|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: SYSTEM OF A DOWN – TOXICITY
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ora do la mia interpretazione personale...(oggi mi sento molto critico di alto livello quindi sparo tutto cio' che mi viene...)
ps. a parole scritte sono molto incapace quindi nn so se si capira'... Conversion, software version 7.0, vuole dire che il tempo e' cambiato...il software rappresenterebbe il mondo in cui viviamo...il 7 puo' essere il numero di satana (o qualcosa del genere...) come per voler dire che ci troviamo in un momento non molto bello...come dire la versione "malvagia" della realta'; se avesse detto 3 ad esempio magari sarebbe il contrario...oppure ha detto 7 per farci stare dentro la musicalita'... Looking at life through the eyes of a tire hub, il tire hub puo' rappresentare la tecnologia vista in senso inquinatorio...che ci distacca dalla natura...ormai non siamo piu' a diretto contatto con la natura ma la osserviamo da distante... secondo me quando dice -tire hub- come sonorita' ricorda un po un qualcosa di indiano (non dell'india... (che sono famosi per essere molto a contatto con la natura)) per fare contrasto Eating seeds as a past time activity, forse i semi rappresentano la vita e vuol dire che ci facciamo passare la vita davanti come se la guardassimo scorrere alla televisione mangiando noccioline... New, what do you own the world? sta parlando all'uomo come per dire: o ma chi ti credi di essere? il padrone del mondo? Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. il sacred silence e' l'inizio del mondo e il sonno sarebbe la fine del mondo, ci troviamo a meta'(un periodo scosso dal caos)...penso che abbia messo il sacred anche per dire che all'inizio era tutto un qualcosa di santo... More wood for their fires, loud neighbors, Flashlight reveries caught in the headlights of a truck, ho un'immagine mentale ma non riesco a spiegarla When I became the sun, I shone life into the man's hearts, When I became the sun, I shone life into the man's hearts. qua non penso abbia cosi' tanti significati... e' una canzone mica un'opera dantesca ... per me la canzone vuol dire questo...che ne pensate? Ultima modifica di caosss : 14-09-2004 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: SYSTEM OF A DOWN – TOXICITY
Quote:
e quale? secondo me non c'entra proprio niente... Ultima modifica di caosss : 14-09-2004 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
nel senso che
Looking at life through the eyes of a tired hub che può guardare la vita solo attraverso uno stanco(vecchio?) hub(e quindi una connessione ad internet),e quindi qui si ricollega alla tua interpretazione ![]() p.s. la mia traduzione(fonte evillyrics)dice tired non tire,quindi stanco |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Tutto può essere. Quote:
urca, ora mi metto in cerca.... stay tuned... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
incredibile!!!(non ho visto il video...) a sto punto sono un critico a tutti gli effetti ![]() ho riascoltato e secondo me dice tire...la d non si sente proprio per niente... ps. quando dico: il tire hub puo' rappresentare la tecnologia vista in senso inquinatorio... e' perche' io personalmente associo le ruote delle macchine all'inquinamento... Ultima modifica di caosss : 14-09-2004 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non ha senso, sono criptici, mica grandi scrittori. Anche in Sugar denunciano i mali della società (il video è molto chiaro) e in Spiders e The Metro parlano di storie d'amore lanciando flash di avvenimenti poco connessi. E' il loro stile, e devi conoscerlo se vuoi intraprendere un'analisi del testo fatta bene. E'n un po' come voler analizzare Il Sabato del Villaggio senza conoscere la vita e la concezione filosofica di Leopardi oppure, ancor meglio, analizzare Autunno senza sapere che Ungaretti è andato in guerra. E poi, ripeto, non elevare i SOAD a quello che, probabilmente, non sono. Non vogliono far poesia, solo musica impegnata. La differenza è abissale.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riescono assolutamente ad aggiungere alla loro musica dei video degni. E' un ENORME limite. Al contrario dei Tool. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente dei piccoli capolavori.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.