Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2004, 19:26   #21
Fuedezzz
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pavia
ciao

ciao ti ho mandato pvt
Fuedezzz è offline  
Old 09-11-2004, 19:35   #22
TheMonsterITA
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
letto il pvt quando arriva il mio turno chiamami
TheMonsterITA è offline  
Old 09-11-2004, 20:16   #23
TheMonsterITA
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
per il due lascio
per il giant 3 come da accordi ciaux

Ultima modifica di TheMonsterITA : 09-11-2004 alle 21:35.
TheMonsterITA è offline  
Old 09-11-2004, 22:56   #24
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Re: up

Quote:
Originariamente inviato da Fuedezzz
up
Ma "up" di che? Non mi dire che ancora non hai spedito!
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 09-11-2004, 22:57   #25
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da TheMonsterITA
per il due lascio
per il giant 3 come da accordi ciaux
Ma quali "accordi" se il Giant 3 era stato venduto a me e sono da due giorni in attesa della spedizione!
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 09-11-2004, 22:58   #26
Fuedezzz
Bannato

???

non ho ancora ricevuto tuo vaglia lol
Fuedezzz è offline  
Old 09-11-2004, 22:59   #27
Fuedezzz
Bannato

pvt piena

hai la pvt piena svuotala costi ti mando pvt lol
Fuedezzz è offline  
Old 09-11-2004, 23:08   #28
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
visto l'andazzo di questo vecchio post

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

vi consiglio di pagare solo dopo aver ricevuto la merce..
Old 09-11-2004, 23:10   #29
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Re: ???

Quote:
non ho ancora ricevuto tuo vaglia lol
Ma che fai, mi prendi per il qlo o cosa?

Questo l'ho scritto in prima pagina:

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Ok. Ti prendo il Giant 3 a 20€ + s.s. in Postacelere. Devi solo controllare che lo spessore della confezione non sia superiore ai 5 cm. Per il peso non dovresti aver problemi: il limite è 3 Kg.

Naturalmente, considerato che hai pochi posts, che in questo forum ("Mercatino informatico: Componenti") non hai concluso alcuna vendita, e che "bonariamente" lo stesso può dirsi del forum "Mercatino informatico : Periferiche", il pagamento è posticipato. Anzi, mi accollo la spedizione in Postacelere proprio perchè impiega un solo giorno ad arrivare, in modo da farti avere i soldi più celermente. Qualora desiderassi referenze su di me, sei libero di contattare gli utenti che ho in signature: sono più di 50.
Sai leggere o cosa? Prima accetti, mi passi anche i dati in pvt e poi ci ripensi?
Ramon77 è offline  
Old 09-11-2004, 23:25   #30
Fuedezzz
Bannato

lascia stare

lascia stare..sto già trattando con un altro..nn tratto con la gente che infama ciao.
Fuedezzz è offline  
Old 09-11-2004, 23:26   #31
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

lasciate stare.. gia' bannato e ribannato piu' volte...
Old 09-11-2004, 23:32   #32
A.rei
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Ma dirlo ad un mod di eliminarlo, no, eh???!!!!

Ehm, scusate, avevo la pagina gia' aperta e nn avevo potuto vedere il Pronto Intervento Moderatore!

Ultima modifica di A.rei : 09-11-2004 alle 23:37.
A.rei è offline  
Old 09-11-2004, 23:32   #33
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Re: lascia stare

Quote:
lascia stare..sto già trattando con un altro..nn tratto con la gente che infama ciao.
Ma credi ancora che con questo nick e la storia che si ritrova, tu riesca ad ottenere un pagamento anticipato?
Ma dai...
Ramon77 è offline  
Old 10-11-2004, 00:18   #34
Fuedezzz
Bannato

si tranquilli

non ho parole...

Ultima modifica di Fuedezzz : 10-11-2004 alle 00:55.
Fuedezzz è offline  
Old 10-11-2004, 00:23   #35
Fuedezzz
Bannato

Ramon77

Ramon77 ho gia concluso molte vendite con pag anticipati ecc non ho bisogno di te per vendere. punto secondo non devo stare alla tue condizioni.... dove cazzo vivi? siamo in una democrazia.. punto terzo se ti sto sul cazzo la cosa è reciproca stop.. ci ignoriamo e finita li la storia semplice credo
Fuedezzz è offline  
Old 10-11-2004, 09:51   #36
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Re: Ramon77

Quote:
Ramon77 ho gia concluso molte vendite con pag anticipati ecc non ho bisogno di te per vendere. punto secondo non devo stare alla tue condizioni.... dove cazzo vivi? siamo in una democrazia.. punto terzo se ti sto sul cazzo la cosa è reciproca stop.. ci ignoriamo e finita li la storia semplice credo
Fuedezz...Tu te le suoni e te le canti da solo...
Basta una ricerca per notare come hai abbandonato le trattative dopo averle avviate, soprattutto quando esce fuori l'utente per la "consegna a mano"...
E se non è quello il caso, c'è chi t'ha pagato in anticipo ed è rimasto senza nulla...
D'altronde, anche questo 3d è indicativo della tua..."coerenza": t'ho scritto da subito le mie condizioni ed il motivo per cui le chiedevo, tu le hai lette ed in pvt mi hai risposto:

"Dammi i tuoi dati e spedisco ok?"

Ora, invece, ti rimangi tutto e te ne esci con le lezioni di "democrazia" ? Eheheh...Se non ti stavan bene le mie condizioni, bastava che lo scrivessi qui nel 3d e che non le accettassi in pvt: semplice, no?
La verità è che tu non vuoi vendere, e mi spiace che in questo forum non si riesca a trovare una soluzione alla presenza di minorenni che, come te, hanno ben altre intenzioni piuttosto che effettuare corrette e leali compravendite.
Ramon77 è offline  
Old 10-11-2004, 10:10   #37
Fuedezzz
Bannato

sisi

ascolta io non debbo dare nessuna spiegazione a te... e cmq fino a ieri ho concluso benissimo ogni tipo di trattativa. se a volte non riesco è perchè trovo dall'altra parte gente arrogante come te... semplice...

Cioè quando io vendo una cosa non detto le regole al primo pvt....
devi fare questo questo questo.. logico che poi ti si prende per il culo... è .. impara a stare piu tranquillo e vedrai che risolverai tutti i tuoi problemi

ciao
Fuedezzz è offline  
Old 10-11-2004, 10:18   #38
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

o forse anche perche' sparisci?
Old 10-11-2004, 10:33   #39
Fuedezzz
Bannato

ciao

ciao ascolta se ti riferisci al post della scheda video sono sparito per motivi personali... uno può avere i suoi problemi giusto? cioè magari uno fa un post si dimentica causa lavoro ecc e non si ricorda più... la soluzione è bannarlo?? ( cmq io ora ho concluso con almeno 6 persone e tutto è andato tranquillo.. a me non piace la gente che detta le regole come ramon ed è per quello che non ho conluso e sto conludendo con un altro ragazzo sempre con pagamento anticipato ramon.

Risp thx
Fuedezzz è offline  
Old 10-11-2004, 10:35   #40
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Re: sisi

Quote:
ascolta io non debbo dare nessuna spiegazione a te... e cmq fino a ieri ho concluso benissimo ogni tipo di trattativa. se a volte non riesco è perchè trovo dall'altra parte gente arrogante come te... semplice...

Cioè quando io vendo una cosa non detto le regole al primo pvt....
devi fare questo questo questo.. logico che poi ti si prende per il culo... è .. impara a stare piu tranquillo e vedrai che risolverai tutti i tuoi problemi

ciao
Fuez, sembri un disco incantato...

Arrogante? Detto regole? Non son stato certo io a chiedere in pvt di esser chiamato sul cell per accordarsi su ciò che, in vero, era già stato concordato per iscritto. Non ti sta bene qualcosa letto nel 3d? Scrivilo, e così semplice...

Io sono tranquillisSSsimo, come tutte le persone che han postato in questa pagina...e come tutti gli utenti che san leggere la tua storia con un semplice "search". Ma credi davvero che m'aspettassi che tu spedissi veramente?
Un consiglio? Non scrivere in pvt ciò che smentisci in forum e viceversa; insomma, fa più attenzione nei tuoi giochetti, altrimenti ci si annoia...
Ramon77 è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian