|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tienimi/ci informati ! Take care ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Grazie per la solidarieta'
![]() Cmq altra cosa strana....3d mark 2003 mi riporta (nella pagina relativa alla configurazione di sistema) un'aperture size AGP di appena 4 MB sulla scheda madre!?!?!?!? Io so che minimo deve essere sui 64/128 MB, cmq questo non dovrebbe causare tutto quel macello, credo solo dei rallentamenti. Tra l'altro questo valore non e' modificabile da BIOS, in quanto questo e' davvero scarno come opzioni, eppure e' la versione piu' aggiornata ![]() Che vi risulti i BIOS delle schede madri sono cosi' scarni di opzioni? Oggi quelli dell'assistenza sono stati fortunati, erano le 18:23 quando li ho chiamati e avevano chiuso, ma domani mi sentono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
Hai provato a fare qualche check con qualche altro programmino ? (PC Wizard o CPUZ ad esempio). Fai sempre test con più programmi in modo da avere un riscontro sicuro. Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
sarei interessato ad acquistare un amilo uguale al tuo, ma non riesco a capire se l'hard disk è a 5400 o 7200 rpm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
4200
![]() |
#26 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Quote:
In questo caso, a cosa serve avere il processore così potente, l'hard disk non gli stà dietro. Ma sei sicuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
si, sicuro, 4200 rpm. Lo so, e' un peccato, ma credo che presto la cambiero'. Ah, notizia interessante: il masterizzatore DVD masterizza solo i DVD+R/RW, ma ho gia' trovato il firmware su internet per il dual standard
![]() Basta che mi risolvono il problema della scheda video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
Sei riuscito a contattare il personale dell'assistenza ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Si, entro 24/48 ore dovrebbe venire il corriere a prendere il portatile. I problemi con la scheda video si manifestano piu' spesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.