Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2004, 18:34   #21
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
contro il "caro giochi" clicca qui

Old 19-09-2004, 18:41   #22
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da cavaliereombra
Ma lo sai che c'è gente che programma videogiochi per lavoro? Cosa ne diresti se un giorno il tuo capo decidesse di non pagarti più?
Questo atteggiamento è proprio da pazzi, lasciatelo dire.
Ma chi ha detto niente ?
IO I GIOCHI NON LI SCARICO
1) perchè ho un 56k
2) perchè chi li compra poi me li presta
3) perchè secondo me è meglio che uscite a trovarvi una ragazza piuttosto che comprare vg
4) non lavoro
5) non ho voglia di passare giornate alla ricerca di crack,cd-key,iso e quant'altro
6)mi interessano POCHISSIMO i giochi
7)ho 230 modi migliori di spendere 20€

Ma cosa c'entra la tua affermazione ?
Old 19-09-2004, 18:55   #23
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Mah, non vi capisco.
Uno ce l'ha con l'altro perchè si fa prestare i giochi (senza piratare quindi) e l'altro dice indirettamente al suo amico che gli presta i giochi che è fesso perchè compra i giochi ed e è pure senza la morosa.

Quello che ti dà i giochi è bestia non perchè li compra ma perchè te li presta pure.
Gioman è offline  
Old 19-09-2004, 18:57   #24
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da luckye
3) perchè secondo me è meglio che uscite a trovarvi una ragazza piuttosto che comprare vg
Noooooooo!! Un GET A LIFE su questo forum ancora mi mancava!

Lascia che ti dica una cosa: io amo i videogiochi. Mi divertono e li trovo una forma d'arte [o altre volta di semplice intrattenimento] difficilmente superabile.

E aggiungo che, con ESTREMA sicurezza, ho avuto più donne io in questi venticinque anni che tu in tutta la vita passata e futura.

*Er*
prova è offline  
Old 19-09-2004, 19:04   #25
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da Gioman
Mah, non vi capisco.
Uno ce l'ha con l'altro perchè si fa prestare i giochi (senza piratare quindi) e l'altro dice indirettamente al suo amico che gli presta i giochi che è fesso perchè compra i giochi ed e è pure senza la morosa.

Quello che ti dà i giochi è bestia non perchè li compra ma perchè te li presta pure.
Beh dai sfido chiunque ad avere una persona che non esce di casa perchè devo giocare al computer (24anni) e non dirgli niente !

Poi kmq me li presta volentieri,ne compra un sacco (non da play) quindi spende una barcate di soldi che potrebbero essere impegnati in modo migliore

Kmq grazie di aver spezzato una lancia a mio favore,sono diventato un criminale del forum xè non compro i giochi q me li faccio prestare (e kmq gioco POCHISSIMO). Sembra che appena uno non spende 40€ ma riesce a giocare kmq viene considerato un distruttore del mercato dei vg. Cioè ma se voi avete un fratello per giocare allo stesso gioco ne comprate 2 copie ???
Old 19-09-2004, 19:05   #26
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da prova
E aggiungo che, con ESTREMA sicurezza, ho avuto più donne io in questi venticinque anni che tu in tutta la vita passata e futura.

*Er*
Questa mancava a me...
Quelle a pagamento non contano Prova!
Old 19-09-2004, 19:09   #27
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da prova
Noooooooo!! Un GET A LIFE su questo forum ancora mi mancava!

Lascia che ti dica una cosa: io amo i videogiochi. Mi divertono e li trovo una forma d'arte [o altre volta di semplice intrattenimento] difficilmente superabile.

*Er*
Guarda è la qualità non la quantità che conta mai snetita questa frase ?
Voi vg dipendenti appena uno vi dà degli sfigatelli (perchè un pò lo siete) tutti a sbandierare che di donne ne avete 50
N.b ho detto VOI VG DIPENDENTI non di chi del vg ne fa una forma di intrattenimento quando non sa cosa fare..... guarda di gente come te nella mia facoltà (ingegneria) è pieno quindi SEI IN BUONA COMPAGNIA e soprattuto vi riconosco al volo !

Per quanto mi riguarda anche il padre della mia ragazza gioca con la play a calcio ma non rientra nella categoria di cui sopra.

P.s MA E POSSIBILE CHE I 3D SULLA PIRATERIA SONO AGLI STESSI LIVELLI DI AMD vs INTEL e ATI vs NVIDIA ?? Lo definirei PIRATI CONTRO BENEFATTORI DEL MONDO INFORMATICO

Ultima modifica di luckye : 19-09-2004 alle 19:11.
luckye è offline  
Old 19-09-2004, 19:15   #28
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
P.s MA E POSSIBILE CHE I 3D SULLA PIRATERIA SONO AGLI STESSI LIVELLI DI AMD vs INTEL e ATI vs NVIDIA ?? Lo definirei PIRATI CONTRO BENEFATTORI DEL MONDO INFORMATICO
finche' c'e' certa gente che si crede superiore e spara sentenze...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 19-09-2004, 19:16   #29
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Non sapevo che fosse tuo fratello ma comunque farsi prestare del materiale senza copiarlo non mi pare sia un reato nenche se te li presta uno sconosciuto.
Riguardo ai tuoi post posso chiederti se ci regali un'altra perla della tua sconfinata saggezza.
Gioman è offline  
Old 19-09-2004, 19:24   #30
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

E' cacciatore.
Perchè spara in continuazione.
Gioman è offline  
Old 19-09-2004, 19:33   #31
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: commenti pirata....

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Sono un po stufo... e' una situazione che ultimamente mi da fastidio... e sta peggiorando sempre di piu'.....
Vai nei vari thread di doom3, ut2004, ecc. e ti ritrovi alcuni post del tipo:

ma se l'ho scaricato il gioco posso giocare on-line?

che tasto si usa per fare questo? e alla risposta: "c'e' scritto sul manuale" ribattono: "il cane mi ha mangiato la scatola"

o cose del genere...

delle belle ammissioni di avere il gioco bello scopiazzato...

e cosa succede?

assolutamente niente!

I vari mod danno una tirata di orecchie (e non sempre) e il tutto finisce li.

Adesso, io di sicuro non sono un santo... ho anch'io qualche gioco copiato (mi sono scaricato doom3 per vedere com'era e poi l'ho comprato da play) ma di sicuro non mi metto a sbandierarlo a tutto il mondo, fregandomene del regolamento e magari andandone pure fiero!

In altri forum, solo all'accenno di avere un gioco copiato si rischia il ban... qua invece sembra tutto normale!

Lo so che con quello che dico daro' fastidio agli affezzionati della download edition... ma io andrei giu' un po piu' duro con alcuni utenti....

Scusate lo sfogo, ma dopo aver letto l'ultimo commento nel thread di ut2004 mi sono proprio girate le scatole!

Ciao!
MA PER FAVORE... FATE TANTO I SANTI E ALLA FINE SIETE ANCHE VOI AD AVERE QUALCOSA NON ORIGINALE...
Hanamichi è offline  
Old 19-09-2004, 19:33   #32
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
contro il "caro giochi" clicca qui

Non mi lamento del caro giochi ma del CAROVITA che è LEGGERMENTE diverso!!!
Un gioco potrebbe costare anche 60 E ed essere facilmente acquistabile da tante persone,ma le stesse persone poi devono pagare il mutuo,la macchina,il PANE,la spesa,i vestiti e chi + ne ha + ne metta,quindi l'acquisto del suddetto gioco graverebbe non poco su uno stipendio da operaio.
E non mi venite a dire che uno ha l'opzione di non comprarlo,sennò il mondo dei video giochi diventerebbe un esclusiva per i + abbienti.
Old 19-09-2004, 19:36   #33
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Alla mia età mi frega persnalmente poco di giochi e computer.
Se proprio uno mi intrippa (doom 3) me lo faccio prestare,lo finisco e lo restituisco.
Sicuramente non spendo 1€; quindi x quanto mi riguarda costassero pure pochissimo ma non li COMPREREI MAI !
poi tanto BLA BLA perchè avete comprato Doom 3 dopo che avete giocato per anni a Doom 2 pirata percè ancora devo capire chi mai l'ha comprtato !
che ragionamento del ca@@o
io uso la macchina solo per andare in officina a guadagnarmi il pane,quindi ho tutto il diritto di rubarne una al parcheggio dell' ipercoop
sta zitto e pensa prima di parlare
torgianf è offline  
Old 19-09-2004, 19:38   #34
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:

Comunque nessuna lotta benefattori vs pirati, si tratta semplicemente che se fossimo tutti pirati i vg non esisterebbero più perché tutte le software house avrebbero già chiuso per fallimento!

A proposito: che lavori fai (perché lavori, vero)?
Ops, leggo sopra che non lavori... ah beh, ma allora come ti guadagni da vivere... mamma e papà?
1) Ma tu davvero credi che fallirebbero ? guarda gli stilisti, prada,gucci,armani. Non hai mai visto un marocchino che vende roba contraffatta ? Un tuo amico con gli occhiali a mascherina tarocchi ?
E secondo te per una maglia di prada comprata non ce ne sono in giro 40 tarocche ? E ti sembra che stiano per chiudere ? AH AH AH !
Secondo te quanti hanno windows e office originali ?? Osti se va male la microsoft !

2) Ma scusa perchè tiri in ballo che non lavoro ? ma scusa bisogna lavorare per NON COMPRARE Vg ?? ma che dici ??!! Mi sembra che gonfi il petto e alzi la cresta.......tu si che fatichi....tu si che guadagni...........tu si che hai i soldi !

Ultima modifica di luckye : 19-09-2004 alle 19:41.
luckye è offline  
Old 19-09-2004, 19:39   #35
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
VOI VG DIPENDENTI non di chi del vg ne fa una forma di intrattenimento quando non sa cosa fare..... guarda di gente come te nella mia facoltà (ingegneria) è pieno quindi SEI IN BUONA COMPAGNIA e soprattuto vi riconosco al volo !

Mi riconosci al volo?

Cioè, tu vedendo uno che gioca a pallanuoto tutti i giorni, un ottimo fisico, una gran bella morosa ... mi diresti ti riconosco: sei un "VG DIPENDENTE" [come scrivi tu] ?

O forse il tuo luogo comune è un po' debole?

O semplicemente sei uno dei tanti che non capisce un cazzo?
prova è offline  
Old 19-09-2004, 19:42   #36
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

MA QUESTO E' IL 3D IO HO I MUSCOLI , 40 DONNE BELLISSIME E SONO RICCO O E' UN 3D SULLA PIRATERIA ????

Luoghi comuni o no.......per me se uno pensa solo a che deve uscire Hl 2,se quando gli arriva non esce di casa perchè deve finirlo........ per me

E UNO SFIGATO !

Ultima modifica di luckye : 19-09-2004 alle 19:45.
luckye è offline  
Old 19-09-2004, 19:44   #37
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
1) Ma tu davvero credi che fallirebbero ? guarda gli stilisti, prada,gucci,armani. Non hai mai visto un marocchino che vende roba contraffatta ? Un tuo amico con gli occhiali a mascherina tarocchi ?
E secondo te per una maglia di prada comprata non ce ne sono in giro 40 tarocche ? E ti sembra che stiano per chiudere ? AH AH AH !
Secondo te quanti hanno windows e office originali ?? Osti se va male la microsoft !

2) Sei invidioso che mi posso permettere una cultura ? Si mi faccio mantenere da papà che stà discretamente bene...ti piacerebbe eh ?

Anzitutto, Prada ha avuto un calo del fatturato negli ultimi due anni vicino al 60%.
Armani aveva in animo di chiudere una della sue divisioni perchè il mercato si è molto contratto.
E questo a causa della contraffazione [soprattutto quella caratterizzante il mercato cinese] che sta stritolando il settore della moda.

Non pretendo che un ignorante come te sappia queste cose: immagino tu non legga il Sole tutti i giorni.

In secundis, permettersi una cultura [che espressione triste e povera? Non sai dire di meglio? Mi spiace] è poca cosa. Ben più importante è poi essere in grado di sfruttarla nella vita di tutti i giorni, anche dialogando con le persone. Cosa nella quale [seguendo i tuoi ragionamenti superficiali e il tuo stile di scittura assai povero] sei decisamente deficitario.

Qui sul forum di laureati siamo in tanti, ma se c'è una persona sulla quale non avrei mai scommesso che avesse una preparazione universitaria, dopo aver letto i tuoi interventi, sei proprio tu.

Mi spiace. Cerca di investire meglio in te stesso.
prova è offline  
Old 19-09-2004, 19:47   #38
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
MA QUESTO E' IL 3D IO HO I MUSCOLI , 40 DONNE BELLISSIME E SONO RICCO O E' UN 3D SULLA PIRATERIA ????

Luoghi comuni o no.......per me se uno pensa solo a che deve uscire Hl 2,se quando gli arriva non esce di casa perchè deve finirlo........ per me

E UNO SFIGATO !

Sorry, non voleva farti passare per un minorato mentale.
Semplicemente, essendo assai bravo a mostrarti tale riportando un luogo comune per cui mezzo mondo ti riderebbe in faccia, ho ritenuto opportuno demolirtelo sotto il naso per farti capire la pochezza del tuo pensiero

Sei partito in quarta dicendo "VOI VIDEOGIOCATORI vi riconosco al volo", con chiara accezione negativa.
Ti chiedevo solo se, vedendo uno come me, mi avresti additato come uno di VOI VIDEOGIOCATORI.

Dai, suvvia. Vai a leggere un libro. Magari uno di quelli della collana "Gli Istrici" che io leggevo alle elementari. Se c'è qualche parola che non conosci usa il vocabolario.
prova è offline  
Old 19-09-2004, 19:47   #39
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Che cazzo c'entrano le donne con i videogiochi? (non le videogiocatrici)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 19-09-2004, 19:48   #40
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Ah, adesso non fai più il figo? E comunque sei tu che hai iniziato con la storia "voi videogiocatori", come se ti potessi permettere di giudicare gli altri dall'alto in basso.
il figo ?? ma ho fatto il figo solo perchè ho DETTO CHE NON COMPRO VIDEOGIOCHI E CHI PENSA SOLO A QUELLO E SFIGATO ?
Mamma mia tutti a prendersela.

NON HO NIENTE CONTRO CHI CI GIOCA OGNI TANTO MA SE PERMETTETE CHI FA DEI VG L'UNICA RAGIONE DI VITA LO CONSIDERO SFIGATO

Madonna se vi rode......ci sarà sotto sicuramente qualcosa !! Se un qualcosa non mi crea fastidio evito di rispondere come rispondete voi. Chiuderei con un "Hai ragione tu!" ma come detto sopra...... c'è sotto qualcosa !

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP