|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Vi posto un po di foto che ho fatto io, zona Francavilla al Mare ad Agosto di due anni fa. E' così praticamente in tutta l'italia, anche da me. Anche se ultimamente il fenomeno sembra si sia attenuato.. anzi, scomparso proprio.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
E anche le foto delle scie postate da un altro utente non mi sembrano affatto strane.... al più si potrebbe dire che sono foto fatte in aree molto trafficate da aerei... tutto qui.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Quelle scie servono per aumentare il tasso di mortalità delle persone anziane.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
...roling roling roling... ![]()
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
I capelli d'angelo sono stati analazzita dal cicap che credo che non sia riuscito a chiarire tuttora il mistero.
Le ipotesi sono ancora molta e nessuna minimamnete accrditata.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
E all'apparenza lo sono.. Ma... in tutta italia assumono una forma a "griglia" e dopo pochi minuti si SPANDONO per il cielo, allargandosi... Dopo poche ore, piove... Sembra una cavolata? sembra che dico cazzate? Ho controllato io di persona e non volevo crederci, son stato ORE e ORE a guardare il cielo. Qualcosa di strano c'è. ciao
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
quoto... come diceva anche il dvd
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una sola risposta: le porte della percezione ora sono aperte
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non amare questo utente un up per quello che ha scritto e per i contatti postati
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse... ma solo Forse... quello che noi vediamo, quello che noi sentiamo, leggiamo in giro per il mondo è solo quello che vogliono farci vedere, leggere, capire... io non ci sto. io preferisco usare il mio cervello... ho aperto questo 3d perchè sopra al cielo della mia città l'altro ieri ho notato 4 striscie... che si incrociavano 'casualmente' tutte in 2 punti 'casualmente' la scia non è durata 20 30 40 secondi ne 20 - 40 minuti... le scie sono durate fino alla sera diventando una nuvola che piano piano si dissolve.... condensa?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
dai che scherzavo! ma nn può semplicemente essere un tentativo di creare precipitazioni di semplice pioggia? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Drogato!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la forma a griglia, vorrei capire qcosa di più. Avevo notato una delle foto che mostrava la "griglia", ma,mancando qualsiasi riferimento di dimensione, voleva dire tutto e niente. Tieni cmq presente che una aerovia non e' una "riga" immaginaria, ma e' larga parecchie centinaia di metri. Basta che un pilota la prenda un pò a sinistra, un altro un pò a destra, ed ecco delle belle righe parallele in cielo. E poi, ovviamente, le aerovie si incrociano. E così nascono le "griglie" di scie di condensa. Per la pioggia,Milano fa sicuramente eccezione. Ho passato tutto agosto a lavorare a Milano. Spesso uscivo (ed esco tuttora...) in cortile a fumare una stizza, e davo SEMPRE uno sguardo al cielo. Scie tante, direi sempre, ma a Milano, in tutto agosto,avrà piovuto a dir tanto per un ora.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fossero semplici scie gli aerei continuerebbero a farne fino alla zona dell'atterraggio e o per tutta la porzione di cielo in cui volano e invece non è così. Scelgono DETERMINATE zone su cui "spargere" queste scie. E proprio in quella zona... dopo poco piove. Certo non funzionerà al 100% come dici tu.. anche perchè le dinamiche metereologiche, come si sa.. sono molto variabili...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
mamma mia ragazzi...
...mi stò ca...ndo sotto dalla fifa!!! E domani c'abbiamo pure il meteorite che ci potrebbe beccare!!!! Mamma mia che sfiga!!!!
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzo sperpera sta sera tutti i tuoirisparmi e vatti a sfogare perchè... MORIREMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
bhé.... prima o poi!!!! Certo morire a causa di una febbre pestilenziale mentre ti sta cascando in testa un meteorite grosso come tutta Roma, non è che sia proprio il massimo delle aspirazioni!!!!! Condoglianze
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

...roling roling roling...