|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
A ma forse è per il fatto che sono tutti invidiosi del successo del nostro statista presidente, vero?
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
il corriere centro destra?
si e io son comunista
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
benvenuto compagno swisstrom.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quindi, essendo la Confindustria "cattivona" perche alcune grandi imprese hanno abusato della Cassa Integrazione, è anche di sinistra. ho capito giusto? lo sai chi è Brunetta? lo sai che mestiere faceva? e cosa fa adesso? D'Amato ti pare di sinistra?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e beh, è facile che Castro abbia più SCHEI del nano, considerando l'intero PIL di Cuba...
per il resto, abbiamo appurato che Proteus: - Ha come minimo 1400 anni - Ha girato tutto il mondo e vissuto in quasi tutti i periodi della storia umana - Conosce di persona tutti i presidenti americani, europei, asiatici
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
(Proteus si fa per scherzare |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Scusate, ma leggere Il Messaggero assegnato a centro dx mi fa un po' impressione.
Nella capitale Il Messaggero è sempre stato di centro sx, contrapposto al centro dx dello storico rivale "Il Tempo". Se non vado errato da qualche anno il Messaggero è dei Caltagirone, che possiedono pure il Tempo. Pero' il Messaggero come linea politica ed editoriale non mi pare a destra, sicuramente meno che il Tempo. Un po' (se mi consentite il paragone) come il TG5, che non è filoberlusconiano quanto il TG4 di Fede
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-09-2004 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
mi sa che ti è sfuggito questo post Proteus
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
comunque sono anni che leggo e sempre leggero' il corriere,lo trovo il migliore
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Da non trascurare che il Messaggero ha anche un'edizione per Rimini e se non ricordo male per le Marche, oltre alle province laziali.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Nell'elenco dei quotidiani mi pare non trascurabile l'elenco dei quotidiani del gruppo L'Espresso, in molti casi leader nella propria area di diffusione:
La Sentinella del Canavese Gazzetta di Mantova La Provincia Pavese Alto Adige Trentino Corriere delle Alpi Il Mattino di Padova La Nuova Venezia La Tribuna di Treviso Il Piccolo Messaggero Veneto Gazzetta di Modena Gazzetta di Reggio La Nuova Ferrara Libertà (partner) Il Tirreno Il Centro La Città La Nuova Sardegna Va detto che parte del successo di questi quotidiani, soprattutto in Toscana ed Emilia, è dovuto alla strategia del gruppo Monrif di usare per Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno di usare per le cronache nazionali un unico giornale per tutte le aree di diffusione lasciando le cronache regionali su un'unica pagina; questo ha fatto orientare molti sui quotidiani del gruppo Espresso che, al contrario, dedicano largo spazio alle notizie dell'intera regione e non soltanto a quelle della provincia in cui viene distribuito il giornale.
Ultima modifica di bluelake : 03-09-2004 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Proteus e Bluelake, anche se siete geograficamente distanti da Roma, il Messaggero potete leggerlo gratuitamente in rete.
http://ilmessaggero.caltanet.it/ Addirittura, e senza bisogno di abbonamenti, password ecc, potete leggere tutti i suoi articoli dal 15 marzo 1998 a oggi! http://ilmessaggero.caltanet.it/ricstor.php?ps=0 Mannaggia che non ho mai il tempo di leggerlo. Sapete se ci sono altri quotidiani con un vasto archivio consultabile liberamente in rete ? Quote:
Quote:
Comunque io non ho un quotidiano preferito in assoluto. Il Messaggero è un must per la Cronaca di Roma, Repubblica mi piace per l'economia (mentre per la musica fa schifo), il Manifesto per la Musica, Corsera e Stampa per Scienza e Cultura ecc
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-09-2004 alle 21:46. |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
A proposito di stampa, lo sapevate che "Libero" riceve 5 milioni di euro all'anno di finanziamento pubblico come organo ufficiale del "Movimento monarchico"? Libero sì, liberista un pò meno...
"Il Manifesto" invece è una cooperativa di lavoratori completamente autofinanziata che sopravvive solo rispettando le regole del mercato... Paradossi italiani. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
E comunque, chi è
ricorderà "Il Giornale d'italia", organo ufficiale del partito pensionati, 60 pagine in formato mini-tabloid a 500 lire (quando gli altri costavano 1.300)...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

si e io son comunista 
)

ricorderà "Il Giornale d'italia", organo ufficiale del partito pensionati, 60 pagine in formato mini-tabloid a 500 lire (quando gli altri costavano 1.300)...