|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...ma encode dvd è un programma a parte o si trova nel pacchetto di premiere pro?
scusa ancora e grazie
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grazie della risposta Roberto!
però io con virtual dub non riesco ad editare i file video di un dvd! si tratta di un dvd originale di un film, con tutti i suoi file vob. (il dvd è il mio, voglio solo divertirmi facendone un breve montaggio, con effetti e tutto il resto in Avid) virtual dub non mi riconosce però questi file! (mentre flaskmpeg si) infatti anche secondo me è il miglior programma...però forse devo prima estrarre i file vob con Dvd decrypter, poi passarli in avi con flaskmpeg (e qui c'è il problema che mi vengono troppo grossi se non voglio perdere qualità!) e poi o metterli direttamente in avid o provare con virtualdub a rimpicciolirli un pò, ma mi sembra un passaggio un pò inutile! non so, se hai già fatto questa procedura, puoi aiutarmi??? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
SISI è un programma a parte Fa parte della Suite insieme ad After effect e a quello per l'audio Alternativa a DVDENCODE può essere un altro programma di authoring (quelli della ULEAD sono piuttosto facili e buoni) SALUS |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
...allora provo con movie factory
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
esatto encode dvd è comunque scaricabile in demo!!!! provalo Io lo preferisco |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Non devi usare virtual dub normale ma quello che scarichi dal link che ho messo prima, per intenderci quello con il supporto MPEG2 poi quando hai inserito il tuo DVD (non sono sicuro che legga anche quelli con le protezioni, ma se così non fosse basta fare il file ISO con DVD decrypter e poi lavorarti quel file anzichè direttamente il DVD protetto) vai a vede la voce VIDEO e guarda che sia spuntato "Full processing mode" Vedrai che funziona fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ok grazie per i consigli!
veramente utili ho trovato una uona via di mezzo creando un file avi con virtualdub con il codec di Avid (ho dovuto fare 3232 prove ma alla fine spero di averci beccato) grazir mille! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
...ok ho provato con umf3, mi fa importare il file m2v, ma quello con l'audio (.wav) dove lo metto?
encore dvd ha questa opportunità? oppure li devo unire con vitualdub e creare l'mpeg con audio e video insieme?e a quel punto masterizzare con umf3? Fatemi sapere Alhoa grazie
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Encore ha questa opportunità perchè ha una timeline sula quale mettere sia il video che l'audio
UMF non lo conosco, sorry |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti,
premetto che sono una principiante e la maggiorparte di quello che avete scritto x me è arabo, cerco cmq di esporvi il mio problema. ho un DVD (file VOB, IFO e BUP) che dovrei modificare (tagliare i primi 3 min di video), i programmi che ho sul pc non supportano il VOB e dunque ho dovuto prima convertire i file. ho inizialmente provato scaricando Super v2008 senza alcun successo e poi ho scaricato DVD2AVI che mi ha trasformato tutti i file in due file, uno WAV e l'altro D2V (credo audio e video); dopo ho dovuto scaricare un altro programma TMPGenc che a sua volta mi ha trasformato i file WAV e D2V in due file, uno sempre WAV e l'altro M2V. il programma che ho sul pc (microsoft movie maker) non riesce ad aprirmi neanche questi! c'è qualcuno di voi che riesce a indicarmi un programma free da scaricare per: 1) unire il file audio e video 2) modificare il video (i famosi 3 min) 3) ritramutare i file in dvd (in realtà alla fine di tutto dovrei caricare il video sul mio sito internet, è giusto ritrasformarlo in VOB???) vi ringrazio anticipatamente Elisa Ultima modifica di Elisa87 : 29-10-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.