|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Niente da fare a mente fredda resto delle mie...
Rileggendo tutti i post, ricordando tutto quello che riuscivo a fare coi PC e quello che riuscivo e riesco a fare coi Mac, torno e ripetere che per me la soluzione migliore e quella che si confà di più alle mie esigenze di lavoro resta il Mac. Niente defrag, niente registro, niente manutenzione al sistema, niente problemi se scarichi un allegato di un cliente, nessun tipo di incompatibilità hardware o software (perchè se non voglio usare ADC, posso usare DVI, o anche VGA se proprio voglio una cosa obsoleta), niente drammi se ti si rompe qualcosa dentro al computer: faccio tutto in poco tempo senza battere ciglio, lo accendo, lo uso tanto e poi lo spengo. Aggiornamenti di sicurezza? Che ci vuole? un clic e li scarichi e non li paghi e allora? Escono solo se funzionanti e testati, e solo se ce ne è bisogno. Ho invece memoria di continui Service Pack del cavolo che di solito risolvevano problemi di Service Pack precedenti, e che una volta installati si dimostravano più dannosi che altro. ADC è un'ottima interfaccia, e gli schermi Apple hanno una qualità difficilmente raggiunta da altri prodotti. P.S.: il secondo cluster più potente al mondo è composto interamente da PowerMac G5 2,0 Ghz DUAL e da poco aggiornato con Server XServe G5. Ma comunque non mi pare di ricordare nessun cluster degno di rilevanza con tecnologia NT, visto che i più usati sono UNIX e BigBlue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tutto il mondo è paese... Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.