questo forum non si riesca a trovare una soluzione alla presenza di minorenni che, come te, hanno ben altre intenzioni piuttosto che effettuare corrette e leali compravendite.
|
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
sisi
ascolta io non debbo dare nessuna spiegazione a te... e cmq fino a ieri ho concluso benissimo ogni tipo di trattativa. se a volte non riesco è perchè trovo dall'altra parte gente arrogante come te... semplice...
Cioè quando io vendo una cosa non detto le regole al primo pvt.... devi fare questo questo questo.. logico che poi ti si prende per il culo... è .. impara a stare piu tranquillo e vedrai che risolverai tutti i tuoi problemi ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
o forse anche perche' sparisci?
![]()
#39 |
Bannato
|
ciao
ciao ascolta se ti riferisci al post della scheda video sono sparito per motivi personali... uno può avere i suoi problemi giusto? cioè magari uno fa un post si dimentica causa lavoro ecc e non si ricorda più... la soluzione è bannarlo??
![]() Risp thx |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: sisi
Quote:
Arrogante? Detto regole? Non son stato certo io a chiedere in pvt di esser chiamato sul cell per accordarsi su ciò che, in vero, era già stato concordato per iscritto. Non ti sta bene qualcosa letto nel 3d? Scrivilo, e così semplice... Io sono tranquillisSSsimo, come tutte ![]() ![]() Un consiglio? Non scrivere in pvt ciò che smentisci in forum e viceversa; insomma, fa più attenzione nei tuoi giochetti, altrimenti ci si annoia...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.