|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
Apple rimane sempre cara però.. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Sorrento
|
Ciao Diafino,
i 1.322 sono euro (purtroppo), i prezzi sono cari in Italia, ma li no dai, io lo comprerei ad occhi chiusi un portatile a quel prezzo con scheda video con memoria dedicata, firewire, BT, che pesa solo 2 Kg e con autonomia fino a 5 ore... http://www.apple.com/it/powerbook/specs.html |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq Mac fa un mercato a parte che rimane per un utonto nomale troppo cara... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
Quote:
secondo te un portatile come il pb 12" a 1800 è caro? o ancora meglio un ibook 12" a 1200 euro è caro? vai a vedere quanto costano i notebook con schermo da 12" e la stessa qualità costruttiva e poi dimmi se è caro!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
ragazzi, non ho tutti quei soldi
sono ancora minorenne... però il cell. triband...potrei farci un pensierino... potete consigliarmi qualche modello? (con costo) grazie! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
ma dai vai a piangere dai parenti e vedi che 1000 euro per un ibook 12" li trovi
o se proprio non te ne frega secondo me un affare è l'ipod, in america costa molto meno.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
io ho un budget di spesa intorno ai 200€ (è poco, ma se spendo di + faccio inca**are i miei), dite che un ipod c'entra?
scusate la domanda forse stupida, ma non conosco i prezzi di quei gioiellini |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Sullo store americano Apple l'iPod da 20 GB, quello più piccolo costa 299 $ ovvero circa 245 €, secondo me però lo riesci a trovare a meno! Però fai attenzione perchè quello di cui parlo è la quarta edizione da poco uscita!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Welcome to the USA!
""""""in America giro diverse città:
dovrei andare a chicago, memphis, milwakee (si scrive così?), poi non so... Quanto potrei risparmiare secondo voi comprando un cellulare o un palmare?""""""" Milwaukee of the State of Wisconsin? Chicago, Illinois? Memphis, Tennessee? Come to Dallas, Texas! E' molto piu' bello! As for the cellular phone compatibility with the GSM system used in Europe, in the United States is not very popular and it uses the 1900 MHz band instead of the 800/1800 MHz band used in Italy. Here the TDMA and CDMA systems are the mostly used systems. You can buy a Tri-Band GSM 800/180/1900 MHz like the: Motorola V66 Triband GSM World Phone (Unlocked) for only $129! http://www.ustronics.com/mov6gsmwophu.html Have a good time in my country... America!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
almeno questo in passato... al limite potresti spedire una lettera con il maltolto dentro..
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
una domanda da mezzo profano sui cell:anche se compri un cell triband negli USA(e quindi per la banda stai a posto che ti funz pure in italia),non dovresti sbloccarlo?non fanno cell per determinate compagnie che quindi non funz con le altre?
PS non sparate sul pianista.... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Occhio che il cell non sia sim locked e poi se usi il t9 di fisso non vi è implementata la lingua italiana, ma solo quella inglese e ipotizzo lo spagnolo.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
ecco,allora mi sa che non ho sparato una cavolata!!! infatti ad esempio su ebay ci sono una marea di cell o palmphone che non si posso comprare perchè sono sim locked. occhio agli acquisti! |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E comunque bisogna sempre che ti fermino! Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.