Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2004, 00:46   #21
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Non ci conosciamo ma se vuoi il mio tag lo trovi nella firma,nemeno a dire qual'è...

Mi trovi su Top spin,però magari se ti va di provare ci accordiamo,non gioco ormai +...e premetto di essere un giocatore corretto,o perlomeno mi reputo tale...

Ciao ciao

P.S:Appena esce sarò su Halo2 e forse Pes 4 (voglio prima vedere come girerà sul Live,lo proverò da un amico,intanto mi tengo WE8 molto stretto...)
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 09:58   #22
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Non ci conosciamo ma se vuoi il mio tag lo trovi nella firma,nemeno a dire qual'è...

Mi trovi su Top spin,però magari se ti va di provare ci accordiamo,non gioco ormai +...e premetto di essere un giocatore corretto,o perlomeno mi reputo tale...

Ciao ciao

P.S:Appena esce sarò su Halo2 e forse Pes 4 (voglio prima vedere come girerà sul Live,lo proverò da un amico,intanto mi tengo WE8 molto stretto...)

ti inserisco sicuramente nella lista amici.....x la partita fammi sapere tu qnd potresti....io solitamente posso la sera

ciao
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 10:31   #23
jmazzamj
Senior Member

La sera va benissimo....anche se ho appena installato un chip (x Fable USA) ed il Live devo ancora provarlo....ed un pò mi caco sotto x il ban,ma ovv provo a chip spento....

Ciao ciao
Old 30-09-2004, 14:03   #24
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
La sera va benissimo....anche se ho appena installato un chip (x Fable USA) ed il Live devo ancora provarlo....ed un pò mi caco sotto x il ban,ma ovv provo a chip spento....

Ciao ciao

perfetto

semai dammi msn se ce l'hai così ci sentiamo lì x metterci d'accordo

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf

Ultima modifica di squall84 : 01-10-2004 alle 09:35.
Old 30-09-2004, 14:15   #25
jmazzamj
Senior Member

Nn lo uso praticamente mai....!!!

Ciao ciao
Old 01-10-2004, 09:34   #26
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Nn lo uso praticamente mai....!!!

Ciao ciao
ok,andiamo a caso allora in live!
Old 01-10-2004, 11:00   #27
jmazzamj
Senior Member

Intanto magari addami...

Ieri ho provato ad andare sul Live,ovv dalla Dash originale,chip in stealth,sembra essere andato tutto ok,almeno dalla home page direi tutto ok....

Ciao ciao
Old 01-10-2004, 12:54   #28
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Intanto magari addami...

Ieri ho provato ad andare sul Live,ovv dalla Dash originale,chip in stealth,sembra essere andato tutto ok,almeno dalla home page direi tutto ok....

Ciao ciao

addato
Old 08-10-2004, 19:18   #29
pero
Senior Member

L'Avatar di pero

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Finalmente su Live! anche io... Il mio tag è
Pero82 e per ora ho solamente Burnout3,ma Halo2 e PES4 sono ovviamente già prenotati... Addatemi,plz,mi sento solo!!!!

Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro
<iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe>
pero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 00:44   #30
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da pero
Finalmente su Live! anche io... Il mio tag è
Pero82 e per ora ho solamente Burnout3,ma Halo2 e PES4 sono ovviamente già prenotati... Addatemi,plz,mi sento solo!!!!

ti ho addato......peccato che x ora hai solo burnout 3

ad ogni modo vedremo di rifarci con pes4 qnd uscirà
Old 09-10-2004, 00:52   #31
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
boh, anche io avevo i problemi di gente che non frenava (esempio per tutti un certo inuiasha85) ma dopo aver bannato un paio di coglioni ho una lista amici "sicura".

non mi connetto da un mese però, stupida real life
Old 09-10-2004, 07:50   #32
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da PeK
boh, anche io avevo i problemi di gente che non frenava (esempio per tutti un certo inuiasha85) ma dopo aver bannato un paio di coglioni ho una lista amici "sicura".

non mi connetto da un mese però, stupida real life

dopo averci giocato un pò anche con pgr2 posso solo dire che avete pienamente ragione.....ma porca miseria,io nn dico che è vietato arrivare lunghi ad una curva(un errore succede).....il discorso è che certa gente proprio nn accenna neanche la frenata e ti usa come sponda x restare in pista
Old 09-10-2004, 08:10   #33
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

Iscritto dal: Oct 2004
anche io ho l'xbox ma non ho l'abbonamento live.
volevo chiedervi una cosa dato che ho un modem interno adsl pci per potermi collegare con l'xbox devo collegare il pc e l'xbox in rete e condividere la connessione o c'è un altro modo?
NICKSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 08:54   #34
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Con l'avvento di PES4 lo yamaz tornerà assiduamente su Xbox Live!

E chi non mi fa vincere lo banno

Siete avvisati
Old 10-10-2004, 11:30   #35
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da NICKSSJ
anche io ho l'xbox ma non ho l'abbonamento live.
volevo chiedervi una cosa dato che ho un modem interno adsl pci per potermi collegare con l'xbox devo collegare il pc e l'xbox in rete e condividere la connessione o c'è un altro modo?

penso sia come nel caso in cui si ha un modem esterno adsl usb.....fai la connessione condivisa con pc e va tutto a meraviglia

p.s.se posso darti un consiglio occhio agli eventuali firewall(disabilitali x la connessione condivisa,e se hai zonealarm fai passare tutte le sotto-opzioni xè a me erano quelle che nn mi permettevano di usare il live )

Old 10-10-2004, 12:49   #36
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

una domanda, una volta comprato lo starter kit ho la'abbonamento per un anno ma una volta scaduto quanto costa rinnovarlo ?
Old 10-10-2004, 16:06   #37
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da NICKSSJ
una domanda, una volta comprato lo starter kit ho la'abbonamento per un anno ma una volta scaduto quanto costa rinnovarlo ?
puoi scegliere tu il frazionamento,nello specifico rinnovarlo ogni mese ti costa 6.99€ mentre rinnovarlo annualmente ti costa 59.99€
Old 10-10-2004, 18:22   #38
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

grazie per l'informazione
Old 10-10-2004, 18:26   #39
jmazzamj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da squall84
penso sia come nel caso in cui si ha un modem esterno adsl usb.....fai la connessione condivisa con pc e va tutto a meraviglia

p.s.se posso darti un consiglio occhio agli eventuali firewall(disabilitali x la connessione condivisa,e se hai zonealarm fai passare tutte le sotto-opzioni xè a me erano quelle che nn mi permettevano di usare il live )

Oggi eri live su Top Spin e nn hai accettato il mio invito
Old 10-10-2004, 18:30   #40
jmazzamj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Con l'avvento di PES4 lo yamaz tornerà assiduamente su Xbox Live!

E chi non mi fa vincere lo banno

Siete avvisati
Nella mia lista ci sei...e per Pes4 ho già dato l'anticipo,insieme a quello x Halo+12mesi live+cuffia (quella originale mi si è rotta).
Consiglio a chiunque voglia entrare in live a breve (x i titoli di cui sopra) di acquistare il pacchetto con Halo2 incluso,che spero costi meno di 80€,ergo Halo 2 a 20€.....ma senza confezione....

Ne sai qualcosa Yamaz?
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian