|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
16 euro un cd dual layer???
osti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Il bello è che....
la confezione retail dovrebbe contenere il frontalino nero aggiuntivo...
![]() che riscrive a 8x i DVD+RW e che, stando a quanto si dice, un aggiornamento firmware (previsto per fine anno) darà supporto anche per i DVD-R Double Layer. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() sarebbe 2.4 ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a questi prezzi conviene comprarsi degli hd per fare dello storaggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() alla medi@world ne esistono già, e costano pure poco. se non erro una confez da 5 dvd DL sui 17€ ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mhhh
imho i pleztor indubbiamente una buona marca anche se la preferivo nei supporti scsi mentre per quel che riguarda i dvd in genere forse i pioneer han qualcosa in piu' ...almeno per la mia esperienza credo cmq che per il prezzo che hanno questi masterizzatori, da questo plextor al pionner 108 o dvr a08(qui a dire il vero il prezzo e' piu' del doppio.. ma e' retail) convenga decisamente l'acquisto anche senza che si trovino i supporti almeno per ora La cosa ovviamente se uno non ha masterizzatore. se uno lo possiede gia sempre meglio aspettare almeno fino all'uscita di questi supporti e valutare se esistono al tempo dei masterizzatori piu' nuovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Plextor? No grazie.
Dopo aver comprato anni fa un mast cd pagandolo quasi il doppio degli altri per poi scoprire che non mast tutti i cd Plextor lo lascio agli altri. Oggi appena ordinato il nec-3500 a 97 eurosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bhe, certo che se il prezzo fosse allineato grossomodo (non dico lo stesso, ma almeno poco di piu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: San Benedetto del Tronto
|
Io sono 10 giorni che ho preso il 108 e vi posso dire che è spettacolare, mi masterizza dei ritek +R 4x che il vecchio 107 non me li scriveva.... forse sara per il firm taroccato.. che avevo sul 107 bah cmq va alla grande, per quanto riguarda i DVD+R DL ne ho comprati 3 al MerdaWorld pagati 9.9€ l'uno (offerta da volantino altrimenti venivano 12.90 Cad), masterizzati, e provati sui miei pc dotati uno di master appunto 108 e lettore lg 8163b e l'altro di lettore sempre lg ma 8160b vanno alla grande pero ne sulla playstation ne xbox ne lettore dvd (lettore dvd divx da 89€ che di solito macina di tutto) nel vuol sapere di leggerlo, sulla play prova a partire ma arriva a malapena al menu che senti il laser impazzire.
Forse saranno i verbatim che non sono un granchè, sto aspettando che al mio fornitore arrivino i traxdata cosi posso fare due prove |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fa specie però trovare i DL a 10€ quando trovi i SL a 60cent (Verbatim +R in fiera a Gonzaga) o meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: precisazione plextools
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
accidenti...!!!!
.....che sfigato che sono ad avere due Pioneer 107 che mi hanno scritto fino ad oggi in 5 mesi 700 dvd cadauno (si leggete bene settecento...mi sto facendo una notevole videoteca personale
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma sei proprio sicuro sicuro??? 5 dual-layer a 17 eurozzi??? ![]() Io la scorsa settimana ne ho preso UNO a 15E per vedere se il mio NEC 2500@2510 era in grado di masterizzarlo!!!! (...beh, almeno funzia!!!) ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
I DVD DL che ho preso io sono Verbatim e vengono letti da tutti i lettori DVD sui quali li ho provati. 2 soli per la verità
![]()
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Plextor Forever!
![]() sarà sicuramente mio ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dalle mie parti (ma è una grossa catena di elettronica presente ovunque) i DL si trovano senza problemi a 10E. Anche perché quelli che ci sono non vanno certo a ruba, eheheh.
Per ora il DL è davvero inutile IHMO, chi ha bisogno di spazio x i dati fa meglio ad usare più di un supporto spendendo una frazione del costo del DL e guadagnando in compatibilità. Chi vuole a tutti i costi clonare un DVD-video si sporca le mani per un risparmio ridicolo risp. all'originale (non ha senso parlare di copie di backup) e non ha alcuna garanzia che poi il supporto (o almeno il 2° strato) venga poi effettivamente letto dal player DVD stand-alone Ultima modifica di letturo : 29-09-2004 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
non vedo l'ora di avere questo masterizzatore nel mio picci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
mi sa di no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Io non ho mai provato un plextor ma ne ho sempre sentito parlare bene, certo è che anche gli altri masterizzatori hanno un'ottima qualità, se anche bruciassero un cd ogni tanto non credo che valga la pena di spendere cosi tatno in più, anche se il discorso compatibilità potrebbe fare la differenza.
Per quanto riguarda i DL, non è solo il prezzo che li rende inutili (io li trovo a 8,90€) ma anche la velocità di solo 2.4 Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.