|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
che delusione questo t5
vorrà dire che mi prenderò un t3 di 2a mano ad un prezzo ulteriormente scontato dato che non è più il modello di punta |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
niente di che sto T5, per 450€ si potrebbe pretendere di meglio...(considerando che con quella cifra tra non molto ci si comprerà un axim X50 high end con un sacco di features innovative e si spera una batteria migliore dell'X30 a 624Mhz..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
@ Rizlo+: Infatti; anch'io sto aspettando quel palmare,che sembra veramente un ottimo acquisto (e per aumentare la durata della batteria basta downclockarlo,600 mhz normalmene non si usano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sinceramente non capisco tutto questo accanimento verso questo T5 ! Ok sarà spropositato come cpu (per palm os) ,avrà attualmente un costo elevato (è appena uscito credo che nel giro di poko si abbasserà anche lui,daltronde fino a poko tempo fa il t3 costava 469/499 €) però penso (basandomi sulle ottime qualità dello schermo del t3) che uno schermo del genere non faccia proprio schifo,legato ad una batteria + potente (si ok lo schermo è + grande indi ciuccia d+ !),con le dovute piccole revisioni per il sistema operativo,in una forma classica palm,non sia propriamente una ca***a!.
Mancherà anche del wi-fi (t3 ne hanno venduti parecchi anche senza....) ,ma sinceramente io lo vedo come la naturale evoluzione del t3 in attesa del cobalt in un mercato dove devi sempre tirare fuori qualche diavoleria che ci faccia credere in qualche innovazione miracolosa altrimenti sei tagliato fuori..... Pertanto non credo che sparare sempre a zero su palm in maniera esagerata sia sempre necessario...... ![]() ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ad esempio... Il T5 sarà aggiornabile a COBALT?
Se la risposta è si, allora è un ottimo acquisto per chiunque, se la risposta è NO, i produttori(in questo caso palmone) sono i soliti approfittatori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
io aspettavo il t5 per sostituire il mio t3 ma vedendolo adesso mi tengo stretto il mio t3 ancora a lungo. poi è ovvio che il palmare è tra i migliori presenti sul mercato per diversi aspetti ma l'erede del t3 poteva avere qualche chicca in più. a me serebbe bastato il wi-fi integrato ed un estetica più ricercata. se dovessi prendere oggi il mio nuovo palmare sarei indeciso se prendere un t5 a prezzo pieno visto che è appena uscito o un t3 a prezzo stracciato visto che esce di prod. figuriamoci quanti cambiano il loro t3 per un t5 che non ha niente di veramente nuovo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma possiamo esserne sicuri sicuri? non è che poi palmone se ne esce dicendo che il cobalt va solo su quell'altro modello o che non verranno distribuiti aggiornamenti per i palmari con hardware vecchio o chissà quale altra invenzione,? Faranno mica come toshiba per Windows mobile 2003? (accidenti a loro se non fosse per loro il toshiba E740 sarebbe adesso il mifglior pocketpc in assoluto rapporto prezzo/prestazioni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non l'aggiornamento da PPC 2003 a SE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra PPC2002 e WM2003 è un altro sistema operativo!!! Non escludo che Dell e HP abbiano deciso di NON rilasciare l'aggiornamento a WM2003 SE per il bene degli utenti ... = WM2003SE fa talmente schifo che peggiorerebbe il sistema e quindi non rilasciamo l'aggiornamento (io purtroppo credo che sia davvero andata così) W microsoft ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
la palmone ha fatto un solo errore con questo T5, ovvero il nome, se lo chiamavano T|E2 non c'era nulla da dire, era un ottimo palmare, però non è degno della serie T.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
sai se sarà possibile installare il nuovo so sul t3??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.