|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13233.html
Plextor ha annunciato la presentazione di un masterizzatore compatibile sia con la scrittura Double Layer, sia con la velocità di 16X in scrittura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"quando mancano di fatto i supporti per sfruttarne le caratteristiche (i pochi che ci sono hanno prezzi molto elevati)"
Quoto, se poi si aggiungono tasse assurde il quadro è ancora meno roseo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho venduto il mio Plextor 708A(avevo l'occasione) in attesa proprio di questo annuncio. Si sa già quando saranno disponibili sugli scaffali e a che prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
149$ la versione interna se non ricordo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
plextor è IMHO in assoluto la numero uno
![]() ![]() d'accordissimo con la redazione per la mancanza dei DVD DL... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Scusate ma che significa 24x per la scrittura dei DVD+R/RW e dei Double Layer???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
bha... tutto fumo negli okki. è già tanto scrivere un dvd 4x in 15 minuti. se poi defvo passare a 8x o 16 mi vengono i brividi al pensiero di quanto mi durerà negli anni.
Se poi uno serve ke deve fare molti dvd la cosa migliore sarebbe prendere + master. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
e cosa fa di particolare?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
stavo per ordinare un NEC 3500. Aspetto questo plexino a questo punto!
![]() |
#10 |
Member
|
Plextools sono delle utilities messe a disposizione da plextor che permettono di gestire al meglio il masterizzatore; puoi ad esempio abilitare la funzione Gigarec per scrivere 1Gb di dati su un cd opure abilitare il SecuRec(per creare Cd protetti), puoi andare a settare i parametri del VariRec. Inoltre puoi masterizzare i cd...
cmq prima che ti spiego tutto fai prima a scaricarteli qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
opss ho dimenticato di quotare... il messaggio sopra era,ovviamente, la risposta per giogts
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Nemmeno se fondi una testata giornalistica ti puoi togliere lo sfizio di conoscere sempre l'avanguardia della tecnologia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
troppo tardi , mi sono già preso il Pioneer 108
![]() spero di vedere presto recensioni per vedere a confronto il 716 , il 108 e il 3500!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() credo e spero che sarà una lotta fra titani!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sicuramnte i plextor costano un po' di + di tutti gli altri masterizzatori (sia quelli per cd che quelli per dvd) ma la qualità non ha assolutamente paragoni IMHO, mi piacerebbe prendere questo mast ma mi sa che devo aspettare che si abbassi il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
precisazione plextools
@ dede1:i masterizzatori dvd non riescono ad usare la tecnologia gigarec per creare cd protetti(nerllo specifico securom new 5.x);solo il premium T3 riesce;evidentemente sony dadc ha fatto pressioni su plextor.Detto ciò i plextools hanno un loro perchè ugualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Qui in Italia i DVD DL nn si trovano neanche a pagarli oro, mentre a Lugano, un mese fa, ne ho presi 3 a 16,80€ l'uno. Il prezzo è lo stesso dell'Italia, ma almeno lì ci sono!
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per Osmium
Hanno dimenticato/non si legge la virgola, si intende 2,4X. Per Cr4z33 Non esistono in commercio dvd che supportano tali velocità quindi non possono includerli nella confezione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.