| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-09-2004, 00:56 | #21 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: roma 
				 | 
		dove dovrebbe essere questo registro... non potrei modificare solo la cartelle del registro riguardanti laccount amministratore? oppure basterebbe trovare nel registro dove sono salvate le informazioni sui diritti e la password dellaccount
		 | 
|   |   | 
|  02-09-2004, 01:00 | #22 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		E' n problema purtroppo lavorare su quel registro senza sovrascriverlo a quello vecchio... Al limite potresti salvare l'intero registro da Regedit....e successivamente sovrascriverlo... A quel punto cerchi di ripristinare il registro di quei programmi cdi cui non hai l'installazione...
		 | 
|   |   | 
|  02-09-2004, 01:40 | #23 | 
				 | 
		preferisco qualcosa di piu mirato, relativo solo al mio problema, resettare tutto, se possibile, sarebbe come reinstallando win xp una soluzione generica non per il mio prob
		 | 
|   |   | 
|  02-09-2004, 11:26 | #24 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: BARI 
				 | 
		allora per risolvere il problema bisogna capire se hai i diritti di variare i file di configurazione, questi possono essere variati se la partizione di sistema e' fat32,oppure se hai un account poweruser se invece il tuo account e' guest, bisogna hackerare winXP cosa che non e' impossibile, ma..... | 
|   |   | 
|  02-09-2004, 12:02 | #25 | 
				 | 
		se mi dici come fare telo dico
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.