|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Passato da pc a console....
![]() Sia XBOX che PS2 dal punto di vista grafico sono una sola, il PC vince alla grande...... PRO delle console gioco immediato.... niente istallazioni, no driver... nulla metti e vai. Le console mancano di giochi strategici fighi... c'è poco e niente e senza mouse sono una sola.... starcraft rulez.... Giochi spara tutto tipo quake e simili su PS2 (vedi ghost hunter) per me sono ingiocabili su XBOX non ne ho provati..... ma secondo me il difetto è il controller, MOUSE+TASTIERA sono la miglior combinazione possibile..... Per il resto PS2 ha una marea di giochi per tutti i gusti (alla fine ho scelto questa) e devo dire che quando torno la sera a casa stanco ed esausto, accendo la tv, accendo la play e in dieci secondi sto in game..... (con il pc in tanto masterizzo ![]() Secondo me la ps2 ha una grande varietà di giochi quindi persa grafica per persa la trovo superiore alla XBOX; e poi molti dei titoli X escono anche per PC basta aspettare..... Nulla da togliere alla X però il passaggio da pc a ps2 mooolto positivo....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() e il discorso era diverso, ma che ci posso fare. ![]() Occhio ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Cavolo un pc è molto più avanti ma sono i titoli esclusivi che fregano, appena esce Halo 2 dopo aver giocato il primo su pc io e 2 miei amici facciamo colletta per prendere la x ^^
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non ce la farai....attualmente le console sono troppo indietro rispetto al Pc.
Aspetta almeno la prossima generazione di console,allora si. nel frattempo pippe ![]() Ne faccio una questione di grafica? Certo! Visto che i bei giochi ci sono da entrambe le parti scelgo la piattaforma tecnologicamente migliore. La soluzione è avere entrambi. Visto che non puoi è meglio non avere niente ![]() Buon suicidio quando avvierai la prima partita sulla tua console nuova e non avrai più il PC.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
io adesso se dovessi prendere una console eviterei come la peste la ps2...e scegliere tra gamecube e xbox (a seconda dei gusti)...questo ovviamente IMHO... poi sarò anche vero che la grafica non serve aniente dunque perchè non ci prendiamo tutti un neogeo e ci divertiamo con quello? (a dire il vero io ci gioco su pc ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
trovami un gioco di macchine bello su PC e che s'avvicini alla magnificienza di dettaglio di pgr2 e me riparliamo.-..io non vedo nullla di tutto cio'....
![]() il pc per la definizione perfetta intrinseca al monitor non arriva ai livelli di realismo della xbox....all'occhio umano sembra piu' veritiera una texture su tv che su monitor per l'AA intrinseco invece al TV stesso .....te ne accorgerai...anche perche' non ci giochi a 30cm..... ![]() Ultima modifica di TripleX : 18-09-2004 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si è vero...se metti una cacca a 3 metri di distanza noti di meno che è una cacca.
Ovviamente scherzo ![]() Comunque il divertimento su console non manca di certo,anche se la grafica non è l'ultima sul mercato si difende bene. Insomma se uno (come in questo caso) non può avere il PC ha poco da rimpiangere...si diverte uguale. (per me la soluzione è e rimane avere entrambe....ma in questo caso non si può,quindi amen)
![]() |
#32 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
si però a 30fps ad un gioco di auto io non ci gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
UAU!!!! :EEK: hai scoperto l'acqua calda, a quando il fuoco? ![]() soprattutto c'hai i soldi che ti escono dal ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() non é che se diciamo sempre le stesse cose alla fine cambiano. ![]() PGR2 e' fluidissimo. Ha altri problemi per caritá (un pó noioso) ma i 30 fps non lo sono. tornando in topic io credo che ormai le Console siano abbastanza mature da rendere bene con quasi tutti i tipi di gioco. Ora sto giocando a RainbowSix3, é uno sparatutto in prima persona ed é molto bello da giocare. Graficamente ben fatto e i controlli con il pad ok. Poi online é una meraviglia. mettendo da parte la schizzoneria per risoluzioni/filtri o robe del genere il passo verso le console riuscirá bene e sará definitivo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
30fps costanti sono meglio che avere un 60fps ballerino....l'occhio umano perceposce fluido cio' che e' costante...del resto i film sono a 25fps poco cambierebbe se girassero a 60 costanti.....esempio:
il qcif (formato usato dai cellulari pur avendo 15fps e' fluido perche' costante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
insisto... non importa quale ti fai.... il pc è graficamente superiore.......
scegli in base ai generi di giochi che ti piacciono....... tanto grafica scarsa per scarsa nel resto si equivalgono..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
grafica scarsa....ma hai mai visto un xbox lavorare come si deve....bene prova DOA3 in 720p e poi vediamo la grafica scarsa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Comunque, tornando in topic, per chi viene dal mondo PC la migliore scelta è, e rimane, l'Xbox, non solo per mere questioni tecniche ma proprio per filosofia di gioco. Sono stato per oltre 13 anni un'incallito "hard core gamer PC" (di quelli che cambiano configurazione ogni 6 mesi per stare dietro ai giochi di ultima generazione, tanto per capirci ![]() Dopo un'inizio non proprio esaltante devo dire che oggi come oggi sono piuttosto soddisfatto dell'acquisto, quello che mi manca davvero sono un RTS degno di questo nome ed un VERO simulatore di giuda (con volante annesso), cose che del resto mancano anche alle altre console. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.