|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
Ah, precisazioni: nel suo primo anno in 500 Valentino è caduto tre volte e ne ha vinte due....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq melandri se continua cosi al prox anno nn c'arriva e che cacchio cade sempre...prima cadeva sempre barros , mo si è scambiato cn melandri....
capirex cmq pare ha avuto problemi ..... cmq vi vorrei far notrare di cm la ducati è inguidabile , è impossbile dargli direzionalità a quella moto....speriamo x il 2005.. secondo me capirex esce distrutto da una gara su quella moto....
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Se non ricordo male anche Gibernau fino ad un paio d'anni fa non era competitivo come ora...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Bah , Melandri per me è un buon pilota anche nella MotoGp ..c'è da tenere conto che molte volte stà davanti a Checa...certo Valentino con la Yamaha è molto più veloce di lui..il confronto è impietoso , penso che a Melandri gli si debba dare ancora una possibilità...mi pare che il prossimo anno corre con la Honda ( correggetemi se sbaglio ) e vediamo se l'esperienza di quest'anno lo ha maturato e dunque si spera che le cadute siano molto meno frequenti , certo che quest'anno la motogp è veramente dura per tutti....basta vedere che piloti come Barros , Edwards , Bayliss ecc hanno fatto una fatica immane...ed hanno rimediato risultati deludenti.. , pur avendo i primi 2 delle buone moto... , su Gibernau..purtroppo per lui Valentino ha una testa molto forte...riesce qusi sempre a guidare al 110% , e trae ancor più motivazione dagli episodi sfavorevoli , mentre Gibernau tende a deprimersi , oggi nelle interviste era molto scuro in volto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() edit solo 2! Ultima modifica di jumpermax : 10-10-2004 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
avete sentito capirex ?
la ducati è spaventosamente tosta da guidare..... Capirex ci ha fatto sognare. Una rimonta con il cuore in mano e la ruota dietro della Ducati sempre di traverso. Alla fine ha rischiato moltissimo e in effetti il pilota era stravolto nel box: "In tanti anni di gare non ho mai pregato Dio, ma questa volta l'ho fatto: Alla fine non so come ho fatto ad arrivare fino alla bandiera a scacchi. Per tutto il week-end non avevo confidenza con l'anteriore, poi abbiamo lavorato bene e oggi andava molto meglio, così sono riuscito ad andare forte e a trovare un buon ritmo per la gara. Evidentemente ero destinato comunque ad avere dei guai con l'avantreno, perché a pochi giri dal termine ho incominciato ad avere una strana sensazione, come se la gomma davanti fosse molto rovinata. E la guidabilità era di conseguenza: pensavo di essere sulle tele! In realtà, quando sono rientrato ai box mi sono stupito di vederla perfetta e ora stiamo cercando di capire cosa può aver causato le strane sensazioni che ho provato negli ultimi giri. La moto andava bene e sono certo che avrei potuto arrivare quarto. Comunque sono riuscito a tagliare il traguardo: sarebbe stato davvero un peccato non finire una gara così bella". raga capirex a du cojons spaventosi ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di PinHead : 10-10-2004 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.