|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov milano
|
grazie aspetto prima risposta da doctordb
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quote:
SE per te e' ok, come prova ti posso far vedere che suse linux 9.0 live parte da cd ed e' utilizzabile )installare windows mi porterebbe via troppo tempo. Per il prezzo 40 sono un po' pochini.....hai respirato tanta aria genovese? ![]() Mandami PVT con un cell che ti chiamo.(leggero' il PVT stasera)
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Ciao,
io posso venderti una scheda asus p5a con k6-2 450mhz e relativo dissipatore. Per 35 euro, consegna a mano a Roma, è tutta tua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
mi accodo pure io:
io posseggo perfettamente funzionanti asus p5 ab + k62 450 + 256 ram pc133 2*128, ti mando tutto a 70 euro. per altri 50 ti do il case con ali 300, scheda di rete, scheda usb 2.0 2 porte, sound blaster 16... Poi se ti interessano ti mando un hd da 8 gb samsung e uno della xbox western digital da sbloccare da altrettanti gb..e la scheda di decodifica della creative pcrx3, una scheda scsi adaptec 2904 con plextor 40xmax e masterizzatore 4x matsushita...fammi sapere un pò se c'è qualcosa che ti piace...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.