|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
che tempestività
Grandi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Scusate ragazzi, ma io sto rosicando da paura. Ho un Dremel pagato davvero mica poco e adesso mi venite a dire che il Proxxon è migliore e costa pure meno?!?
Ho la bile a 140, non so cosa voglia dire Comunque vi devo correggere: il Dremel che parte da 10k rpm è il classico MultiPro n. 395 che più spesso si trova in giro, ma esistono anche altre versioni. Il Dremel Professional n. 398 ha un range da 5000 a 33000 rpm, mentre il MultiPro Cordless n. 780 va da 5000 a 25000 rpm (e dev'essere molto comodo per lavori di precisione, in effetti). Manco a dirlo ho il MultiPro 395 Di 33000 giri non me ne faccio niente se non per rompere i dischi da taglio! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
La compatibilità è assicurata...(alcuni atttrezzi li fa meglio la Dremel...) I 33000 giri/min sono indispensabili per lavorare materiali duri come acciai ad alto tenore di C , pietre e vetri! Per lavorare materiali + comuni (dalle plastiche ai metalli) è preferibile un trapano dalla coppia + elevata a parità di potenza per evitare che l'alta velocità bruci il pezzo (e le punte) Per chi ha il DREMEL: attenti ai colpi all'alberino! Si decentra facilmente!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit Ultima modifica di Nihira : 24-10-2004 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Per esperienza personale Dremel
Il mio povero Dremel è vissuto tre anni con una onorata carriera..dopo aver rotto il rotore...causa probabilmente l'alto numero di giri per tempi prolungati (6 ore)..son stata una bestia insomma. Kinzo nuovo di pacca...durata 6 ore...cambiato in garanzia visto che si è fritto il motore per quanto riguarda gli accessori il raporto migliore qualità prezzo va alla kinzo con la pratica e bella valigetta in legno contenente frese di varia forma svariate lame da taglio sia sottili che grosse che non hanno niente da invidiare a quelle del dremel..anzi secondo me tendono a spaccarsi meno,feltri per lucidare e pasta, pte in èpietra per limare e altre varie pte e spazzole..costo da obi 10 euro.considerando che i solidischi sottili dremel originali costano = sarà presto nella mia lista acquisti insieme ad un dremel professional e al nuovo braccio flessibile con impugnatura in gomma
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
ma è un prezzaccio e dove? qui minimo 31 !! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi sono curioso di farvi una domanda??
Avete mai sentito la marca Drillmax? bene allora vi comunico che esiste... l'ho acquistato qualche giorno fa, se è tarocco non lo so, devo testarlo ancora per bene, comunque spero propio di no l'ho acquistato da brico e pagato 66 € con braccio flessibbile e circa una quarantina di accessori diversi. Ha una velocita variabile da 8.000 a 30.000 giri al minuto, 130w potenza. altro non so dirvi .. ah si c'è il sito internet del produttore www.drillmax.it solo che non è on line forse l'azienda a aperto qualche settimana fa?? Comunque mi propongo da cavia P.S. se qualcuno già lo conosce mi faccia sapere. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
...ma questo l'ho comprato solo io??
su Bricoshop.it Heinhell BGS 135 (135W 15000-35000 g/m), completo di accessori e valigetta. Non ho avuto ancora modo di strapazzarlo a dovere ma le prime impressioni sono buone ..la valigetta è semplice ma robusta, gli accessori principali ci sono tutti ..c'è lo snodo e l'asta telescopica per appende tutto l'ambaradam! mooolto profescional! teoricamente lo fanno in Germania ..30€ sembra valerli tutti! ..cià |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
per caso da qualche parte hai letto bavaria?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
..si xkè?
EINHELL bavaria BGS 135 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.

HWU Rugby Group