|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x dnarod:
io ho 4 casse attorno al pc e sono ben contento di avere almeno un chip che supporti il 4.1. Ti assicuro che qualsiasi gioco diventa piu' coinvolgente a partire dal buon vecchio Unreal Tournament. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
ma l'Nforce4 non doveva avere il Soundstorm2?
![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Si sa se per caso usciranno nForce4 privi di audio onboard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
Quote:
Peccato davvero! Perchè il soundStorm si sente veramente bene, condivido anch'io in pieno questo parere... suono cristallino, ottimo volume massimo, distorsione limitata, basso rumore di fondo(è l'unica soluzione audio integrata che NON ha SCOPPIETTI Di FONDO) Suoni pieni e potenti vengono descritti con molta accuratezza sia nei giochi che nelle altre applicazioni Audio/Video. Davvero non ci voleva, l'unico chip che non dovevano toccare l'hanno tolto! Questi sono proprio scemi... ![]() Poi l' Enforce4 dovev a veramente stupire come soluzione audio-integrata.. e mo che fanno lo tolgono via di sana pianta???!!! Hai tolto metà del valore intrinseco del prodotto x cui 1 l'avrebbe scelto volentieri cacciandogli via il SoundStorm 2... mah! ![]() Robe da pazzi... e siamo sempre alle solite, dietro a questa scelta c'è q.uno che ci deve mangiare sopra...!!! W il SoundStorm.. "l'unico" audio integrato ad avere una buonissima qualità rispetto a tutte le concorrenti esterne! (P.S: speriamo ke sti stupidi tornino sui loro passi... altrim. l'enforce4 sulla mia prossima scheda madre sui denti che la compro..) Ciao gente!
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Mannaggia la zozza, io anche mi trovavo bene con l'audio integrato forse perchè non è che ne faccio degli utilizzi particolari, e adesso la tolgono.
che pallette porca miseria, non mi sembrava vero di non avere più schede audio pci, e niente più problemi di driver. Speriamo che ci ripensino altrimenti tutte le prossime schede niente più NVIDIA. Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Eh...il brutto è che ne venderanno a palate lo stesso mi sa
![]() Peccato però ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
![]() http://news.hwupgrade.it/13010.html "nForce 4 Ultra: versione potenziata con alcune funzionalità accessorie integrate, tra le quali dual lan gigabit, NVIDIA Raid, sottosistema audio Soundstorm 2, supporto Firewall integrato nel chipset e alle periferiche Serial ATA-II (Serial-ATA 300)." News di 3 giorni fa,mica di mesi fa ![]() Chi ci capisce è bravo
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Semplicemente nelle future versioni dell'nForce non ci sarà...
Peccato: il soundstorm era uno dei motivi che mi ha indotto all'acquisto della NF7-S... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() anche se un chip audio con tecnologia Soundstorm su Nforce4 non mi faceva schifo... ![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
4.1 basta e avanza per fare che? per giocare a Q3 o vedere un dvd?
Se ti vuoi vedere un film ti manca il centrale, che è forse la cassa da dove esce più suono di tutte.. Piuttosto che un 4.1 inutile mi prendo un kit stereo o 2.1 di migliore qualità con gli stessi soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate ma in un'articolo di poco fa non veniva detto che era integrato il suond storm 2 nelle nf4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
... comunque, passando da un 4+1 a 7+1, posso assicurarvi che la differenza c'è e si sente. Restando sui sistemi "economici" sui 250€ il 7+1 è molto più avvolgente e anche per la musica si difende bene. è chiaro che con un 2.0 da 600€ si sentirà sicuramente meglio, ma sono altre fasce di mercato e per vedere un dvd senza 'castrarlo' è necessario almeno un 5.1_ ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Niente Soundstorm2 -> niente chipset NVidia
per quello che mi riguarda Per fortuna ora c'è la nuova versione di AC3filter che effettua la codifica DD in tempo reale Ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x PentiumII:
dipende dai gusti, io x i giochi non cerco 2 casse che costano tanto, ma preferisco averne 4 + sdozze, ma sentire i rumori di quello che mi succede "dietro" quando gioco con i giochi in prima persona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
cacchio, il soundstorm è l'unico che mi permette di usare le creative digital 5500 in dd tramite lo s/pdf.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Con 20€ ti porti a casa un bel poppo' di Audigy LS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mi spiace, ma creative non comprerò MAI più.
mi è bastata la bella esperienza con la sb16 e la live1024...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.