Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2004, 22:08   #21
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Re: Re: Doom 3...troppo bella questa, leggete

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Il marketing è marketing.
E' ovvio che se chiedi all' oste com' è il vino... ti dirà che è sempre il migliore...
Concordo
Old 04-09-2004, 22:17   #22
felice
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: seregno (MI)
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Niente di nuovo, quando avevo la psx.. sai quante foto sul retro dei giochi con grafica da paura che vedevo? tipo Tomb Raider e TR2... con le foto della controparte PC... ora io sapevo che questo non era possibile, ma chi è niubbo ci cascava alla grande...
Questa cosa è vera!!! Mi ricordo che anche ai tempi del commodore64 le immagini dei giochi che mostravano erano in alcuni casi presi dalla versione amiga come succede ora che nelle confezioni vengono mostrate dove possono immagini di gioco per pc (nel mondo consolle).
Altro gioco mediocre recente che dice boiate nel commento dietro la confezione è deus ex invisible war!

...cosa si fa per vendere....
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x
Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb,
Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4
s.o.: windows 11 pro case:
Phanteks Eclipse G400A
felice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 22:25   #23
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ma io la trama nn la butterei anche se c'è d meglio.cmq è pur sempre un bel gioco.
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 22:44   #24
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Se non ti è piaciuta la trama i casi sono 2:

- l'hai giocato molto superficialmente (magari in inglese) senza ascoltare tutti gli audio log e leggere le mail, che sono parte integrante del gioco e contribuiscono a creare una trama con rapporti fra le persone
- ti fanno anche schifo film come Mission To Mars, Stranded, Total Recall, Supernova, ecc...
Ammetto di averci giocato poco è vero..ma a grosse lienee la trama l'ho colta, e non mi pareva tutto questo avvincente, ne ricca di colpi di scena.
Ciò non toglie che sia una buona trama, può piacere oppure no, come un libro o un film.

Ma trovami un solo colpo di scena, se ne sei capace.

Capisci quello che intendo?
Sono le frasi dietro alla copertina che sono sbagliate, fanno credere un qualcosa che non esiste.
Old 04-09-2004, 22:53   #25
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Ammetto di averci giocato poco è vero..ma a grosse lienee la trama l'ho colta, e non mi pareva tutto questo avvincente, ne ricca di colpi di scena.
Ciò non toglie che sia una buona trama, può piacere oppure no, come un libro o un film.

Ma trovami un solo colpo di scena, se ne sei capace.

Capisci quello che intendo?
Sono le frasi dietro alla copertina che sono sbagliate, fanno credere un qualcosa che non esiste.
Ma il bello di Doom3 è che la trama non è solo quella narrata nel gioco imho, ma fa parte della trama anche l'infinità di rapporti interpersonali che vieni a scoprire leggendo i pda e ascoltando gli audiolog

Finiscilo per bene, in italiano, e poi dimmi se non raggiunge la sceneggiatura di un film

I colpi di scena ci sono, soprattutto alla fine, e non te li dico per non rovinarti il gioco. Però i colpi di scena non li saprai mai se non ascolti i video disk o i pda
Old 04-09-2004, 23:00   #26
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da felice
Questa cosa è vera!!! Mi ricordo che anche ai tempi del commodore64 le immagini dei giochi che mostravano erano in alcuni casi presi dalla versione amiga come succede ora che nelle confezioni vengono mostrate dove possono immagini di gioco per pc (nel mondo consolle).
Altro gioco mediocre recente che dice boiate nel commento dietro la confezione è deus ex invisible war!

...cosa si fa per vendere....
Già ma il "bello" è che c'è gente che ci casca... proprio con TR2, ricordo un mio amico che mi vece vedere il retro del gioco... "che grafica pulita! niente nebbia che maschera il fondale... ecc ecc" poi quella grafica la ottenevi sul pc con una Voodoo 2...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 23:10   #27
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Anch'io ho apprezzato molto la trama.

Ma chi l'ha detto che una trama per essere bella deve essere complicatissima?
L'importante è che sia raccontata in modo avvincente e che sia correlata da un'ambientazione che ne renda bene l'atmosfera
Ad esempio quando ho sentito il messaggio registrato di quando

SPOILERINO

mandano una telecamera attraverso il teletrasporto per vedere cosa c'era e vedono due occhi che la fissano mi sono venuti i brividi...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 23:40   #28
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
La trama è banale,non vedo colpi di scena......come negarlo?

Tuttavia man mano che andavo avanti,leggevo i log,vedevo i video messaggi e completavo missioni...la voglia di arrivare a quei maledetti scavi per vedere cosa c'era è cresciuta,fino a portarmi al finale,che,cosa abbastanza rara nei videogiochi oggi mi è anche piaciuto.

Insomma da un gioco che porta il nome Doom non ci si poteva aspettare di più dal punto di vista della trama.
Old 04-09-2004, 23:46   #29
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Sembra di vivere un film di fantascienza...gli esterni (monorail) ed i laboratori delta sono incredibili..pieni di macchinari in movimento
Varrebbe la pena di girare per le mappe anche senza mostri
Una spanna sopra far cry, che pure mi è piaciuto molto
Ma ho provato a rigiocarlo ora e dopo doom3....ahi ahi
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 03:42   #30
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
A me la trama stà piacendo...e sono solo a metà gioco concordo con chi dice di leggere le mail e di sentire le registrazioni audio nei pda sono parte integrante della trama...da non perdere...

P.s.:non capisco chi si ostina a dire che questo gioco è brutto...vorrei vedere davvero a cosa giocano...bhà!!!!
Old 05-09-2004, 14:05   #31
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Se non ti è piaciuta la trama i casi sono 2:

- l'hai giocato molto superficialmente (magari in inglese) senza ascoltare tutti gli audio log e leggere le mail, che sono parte integrante del gioco e contribuiscono a creare una trama con rapporti fra le persone
- ti fanno anche schifo film come Mission To Mars, Stranded, Total Recall, Supernova, ecc...
Ovviamente è la prima, altrimenti non avrebbe letto il retro della scatola in un negozio, perchè avrebbe dovuto averla a casa la scatola...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian